Ottimo Hd (finalmente!) ma anch'io ieri sera ho notato un abbassamento dell'audio dopo metà film sul mio impianto home theatre

Curva marrone del satellite che si piazza al terzo posto scorrendo costantemente sulla linea del 15% per tutta la serata (picco di 1.288.000 telespettatori su Sky cinema 1 alle 21:42 durante “Avatar“).

Nella classe AA è nettissima la vittoria della curva marrone del satellite scorrendo per tutta la serata a cavallo della linea del 30% grazie all’ottima performance del film “Avatar” trasmesso da Sky Cinema 1. Seguono al secondo posto appaiate le curve di Rai1, Canale5 e dell’Infedele de La7 nella corsia fra il 10 ed il 15%. In seconda serata la linea arancione del GF11 prende saldamente il secondo posto fra il 20 ed il 25% staccando tutti.

http://static.blogo.it/tvblog/31genn11share.jpg

http://static.blogo.it/tvblog/31genn11share.jpg

da tvblog.

eccolo il record di Sky Cinema

Sui canali Cinema, record di sempre per una prima tv di Sky Cinema: ieri il film campione d’incassi “Avatar”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1, Sky Cinema + 1 e Sky Cinema Hits (tutti in Standard Definition e in High Definition) è stato visto in media da 1.287.410 spettatori complessivi. Il dato supera di oltre il 30% il precedente record, registrato il 7 gennaio 2008 dal film “Dejà vu – Corsa contro il tempo” con 974.659 spettatori medi. Ascolti da record anche per la rubrica cinematografica “Sky Cine News” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) con 305.887 spettatori medi complessivi.

Mi sono sbagliata alla grande! C'è da dirlo.
Pensavo che tutti l'avessero già visto,
ma effettivamente anche io che lo vidi al cinema più di un anno fa ho voluto rivederlo.

TVmania ha scritto:
Mi sono sbagliata alla grande! C'è da dirlo.
Pensavo che tutti l'avessero già visto,
ma effettivamente anche io che lo vidi al cinema più di un anno fa ho voluto rivederlo.
Infatti tanti avranno voluto rivederlo ;)

io l'ho rivisto per la terza volta dopo il cinema e primafila a luglio;) gran bel film:icon_cool:

Io non avevo mai visto questo film, nemmeno al cinema. Non ne avevo mai sentito parlare prima che nell'ultimo mese lo pubblicizasse sky sui suoi canali continuamente
L'ho visto ieri sera per la prima volta su sky cinema 1 hd.
Abbastanza emozionante come film.

Anakin83 ha scritto:
eccolo il record di Sky Cinema

Sui canali Cinema, record di sempre per una prima tv di Sky Cinema: ieri il film campione d’incassi “Avatar”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1, Sky Cinema + 1 e Sky Cinema Hits (tutti in Standard Definition e in High Definition) è stato visto in media da 1.287.410 spettatori complessivi. Il dato supera di oltre il 30% il precedente record, registrato il 7 gennaio 2008 dal film “Dejà vu – Corsa contro il tempo” con 974.659 spettatori medi. Ascolti da record anche per la rubrica cinematografica “Sky Cine News” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) con 305.887 spettatori medi complessivi.

E poi qualcuno afferma che Sky non è brava a pubblicizzare i suoi eventi...

Villans'88 ha scritto:
E poi qualcuno afferma che Sky non è brava a pubblicizzare i suoi eventi...
... e lo riconfermo ;)
non è con l'ottimo risultato di un film famosissimo come avatar che si misura la capacità di sky a pubblicizzare i propri eventi

Fmp ha scritto:
... e lo riconfermo ;)
non è con l'ottimo risultato di un film famosissimo come avatar che si misura la capacità di sky a pubblicizzare i propri eventi
Io direi che anche il nome del film abbia fatto la sua sporca figura:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
... e lo riconfermo ;)

Quando Sky pubblicizza un evento questo difficilmente fallisce...
Come ha detto Burchio basta vedere i successi di anteprime come The Listener o ultimamente Gli sgommati...dimmi te dove Sky ha fallito pubblicizzando un evento...Vallanzasca non vale perchè in quel caso si tratta di mancanza di cultura cinefila:D

Io ho visto la prima ora e mezza.... poi ho spento... La seconda parte la vedrò stasera :D

l'ho visto oggi pomeriggio davvero un bel fim e hd davvero ottimo ;)

Indietro
Alto Basso