Avete mai visto questo

mi preoccupa l' "oscillating" :5eek: :lol:

meglio che mi fermi qui... :D

ma dove le andate a trovare queste cose ? :D

io sapevo di un water giapponese che faceva anche da bidet, questo sembra però più evoluto. :badgrin:

CHRIS 86 ha scritto:
mi preoccupa l' "oscillating" :5eek: :lol:

meglio che mi fermi qui... :D

ma dove le andate a trovare queste cose ? :D
allora mi spego meglio come detto sopra si tratta di un combo cess,quell'affare è un telecomando che si appoggia al muro sulla apposita staffa,oppre lo si tiene in mano
quello che mi preoccupa è la pressione dell'acqua che si può variare,attenzione ad non aumentarla troppo quando si fa il rear cleraning altrimenti ...............
praticamente un autolavaggio front e rear

certe persone non sanno dove buttare i soldi e li spendono così

Posso garantirvi che e' una libidine ho eliminato il bidet tradizionale e sost. il water con questo

Foul64 ha scritto:
Posso garantirvi che e' una libidine ho eliminato il bidet tradizionale e sost. il water con questo
sono un pò preoccupato da questa funzione

Getto oscillante
Il movimento regolare in avanti e indietro dell’erogatore regala un’igiene intima senza paragoni.

questo è un modello con tasti al volante quello che ho visto io e radiocomandato

cmq quello che dici tu dovrebberlo metterlo sulle navi da crociera visto che sono appena rientrato da una vacanza in mare e li i bidet latitano

a parte tutte le battute, potremmo stare qui dei giorni a farne...

mi sembra comunque comodo ridurre nei bagni, che già sono di solito uno dei locali più piccoli di una casa, lo spazio da utilizzare per wc e bidet, che, PER FORTUNA, in Italia a differenza che all'estero, vengono considerati indispensabili ENTRAMBI

guardate per esempio questa pagina su facebook quanti iscritti ha

http://www.facebook.com/group.php?gid=29623274289&_fb_noscript=1

questo è un segno che il problema è sentito, e già fare apparecchi unici, potrebbe essere anche già un passo avanti per invogliare ad utilizzare questa soluzione anche dove si è più restii all'utilizzo del bidet

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
a parte tutte le battute, potremmo stare qui dei giorni a farne...

mi sembra comunque comodo ridurre nei bagni, che già sono uno dei locali più piccoli di una casa, lo spazio da utilizzare per wc e bidet, che, PER FORTUNA, in Italia a differenza che all'estero, vengono considerati indispensabili ENTRAMBI

guardate per esempio questa pagina su facebook quanti iscritti ha

http://www.facebook.com/group.php?gid=29623274289&_fb_noscript=1

questo è un segno che il problema è sentito, e già fare apparecchi unici, potrebbe essere già un passo avanti per invogliare ad utilizzare questa soluzione anche dove si è più restii all'utilizzo del bidet
sono del tuo parere sulle battute potremmo tirare l'alba
la cosa è verissima appena esci dai confini nazionali e vai in un albergo senti la mancanza di questo oggetto
ciao Antonio

Mux X ha scritto:
io sapevo di un water giapponese che faceva anche da bidet, questo sembra però più evoluto. :badgrin:

Viaggiando mi è capitato d'imbattermi............
Esistono anche in Svizzera.........

Indietro
Alto Basso