darkmoon
Digital-Forum Friend
Presto vedremo come finiscedario92 ha scritto:l'ho visto oggi pomeriggio davvero un bel fim e hd davvero ottimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presto vedremo come finiscedario92 ha scritto:l'ho visto oggi pomeriggio davvero un bel fim e hd davvero ottimo![]()
Così mi fate passare la voglia di vederlo senza logocheguevara63 ha scritto:Ne ho rivisto oggi una mezz'oretta su SC+1...
devo dire che la qualità dell'HD è migliore della
versione dello Sky Selection....![]()
che ti avevo detto...cheguevara63 ha scritto:Ne ho rivisto oggi una mezz'oretta su SC+1...
darkmoon ha scritto:Presto vedremo come finisce
![]()
No lo vedrò stasera su cinema + 24dario92 ha scritto:io ho visto la fine circa mezz'ora falo stai guardando su sky cinema+1 ?
Forse mi hai suggestionato a tal punto....maledetti MoSKYettieri...pietro89 ha scritto:che ti avevo detto...![]()
![]()
sì,in effetti ogni tanto qualche squadrettatina...cheguevara63 ha scritto:Ne ho rivisto oggi una mezz'oretta su SC+1...
B. Pierluigi ha scritto:Vista anche la seconda parte... DECISAMENTE più bella e avvincente.
Nel complesso un bel film da vedere e rivedere...
![]()
eh si magari anche chi l'ha visto la voluto riguardarepietro89 ha scritto:Sui canali Cinema, il nuovo passaggio del film “Avatar”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 356.540 spettatori complessivi.
a distanza di 2 settimane dalla prima messa in onda continua a essere molto seguito...