darkmoon
Digital-Forum Friend
di tutta la frase tu hai sottolineato proprio quelloDingo 67 ha scritto:E daje![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di tutta la frase tu hai sottolineato proprio quelloDingo 67 ha scritto:E daje![]()
![]()
![]()
gior952009 ha scritto:Avatar a gennaio(come tutti sanno andra su sky cinema) ma la cosa ke non sapete è ke il mese dopo o non mi riconrdo quando lo rimetteranno in PRIMAFILA IN 3D AL PREZZO DI 15 EURO!!!!!!
gior952009 ha scritto:Avatar a gennaio(come tutti sanno andra su sky cinema) ma la cosa ke non sapete è ke il mese dopo o non mi riconrdo quando lo rimetteranno in PRIMAFILA IN 3D AL PREZZO DI 15 EURO!!!!!!
E dove l'hai letto??gior952009 ha scritto:Avatar a gennaio(come tutti sanno andra su sky cinema) ma la cosa ke non sapete è ke il mese dopo o non mi riconrdo quando lo rimetteranno in PRIMAFILA IN 3D AL PREZZO DI 15 EURO!!!!!!
Ho fonti sicure, cmq il prezzo hanno detto ke è questo, poi puo essere ke ho capito male, cmq spero di avervi dato una notizia giusta! BUON ANNO A TUTTI!bonny76 ha scritto:E dove l'hai letto??
Per loro il senso c'è e come se c'è, si guadagna di piu, e avatar è uno dei film piu attesi!Anakin83 ha scritto:ma speriamo lo mandino in 3D gratis! che senso ha?
gior952009 ha scritto:Per loro il senso c'è e come se c'è, si guadagna di piu, e avatar è uno dei film piu attesi!
Hai ragione, pure a me esembra strano ma cosi m'hanno detto, io vi ho informati, cmq se è succedera sta cosa ricordateve de me!TVmania ha scritto:Da chi?
Cinema, DVD, ancora DVD con extended. Chi l'aspetta?
Ormai è passato più di un anno, la superesclusiva che tanto spandierava sky ai quattro venti era solo una bufala per dire che il film l'avevano loro.
Sbattere un film del genere a Febbraio quando ormai tutti ne hanno "le palle" piene per me è assolutamente, non stupido, ma un pò irrazionale.
Sul fattore 15€ per vedere un film in 3D già stravecchio, penso che li sia proprio da matti, peggio del cappellaio di alice.
Meno male che per sky è il film più atteso dell'anno, se non lo era immagino che lo mettevano a natale 2012.![]()
gior952009 ha scritto:Hai ragione, pure a me esembra strano ma cosi m'hanno detto, io vi ho informati, cmq se è succedera sta cosa ricordateve de me!![]()
Flask ha scritto:15 euro mi sembra un prezzo alquanto improbabile ma con Sky bisogna aspettarsi di tutto. Ormai l'effetto Avatar è passato, tutti han visto il film e magari lo han pure rivisto una seconda volta.
Certamente anche se non capita spesso, anzi mai! questa è la prima volta! cmq se avro notizie vi aggiornero!TVmania ha scritto:Se sai qualche altra cosa su altro ovviamente, dilla.
Meno male che ho già visto Avatar, in 3D...Volevo vederlo per una seconda volta, ma dopo aver appreso la notizia di Avatar a Febbraio ne farò a meno, per principio.
Probabilmente le radici degli alberi magici di PandoraTVmania ha scritto:.
Cosa si fumano in quel di sky?
Vero hai ragione, ma lo dovrebbero mettere in 3D su primafila, mentre su Sky Cinema in versione normale CMQ PRENDETELA COME UNA CON LEGGEREZA, NON è PER NIENTE SICURO KE ACCADRA STA COSA!lucacipriani ha scritto:Cmq se la notizia fosse vera credo che sarebbe la prima volta nella storia di sky che un film va prima su sky cinema e poi su primafila, cmq spero non lo compri nessuno.