Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa.. il fatto che qualcuno dica che è la premier a obbligare sky è vero, ma sky potrebbe trovare una soluzione, disattendere la richiesta visto che i diritti certo non glieli hanno regalati oppure fare la cosa più semplice, emettere un comunicato in cui si spiega la cosa.. invece nulla, manco a digital sat rispondono, questo è grave, davvero grave e certo è impensabile credere che debbano essere alcuni sky boy a dover difendere l'aziendasalve ragazzi domani ho un appuntamento con una impiegata della federconsumatori. mi sono girato le scatole... sicuramente non otterro' nulla ma secondo me la malafede di sky e' palese. dovevano avvisare di questo problema della premier...
Secondo ho visto in un forum spagnolo, jsc sports per nilesat con microinterruzioni continuamente.
Ma il Fatto di Mediaset e Totalmente diverso poi che su Premium ci Sono Oscuramenti di Canali per Mancanza di Banda per poter Trasmettere Determinati Canali.ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa..
ragazzi, ieri su digital sat c'era la diffida a mp da parte di altroconsumo per oscuramento dei canali normali durante le partite.. scriviamo ad altro consumo e segnaliamo la cosa.. il fatto che qualcuno dica che è la premier a obbligare sky è vero, ma sky potrebbe trovare una soluzione, disattendere la richiesta visto che i diritti certo non glieli hanno regalati oppure fare la cosa più semplice, emettere un comunicato in cui si spiega la cosa.. invece nulla, manco a digital sat rispondono, questo è grave, davvero grave e certo è impensabile credere che debbano essere alcuni sky boy a dover difendere l'azienda![]()
Ma il Fatto di Mediaset e Totalmente diverso poi che su Premium ci Sono Oscuramenti di Canali per Mancanza di Banda per poter Trasmettere Determinati Canali.
Il Fatto di Fox Sport Dipende dal Fatto che Alcuni Abbonati Sky si Portano il Decoder all'Estero Violando il Contratto e la Carta dei Servizi
Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del TortoFate benissimo a fare reclamo, avete ragione. C'è una violazione della Carta dei Servizi, l'ho già scritto.
No un momento io mi riferisco ai prepagati italiani eh. Loro hanno assoluto diritto a fare reclamo e, se intestata la card a proprio nome, diritto a rimborso.Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del Torto
Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del Torto
Ma Reclamo di che? L'unica Violazione della Carta dei Servizi e che c'e Gente Abbonata che si Porta il Decoder all'estero Passando dalla Parte del Torto
si ma comunque sia euna violazione d#llla carta sei servizi e sei sempre dalla parte del tortoNo un momento io mi riferisco ai prepagati italiani eh. Loro hanno assoluto diritto a fare reclamo e, se intestata la card a proprio nome, diritto a rimborso.
PS: ti è già stato scritto tante volte, togli il Caps Lock dal cellulare
si ma comunque sia euna violazione d#llla carta sei servizi e sei sempre dalla parte del torto
alorra la carta dei servizi e sbagliata e ingusta e poi fare reclamo datto che unione europa dece che una peytv europea si po vedre in tutta europa
Allora come mai Vendono i Diritti in Base al Paese?
Puoi evitare di scrivere le parole in maiuscolo? Ti è anche già stato detto mi pare...Allora come mai Vendono i Diritti in Base al Paese?