Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Sto vedendo anche liverpool - southampton. Sembra che il problema stia rientrando. Bene così :)

Vedo anche io finalmente evvai...Qualche giorno fa inviai una lettera di protesta a adiconsum chissà che non sia servito, ma dubito sia x qyesto. Cmq resta da vedere se sarà definitiva la cosa. Il fatto che ho visto le prime due e non la 3 e la 4 giornata e ora vedo di nuovo è incoraggiante, visto che la mia tessera già era stata inserita tra quelle da criptare...
Bravo.Io ancora non vedo la Prmier.Sicuramente la tua lettera ha fatto qualche aiuto.Questo e un abuso di potere dalla parte di Sky.Non puo vendere un prodotto e puoi cambiare il contratto dopo la vendita.Qualche agenzia in Italia dovrebbe imporre una grossa multa per questo atteggiamento vero i consummattori.Solo in Italia dove la gente accetta

prepagata scad. 31.8.2014 - intestata a me - non ho visto la 3 e la 4 giornata, ho fatto sia mail che telefonate compreso reclamo scritto e comunque oggi non vedo.
dite anche eventualmente la scadenza della scheda e se è intestata a voi anche se credo non ci sia un criterio.
proverò a scrivere allo sky service.
eventualemte richiamo lo 027070 e vediamo che mi dicono.
teniamoci aggiornati. ciao.
ciao.

sono come te.Secondo mi ha detto il mio venditore per il 1 ottobre tutte le prepagate senza problema per potere veder la premier

prepagata scad. 31.8.2014 - intestata a me - non ho visto la 3 e la 4 giornata, ho fatto sia mail che telefonate compreso reclamo scritto e comunque oggi non vedo.
dite anche eventualmente la scadenza della scheda e se è intestata a voi anche se credo non ci sia un criterio.
proverò a scrivere allo sky service.
eventualemte richiamo lo 027070 e vediamo che mi dicono.
teniamoci aggiornati. ciao.
ciao.

secondo me non conta nulla ha chi sia intestata la scheda ma sono i loro database che si stanno aggiornando e anno commesso loro un errore

sto guardando gli anticipi di serie A ma...

tutto ok anche su Fox sport plus per chelsea-fulham :)

Oggi purtroppo non ero a casa per motivi di lavoro e non ho potuto verificare. Quindi se ho capito bene, molta gente che non ha visto la terza e la quarta giornata di Premier League oggi hanno visto tutto!?? È così?
Chi ancora non ha visto niente?

Indietro
Alto Basso