Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda attentamente la fotodario92 ha scritto:cos'e'![]()
ci siamo quasi3750... ha scritto:Un bidet elettronico ...![]()
![]()
allora mi spego meglio come detto sopra si tratta di un combo cess,quell'affare è un telecomando che si appoggia al muro sulla apposita staffa,oppre lo si tiene in manoCHRIS 86 ha scritto:mi preoccupa l' "oscillating"![]()
meglio che mi fermi qui...
ma dove le andate a trovare queste cose ?![]()
sono un pò preoccupato da questa funzioneFoul64 ha scritto:Posso garantirvi che e' una libidine ho eliminato il bidet tradizionale e sost. il water con questo
sono del tuo parere sulle battute potremmo tirare l'albaCHRIS 86 ha scritto:a parte tutte le battute, potremmo stare qui dei giorni a farne...
mi sembra comunque comodo ridurre nei bagni, che già sono uno dei locali più piccoli di una casa, lo spazio da utilizzare per wc e bidet, che, PER FORTUNA, in Italia a differenza che all'estero, vengono considerati indispensabili ENTRAMBI
guardate per esempio questa pagina su facebook quanti iscritti ha
http://www.facebook.com/group.php?gid=29623274289&_fb_noscript=1
questo è un segno che il problema è sentito, e già fare apparecchi unici, potrebbe essere già un passo avanti per invogliare ad utilizzare questa soluzione anche dove si è più restii all'utilizzo del bidet
pensavi di avere visto tutto ehehehehmilanistaavita ha scritto:mai vista una cosa del genere![]()
milanistaavita ha scritto:anche in questo campo c'è stata una certa evoluzione![]()
Mux X ha scritto:io sapevo di un water giapponese che faceva anche da bidet, questo sembra però più evoluto.![]()