Ma vi siete resi conto che il 31 ci sarà un triplo appuntamento per Avatar :5eek:

Per non perdersi il film-evento del decennio, lunedì 31 gennaio
viene creato un eccezionale triplo appuntamento di visione: alle 21.00 su Sky Cinema 1, alle 21.30 su Sky Cinema Hits e alle
22.00 su Sky Cinema +1!

dado88 ha scritto:
Ma vi siete resi conto che il 31 ci sarà un triplo appuntamento per Avatar :5eek:

Per non perdersi il film-evento del decennio, lunedì 31 gennaio
viene creato un eccezionale triplo appuntamento di visione: alle 21.00 su Sky Cinema 1, alle 21.30 su Sky Cinema Hits e alle
22.00 su Sky Cinema +1!

Del tipo: "meglio per te che vedi Avatar, se no te lo proponiamo ad ogni ora su tutti i nostri canali." :D
E questa "è una minaccia!" :badgrin:

Visto che viene mandato in onda su ben 3 canali cinema la stessa sera spero in una eccelsa qualità HD:badgrin: tipo BD:D

Comby84 ha scritto:
Visto che viene mandato in onda su ben 3 canali cinema la stessa sera spero in una eccelsa qualità HD:badgrin: tipo BD:D
non capisco la connessione...ma vabbeh:D

una volta Sky faceva questa specie di multi-programmazione chiamata "multistart", con la partenza dopo mezz'ora su skycinema 16:9 :D

pietro89 ha scritto:
una volta Sky faceva questa specie di multi-programmazione chiamata "multistart", con la partenza dopo mezz'ora su skycinema 16:9 :D

che poi è il vecchio nome di hits se non erro

pietro89 ha scritto:
Vero, ma non c'era il + 1 ...

c'era, è stato uno dei primi +1 di Sky, ereditato dal +30 di tele+...

se non ricordo male sky cinema 2 era la versione di sky cinema 1 ma in timeshift;)

prima il multistart prevedeva

skycinema 1-->21 (oggi skycinema1)
skycinema 16/9-->21:30 (oggi skycinemahits)
skycinema 2-->22:00 (oggi skycinema+1)

gior952009 ha scritto:
Sky non vuole mollare con Avatar! :)
Certo che non farlo in 3D per me è come se avessero mollato. Posso capire tutte le questioni di esclusive e diritti ma caspita è Avatar, un film che probabilmente non guarderò nemmeno in 2D ma che ha rappresentato un passo piuttosto importante per il 3D. Hanno anche il canale in 3D, la gente si sarà fatta 2+2 nei giorni scorsi e immagino che qualcuno sarà rimasto più che deluso dall'assenza di questo film in 3D.

Bruce61 ha scritto:
Ho il BlueRayDisc e vi assicuro che anche solo in HD è fantastico!:D
straquoto pero' sarebbe stata una enorme pubblicità x sky avere Avatar in 3D :)

peccato :)

beh penso che a sky sapessero della faccenda dei diritti 3D cmq meglio usarlo ora il 31 gennaio che aspettare la scadenza dei diritti 3D. magari per quella data l'offeta 3D sarà matura e riuseranno avatar x attirare...come dicono tutti avatar è avatar anche tra 20 anni

Burchio ha scritto:
beh penso che a sky sapessero della faccenda dei diritti 3D cmq meglio usarlo ora il 31 gennaio che aspettare la scadenza dei diritti 3D. magari per quella data l'offeta 3D sarà matura e riuseranno avatar x attirare...come dicono tutti avatar è avatar anche tra 20 anni
perchè i diritti 3d di chi sono :eusa_think:
ps avatar è sempre avatar :D

darkmoon ha scritto:
perchè i diritti 3d di chi sono :eusa_think:
ps avatar è sempre avatar :D
sembrerebbero della Panasonic...
ma mi puzza, mica è una piattaforma Pay? :eusa_think:

forse c'è qualcos'altro?

Indietro
Alto Basso