Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Secondo ho visto in un forum spagnolo, jsc sports per nilesat con microinterruzioni continuamente.

Vista la situazione, se confermata, sarebbe già un passo avanti se nei siti dove vendono queste prepagate almeno mettessero l'avviso che "non è garantita la visione delle partite di premier league".
Sto guardando quello di un noto skycenter nonché rivenditore di prepagate e leggo "Da agosto il nuovo canale sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza costi aggiuntivi. Si potranno seguire tutti i migliori campionati d'Europa: Premier, Liga, Ligue 1 oltre alla Fa Cup". Finché rimane questa dicitutra chi le acquista lì può rivalersi senz'altro sul rivenditore che poi a sua volta, eventualmente potrà rivalersi su sky.
Ma non ci sono più trasmissioni tipo MI MANDA RAI TRE?

salve ragazzi domani ho un appuntamento con una impiegata della federconsumatori. mi sono girato le scatole... sicuramente non otterro' nulla ma secondo me la malafede di sky e' palese. dovevano avvisare di questo problema della premier...
ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa.. il fatto che qualcuno dica che è la premier a obbligare sky è vero, ma sky potrebbe trovare una soluzione, disattendere la richiesta visto che i diritti certo non glieli hanno regalati oppure fare la cosa più semplice, emettere un comunicato in cui si spiega la cosa.. invece nulla, manco a digital sat rispondono, questo è grave, davvero grave e certo è impensabile credere che debbano essere alcuni sky boy a dover difendere l'azienda:)

ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa..
Ma il Fatto di Mediaset e Totalmente diverso poi che su Premium ci Sono Oscuramenti di Canali per Mancanza di Banda per poter Trasmettere Determinati Canali.
Il Fatto di Fox Sport Dipende dal Fatto che Alcuni Abbonati Sky si Portano il Decoder all'Estero Violando il Contratto e la Carta dei Servizi

ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa.. il fatto che qualcuno dica che è la premier a obbligare sky è vero, ma sky potrebbe trovare una soluzione, disattendere la richiesta visto che i diritti certo non glieli hanno regalati oppure fare la cosa più semplice, emettere un comunicato in cui si spiega la cosa.. invece nulla, manco a digital sat rispondono, questo è grave, davvero grave e certo è impensabile credere che debbano essere alcuni sky boy a dover difendere l'azienda:)

quoto tutto quello che hai scritto (mi piace la parte sugli sky boy:D)

aggiungo che è talmente scontato ciò che dovrebbe fare sky (leggasi-->spiegare come stanno le cose) che voglio credere che siano in trattativa con la premier per risolvere la questione e per il momento non possono sbilanciarsi emettendo comunicati

detto questo, io non farei più distinzione tra titolare di prepagata e abbonato sky..............

coloro i quali non stanno vedendo la premier sono semplicemente degli ABBONATI che vengono PRIVATI di un SERVIZIO per il quale hanno pagato

sky aveva deciso di includere la premier nel pacchetto calcio

io mi abbono al pacchetto calcio

DEVO vedere la premier

Fate benissimo a fare reclamo, avete ragione. C'è una violazione della Carta dei Servizi, l'ho già scritto. E spero in una soluzione positiva che purtroppo (ve lo dico subito) non sarà rivedere la PL ma sarà per chi vorrà un rimborso sui mesi di visione non fruiti del vostro abbonamento. E' sacrosanto questo.

Ma il Fatto di Mediaset e Totalmente diverso poi che su Premium ci Sono Oscuramenti di Canali per Mancanza di Banda per poter Trasmettere Determinati Canali.
Il Fatto di Fox Sport Dipende dal Fatto che Alcuni Abbonati Sky si Portano il Decoder all'Estero Violando il Contratto e la Carta dei Servizi

veramente la Corte di Giustizia Europea ha stabilito ben altro e superiore ai contratti tra Sky e clienti: non è per niente illegale abbonarsi ad operatori europei ed usufruire del proprio abbonamento fuori dal limite territoriale.

quello che Sky sta facendo è sottomettersi alle imposizioni inglesi (Lega o Sky Uk, scegliete voi) privando i suoi clienti di una cosa per la quale hanno pagato, in anticipo, tutto.

p.s. evita di scrivere tutte le parole con la maiuscola, non è una cosa che ti rende più fiko, anzi è fastidioso da leggere

Fate benissimo a fare reclamo, avete ragione. C'è una violazione della Carta dei Servizi, l'ho già scritto.
Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del Torto

Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del Torto
No un momento io mi riferisco ai prepagati italiani eh. Loro hanno assoluto diritto a fare reclamo e, se intestata la card a proprio nome, diritto a rimborso.
PS: ti è già stato scritto tante volte, togli il Caps Lock dal cellulare

scusa rupert, ma quello che dicono gli altri è semplicemente che se sky non ha specificato nel contratto delle prepagate che la premier league non era
visibile, allora commette un abuso. tutto qua ;)

No un momento io mi riferisco ai prepagati italiani eh. Loro hanno assoluto diritto a fare reclamo e, se intestata la card a proprio nome, diritto a rimborso.
PS: ti è già stato scritto tante volte, togli il Caps Lock dal cellulare
si ma comunque sia euna violazione d#llla carta sei servizi e sei sempre dalla parte del torto

alorra la carta dei servizi e sbagliata e ingusta e poi fare reclamo datto che unione europa dece che una peytv europea si po vedre in tutta europa

Allora come mai Vendono i Diritti in Base al Paese?

e un altra questione cmq unione europe adetto che un qalssai citadione nel unione eurpea po abonarssi ha qalsissi peytv del uione eurpe poi che i dirtti vendano venduti nazione pre nazione e un altro conto magari anche un anomalia ma il dicorsso e questo si poi vedre una pey tv europe in un paese europeo

Pescarese, perdonami eh. Ma di che stiamo parlando?? Io ho preso una scheda Sky, pagando ANTICIPATAMENTE tutto il canone annuo. Scheda che mi permetteva di vedere alcuni canali, tra i quali Fox sport/plus. Che trasmettono determinati campionati. Adesso Sky (poco importa a me, utente finale, delle motivazioni che, oltretutto, NON ho nemmeno avuto) decide di togliermi la lega inglese in diretta. Bene, io non dovrei nemmeno protestare??? Ma stiamo scherzando?

Indietro
Alto Basso