T
TVmania
pietro89 ha scritto:no, semplicemente lui può accedere ai dati auditel... niente poteri soprannaturali![]()
wua! Già stavo per chiedergli i numeri da giocare al superenalotto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:no, semplicemente lui può accedere ai dati auditel... niente poteri soprannaturali![]()
Se vuoi quelli te li di ioTVmania ha scritto:wua! Già stavo per chiedergli i numeri da giocare al superenalotto.![]()
Infatti tanti avranno voluto rivederloTVmania ha scritto:Mi sono sbagliata alla grande! C'è da dirlo.
Pensavo che tutti l'avessero già visto,
ma effettivamente anche io che lo vidi al cinema più di un anno fa ho voluto rivederlo.
Anakin83 ha scritto:eccolo il record di Sky Cinema
Sui canali Cinema, record di sempre per una prima tv di Sky Cinema: ieri il film campione d’incassi “Avatar”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1, Sky Cinema + 1 e Sky Cinema Hits (tutti in Standard Definition e in High Definition) è stato visto in media da 1.287.410 spettatori complessivi. Il dato supera di oltre il 30% il precedente record, registrato il 7 gennaio 2008 dal film “Dejà vu – Corsa contro il tempo” con 974.659 spettatori medi. Ascolti da record anche per la rubrica cinematografica “Sky Cine News” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) con 305.887 spettatori medi complessivi.
No come fa SKY e rottura di maroniVillans'88 ha scritto:E poi qualcuno afferma che Sky non è brava a pubblicizzare i suoi eventi...
... e lo riconfermoVillans'88 ha scritto:E poi qualcuno afferma che Sky non è brava a pubblicizzare i suoi eventi...
Io direi che anche il nome del film abbia fatto la sua sporca figuraFmp ha scritto:... e lo riconfermo![]()
non è con l'ottimo risultato di un film famosissimo come avatar che si misura la capacità di sky a pubblicizzare i propri eventi
Fmp ha scritto:... e lo riconfermo![]()
non è con l'ottimo risultato di un film famosissimo come avatar che si misura la capacità di sky a pubblicizzare i propri eventi