Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io vedo....nel mio caso avevo visto prima e seconda, cripatato la terza, la quarta giornata alcune partite visibili e altre no...per ora la prima partita della quinta giornataVedo anche io finalmente evvai...Qualche giorno fa inviai una lettera di protesta a adiconsum chissà che non sia servito, ma dubito sia x qyesto. Cmq resta da vedere se sarà definitiva la cosa. Il fatto che ho visto le prime due e non la 3 e la 4 giornata e ora vedo di nuovo è incoraggiante, visto che la mia tessera già era stata inserita tra quelle da criptare...
Qual'è la tua spiegazione che oggi molta gente puo vederla e altri giorni no?La puoi comprare anche in cina o da un'altra parte, la puoi anche pagare 50000 euro ma la Premier League non la vedrai lo stesso
Qual'è la tua spiegazione che oggi molta gente puo vederla e altri giorni no?
anche io sono tornato a vedere (non ho mandato né mail né niente)
sono un ignorante in materia, ma è possibile abbiano fatto dei controlli "geografici" e sbloccato a chi vede in italia?
dove sono quelli che continuavano a ripetere
"non vedrete più niente"
"chi vede ora non vedrà più niente tra breve perchè cripteranno anche la sua scheda"
"la premier fa criptare tutte le prepagate della galassia"
?
![]()
mi riferivo a chi PUR NON AVENDO LA PREPAGATA faceva commenti di quel genere come se provassero piacere per questa vicenda...Presente!!!
io non facevo (e non faccio) previsioni ma continuo a NON VEDERE!, quindi c'e' poco da far proclami. Quindi come si sta mettendo la cosa e' ancora piu vergognosa....qualcuno vede (sempre che sia vero) qualcuno no...quale sara il discriminante...forse il colore degli occhi....
MM