Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto regolare anche liverpool-southampton?
Tutto ok anche per me!tutto ok anche per liverpool-southampton![]()
Bravo.Io ancora non vedo la Prmier.Sicuramente la tua lettera ha fatto qualche aiuto.Questo e un abuso di potere dalla parte di Sky.Non puo vendere un prodotto e puoi cambiare il contratto dopo la vendita.Qualche agenzia in Italia dovrebbe imporre una grossa multa per questo atteggiamento vero i consummattori.Solo in Italia dove la gente accettaVedo anche io finalmente evvai...Qualche giorno fa inviai una lettera di protesta a adiconsum chissà che non sia servito, ma dubito sia x qyesto. Cmq resta da vedere se sarà definitiva la cosa. Il fatto che ho visto le prime due e non la 3 e la 4 giornata e ora vedo di nuovo è incoraggiante, visto che la mia tessera già era stata inserita tra quelle da criptare...
prepagata scad. 31.8.2014 - intestata a me - non ho visto la 3 e la 4 giornata, ho fatto sia mail che telefonate compreso reclamo scritto e comunque oggi non vedo.
dite anche eventualmente la scadenza della scheda e se è intestata a voi anche se credo non ci sia un criterio.
proverò a scrivere allo sky service.
eventualemte richiamo lo 027070 e vediamo che mi dicono.
teniamoci aggiornati. ciao.
ciao.
la mia card scade il 31.08.2014 e non vedo chelsea - fulham.
Anche la mia non ha visione, scadenza 01/07/2014
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io ho provato a lasciare sul 205 per 10 15 minuti e comunque poi il 210 con chelsea fulham non si vedevaHo lasciato la scheda per 15' sul 205 dove avevo visione e ora vedo anche sul 210 Chelsea Fulham
Sent from my iPhone using Tapatalk