TVmania ha scritto:
E' un caso, ovviamente per il film dell'anno (scorso). :D

Si ma santo Dio, chetati un attimo :) Per una volta che han mandato tutto come si deve, il minimo è un plauso!

BoJ ha scritto:
HD da paura... ..
non esageriamo...era ottimo però purtroppo la cosa che un pelo risaltava sui blu-ray e che con sky si è amplificata causa compresione e basso bitrate sono le scene in movimento(e sono parecchie)che risultano poco nitide ....inoltre così come sul blu-ray molto meglio secondo me e + razor le scene "normali"...+ morbide quelle in CG ....per il resto a me questi film in hd non dicono molto con il loro plasticoso imperante....sul film ...beh vedere la storia dei puffoni giganti....una volta basta e avanza ....:D

se fai il paragone col blu-ray pure eurosport hd perde il confronto...

n on ho fatto il paragone con il blu-ray(leggi meglio:D )...ho solo riportato un piccolo difetto secondo me che sul blu-ray era accennato e su sky ovviamente mi è sembrato amplificato ..tutto qui:D

lo so, però è normale che aumenti un difetto con "l'hd televisiva". ma credo che più di così non potremo avere in futuro...

anche a me...chi ha detto il contrario?ho solo contestato il termine...hd da paura....che mi sembra eccessivo(oltre che impossibile su sky:D )

ottimo hd su cinema hits, migliore anche del pasaggio di quest'estate su primafila:icon_cool:

Io lo visto su SkySelection...è non ho
visto tutta questa bontà, specie nelle
scene buie..
Sufficiente direi..niente di più...mi aspettavo
scene di qualità tipo Great Migrations visto
il contesto del film....:eusa_shifty:

sull'on demand credo che tutti i programmi abbiano una minor qualità, prova a vedere qualche scena su skycinema 1... :eusa_think: poi magari è la stessa cosa...

BoJ ha scritto:
HD da paura... ma solo io ho l'impressione che da metà film su cinema1 l'audio si sia abbassato spaventosamente?

Confermo, su skycinema1 a metà film l'audio si è abbassato!

L'ho sentito in DD5.1...

no, semplicemente lui può accedere ai dati auditel... niente poteri soprannaturali :D

Indietro
Alto Basso