Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

diciamo che oggi è successo proprio questo, a detta di altri utenti.
Auguriamoci che piano piano carichino a sistema tutti i n. delle prepagate in maniera che tutti possano vedere, però c'è poco da "stare tranquilli". intanto vediamo domani.
dite sempre la scheda a chi è intestata e quando scade.

diciamo che oggi è successo proprio questo, a detta di altri utenti.
Auguriamoci che piano piano carichino a sistema tutti i n. delle prepagate in maniera che tutti possano vedere, però c'è poco da "stare tranquilli". intanto vediamo domani.
dite sempre la scheda a chi è intestata e quando scade.

le prepagre sono quasi tutte inteste agli skyserve tu sei uno dei pochi che se le intestate e la cosa mi sembra alcuanto strana cmq secondo me e un poblea diu agiornmtoi di database e de stta tutta colpa dei tenici sky

Ecco..puntualmente programma criptato:mad:
Scheda acquistata in uno sky center ufficiale, intestata a nome mio. Scadenza 31/08/2014.

io ancora non vedo. scad. 31.8.14 intestata a me.
stavo pensando una cosa, non so quanto possa servire, giusto così per la cronaca.
io ho acquistato la tessera il 9.8 e probabilmente le prime due giornate le ho viste perchè avevo i 15 giorni full.
magari non centra nulla, però.
ciao.

Anche a me è tornata la visione e adesso sto guardando city-united.
Nel decoder sky avevo la scheda sport, ho rimesso quella calcio e sul 205 all'inizio avevo l'avviso 08, ho aspettato una decina di minuti e la visione è tornata.
Le mie schede non sono intestate a mio nome, ma allo sky center.

Confermo che Anche io ho visto sia ieri che oggi la premier, prepagate non intestata a me con scadenza 31/5/2014 speriamo bene :)

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

a me ancora niente. credo che sia anche un discorso di scheda quando scade più che a chi intestate.
vabbè ................ce la prendiamo con pazienza.
ci aggiorniamo.
scad. 31.8 - intestata a mio nome.

Anche a me è tornata la visione e adesso sto guardando city-united.
Nel decoder sky avevo la scheda sport, ho rimesso quella calcio e sul 205 all'inizio avevo l'avviso 08, ho aspettato una decina di minuti e la visione è tornata.
Le mie schede non sono intestate a mio nome, ma allo sky center.

Quando scade la tua scheda? La mia il 31/08/2014. Ho provato a lasciare il decoder acceso sul canale 205 per 20 min circa. Purtroppo non è servito a niente. :(

Quando scade la tua scheda? La mia il 31/08/2014. Ho provato a lasciare il decoder acceso sul canale 205 per 20 min circa. Purtroppo non è servito a niente. :(
Il 31 -5 - 14.
La mia il 31-8 -14 e con il cartello avviso 08, etc. Ha aparesciuto il numero della scheda per un momento ma ancora criptato.

ma ora state vedendo la partita sul 210??
forse perchè non è in diretta.......
c'è qualcuno che non la vede???
io si.
ma quella delle 17,00 sul 205 no.
ciao.

quindi la prossima verifica sarà.............sabato 28 perchè loro non hanno il turno infrasettimanale. speriamo.
ciao.

Ultima modifica:
quindi la prossima verifica sarà.............sabato 28 perchè loro non hanno il turno infrasettimanale. speriamo.
ciao.

Si va be ..poi se non va ci diamo appuntamento al Sabato successivo ......ma che devono aggiornare?, i database? ...ma per favore, figuriamoci se non hanno i tool informatici per farlo in automatico e VELOCEMENTE.
Ho sentito il sky service dove lo presa, la risposta e' stata che ...non hanno una risposta o meglio non sanno una cippa. Va be per questa stagione va cosi' la prossima ci arrangiamo per altre vie.

P.S. scheda scad. ago 2014

MM

Si va be ..poi se non va ci diamo appuntamento al Sabato successivo ......ma che devono aggiornare?, i database? ...ma per favore, figuriamoci se non hanno i tool informatici per farlo in automatico e VELOCEMENTE.
Ho sentito il sky service dove lo presa, la risposta e' stata che ...non hanno una risposta o meglio non sanno una cippa. Va be per questa stagione va cosi' la prossima ci arrangiamo per altre vie.
MM

hai ragione, però che ci possiamo fare? io ho scritto e chiamato più volte e continuerò a farlo. ho anche inviato un reclamo scritto. siccome c'è stato qualcuno che non ha visto due giornate e ieri e oggi ha visto allora........ci speriamo anche noi.
il discorso è che questa cosa io la dovevo sapere al momento dell'acquisto della scheda, poi magari decidevo di acquistarla comunque, invece poi........hanno criptato.
ciao.

MM
e credo propio di si datto che quelli che non lannovista la setmana scorssa anno visto quasta volla sia propio un poblema di database

e credo propio di si datto che quelli che non lannovista la setmana scorssa anno visto quasta volla sia propio un poblema di database

Quindi siamo in fondo alla lista?....ne possono aggiornare solo 10 per volta? Allora per la fine del girone di andata forse avremo la PL.
Sta storia del database non mi torna, felice di essere smentito...intanto oggi NON HO VISTO il derby di manchester
MM

Quindi siamo in fondo alla lista?....ne possono aggiornare solo 10 per volta? Allora per la fine del girone di andata forse avremo la PL.
Sta storia del database non mi torna, felice di essere smentito...intanto oggi NON HO VISTO il derby di manchester
MM

come ti serpeggi che certi anno visto e altri no quelli che non vedevano la settimina scorssa e l'anno visto in questo wk secondo e la possma setimana vedono tutti

come ti serpeggi che certi anno visto e altri no quelli che non vedevano la settimina scorssa e l'anno visto in questo wk secondo e la possma setimana vedono tutti
l'unica cosa che mi viene da pensare però e che potrebbero anche dire
"è una questione di database prima o poi vedrai anche tu".
vabbè, speriamo bene.

Ma chi non vede, utilizza card in decoder ufficiali e sempre inserite, oppure come me, inserirsi la scheda solo all'occorrenza?
Io dopo averla lasciata per un po sul 205 ha ripreso la visione anche della premier league.
Solitamente nel decoder lascio inserite un'altra card con il pacchetto sport

Indietro
Alto Basso