Avviso numero 7 (Smart Card)

ho un decoder xdome e una scheda prepagata mi sono accorto del problema canali hd per caso guardando il forum,non visualizzavo alcuni canali Hd tra i quali calcio 1 hd ho fatto un reset e dopo pochi minuti sono tornati tutti visibili,spero che non ci siano piu problemi e che tutti quanti hanno risolto cosi.

Chesne scusa ma il resete al xdome o alla prepagata?

Grazie!!

Il mio xdome ha a malapena alzato il sopracciglio dopo questa prova :D

A un amico gli ha risolto il problema solo per sport3 (ma non su crime). Ha fatto due tentativi di reset, uno nell'xdome, uno in uno decodersky non hd. Sembrava non fosse cuccesso nulla, ma dopo 5-6 minuti sport3 è comparso.

Se compri un nuovo decoder sky, come mi è successo quest'estate perchè il vecchio che avevo era fuori uso, non c'è problema, basta chiamare il call center e l'operatore abbinerà la tua tessera con la nuova box, cosi si è successo quando qualche giorno fa mi mancavano dei canali HD. In qualche secondo avevo di nuovo i canali che avevano l'avviso 07. Ma non tutti gli operatori sono efficienti, quando ho chiamato la prima volta uno mi diceva che dovevo andare in un centro sky per cambiare la mia tessera, poi non mi sono arreso quando ho visto che non avevo più cinema 1 hd, ho richiamato e tutto è andata bene.
Ma se oltre al primo decoder Sky che risulta negli archivi Sky abbiamo comprato un secondo decoder ufficiale, che può essere uno Skyhd comprato in un centro Sky o li vendavano per dire all'Euronics, perchè dovrebbero impedirne l'utilizzo?

Ciao ragazzi,da un po che seguo la discussione.Ho notato una cosa,magari poi aiutare a capire.
Come tutti usavo card nel mio giocatolo,in questi giorni ho ripreso s*y decoder,quello bianco hd
Senza fare niente,la funziona tutto,invece con alternativi e*u non va.Pensavo che hanno sposato card con decoder.
Ho preso decoder da mio vicino,anche lui lo tiene in cantina.
Lo stessa card(mia) funziona anche su suo decoder(lui ha mysly hd,penso che ultimo uscito),ovviamente funzionano anche canali in discussione.La sua card nel mio non ho provato,ma penso che mi e bastato questo.
Ho notato una altra cosa,quando con mio giocatolo(800 hd se) provo aprire canali in discussione,mi arriva ecm,ma solo che invece di vedere acceso HD,come su altri canali HD che funzionano,vedo acceso 16:9 (quello che si vede su canali SD).

Booo

x Dallire

solo xdome o tolto la tessera per prendere il numero di serie lo reinserita e fatto un reset del decoder ero su dei canali rai quando sono tornato sui canali sky magicamente si vedevano,ho controllato anche ora e si vedono tutti, spero che sky sia tornata sui suoi passi per le tante chiamate al centro assistenza,io vivo in Danimarca e non potrei cambiare con mediaset :sad:

Io non so piu' che cavolo pensare.......ma perche' io che ho speso 100 euro per un decoder ufficiale hd presso uno sky center devo avere di questi problemi?????
Li mortacci llooro!!!

tipo? ora sono in ufficio a lavorare duro...
Anch'io adesso non posso controllare, ma hanno segnalato questi:

cinema+1 hd
cinema hits hd
sport1 hd
fox sport hd
SKY calcio 3 hd
SKY calcio 4 hd
SKY calcio 8 hd
Classica hd

Se va avanti cosi' stasera resta solo SkyTG24 HD...

Io credo che hanno oscurato solo i canali in HD proprio per evitare le registrazioni in HD su certi decoder (penso a un Jeppsen collegato con l'HDD tramite USB)... non vedo altra spiegazione.

Io credo che hanno oscurato solo i canali in HD proprio per evitare le registrazioni in HD su certi decoder (penso a un Jeppsen collegato con l'HDD tramite USB)... non vedo altra spiegazione.
Pero' le registrazioni hanno un senso sui canali con film e telefilm, lo sport registrato lo guardano in pochi...

Situazione canali attualmente oscurati secondo le informazioni trovate in rete:

Nat geo HD
Fox Crime HD
Cinema 1 HD
Cinema +1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Comedy HD
Sport 1 HD
Sport 3 HD
Calcio 1 HD
Calcio 3 HD
Calcio 4 HD