TVmania ha scritto:E' un caso, ovviamente per il film dell'anno (scorso).![]()
Si ma santo Dio, chetati un attimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:E' un caso, ovviamente per il film dell'anno (scorso).![]()
darkmoon ha scritto:Non ti accontenti mai![]()
![]()
Scherzo eh
BoJ ha scritto:Si ma santo Dio, chetati un attimoPer una volta che han mandato tutto come si deve, il minimo è un plauso!
Sarebbe corta tantoTVmania ha scritto:Posso farti una lista se vuoi di quello che mi va bene di sky attualmente.![]()
non esageriamo...era ottimo però purtroppo la cosa che un pelo risaltava sui blu-ray e che con sky si è amplificata causa compresione e basso bitrate sono le scene in movimento(e sono parecchie)che risultano poco nitide ....inoltre così come sul blu-ray molto meglio secondo me e + razor le scene "normali"...+ morbide quelle in CG ....per il resto a me questi film in hd non dicono molto con il loro plasticoso imperante....sul film ...beh vedere la storia dei puffoni giganti....una volta basta e avanza ....BoJ ha scritto:HD da paura... ..
BoJ ha scritto:HD da paura... ma solo io ho l'impressione che da metà film su cinema1 l'audio si sia abbassato spaventosamente?
Anakin83 ha scritto:boh i dati non sono ancora usciti mi pare