Avviso numero 7 (Smart Card)

Prima o poi si deve capire cosa caspita succede... Non è corretto che un possessore di un XDome deve stare al buio... Stiamo parlando che Sky si fa pagare i bei soldini al mese... E poi su un decoder ufficializzato da Sky devi STARE AL BUIO... È una cosa troppo scorretta...

Io vorrei solo chiarezza da parte di sky, soprattutto per quanto riguarda gli xdome.
Hanno tutto il diritto (forse) di dire tu la mia piattaforma la vedi solo con il mio decoder, ma lo devono dire chiaramente una volta per tutte.
Non è possibile comprare in un negozio (non in un parcheggio dell'autogrill eh) un decoder dichiarato come l'unico compatibile con sky, pagare fino all'ultimo centesimo un regolare abbonamento, per poi sentirsi, ogni volta che si chiama il loro call center, come se fossi un fuorilegge!!
Non stiamo facendo niente di illegale!
Se non volete che si usi questo decoder fate un ****o di comunicato ufficiale dove dichiarate che non è compatibile.
Poi ognuno deciderà se buttare il decoder o se buttare l'abbonamento.

Nuovamente al buio Sky Cinema 1 HD e Sky Sport 3 HD :eusa_wall: e gli altri Fox Crime HD, Sky Calcio 1 HD, National Geographic HD e Discovery Science HD rimangono al buio DA IERI!

Da quello che leggo, sono sempre più contento di avere abbandonato sky. Purtroppo avevo ragione nel sostenere che l'abbonato veniva (e viene) solo preso in giro da un'azienda che non ne tutela affatto i diritti.

sono dei bastardi tutti. non sono coperto da premium......, ho l'xdome per vedere anche tivusat da me usato tanto e poi sky mi fa questo. sono nero.
mi mancano i tempi di jsc

Comunque il marriage o pairing come dir si voglia è stato fatto esclusivamente per combattere il fenomeno del card sharing sia casalingo ma soprattutto quello dei pay server che hanno collegati ai loro server centinaia di clienti,ed è per questo che sky stà prendendo le contromisure,ciao

è stato fatto esclusivamente per combattere il fenomeno del card sharing sia casalingo ma soprattutto quello dei pay server che hanno collegati ai loro server centinaia di clienti,ed è per questo che sky stà prendendo le contromisure,
E secondo te se non bloccano anche i canali SD possono credere seriamente di ridurre il problema???
Sai quanto gliene frega dell'HD a quelli del cardsharing...

E secondo te se non bloccano anche i canali SD possono credere seriamente di ridurre il problema???

Quoto.

Se volevano veramente bloccare il problema del Card Sharing, dovevano oscurare anche I Canali in SD.

sitazione strana.

Da stasera sul mio dreambox 800hd non vedo più cinema1HD - FoxCrimeHD - Sport3 HD - Natgeo HD - Calcio 1 HD
Un mio amico con la prepagata calcio con pace830 non vede più calcio1HD nemmeno dopo impulso di reset.

sitazione strana.

Da stasera sul mio dreambox 800hd non vedo più cinema1HD - FoxCrimeHD - Sport3 HD - Natgeo HD - Calcio 1 HD
Un mio amico con la prepagata calcio con pace830 non vede più calcio1HD nemmeno dopo impulso di reset.

Il problema non è da stasera, ma da giorni prima...

no ma da stasera il probl riguarda tutti questi canali. Fino a stamattina era solo natgeoHD

Se voglio vedere Sky sugli altri TV devo obbligatoriamente pagare per il multivision...La cosa mi fa molto incxxxxre perchè ormai abituato con l'HD mi indispone molto tornare all'SD...

E' proprio quello lo scopo, far pagare di più a quelli che vogliono l'hd su tutti i televisori, non bloccano i canali sd perchè la condivisione di questi è facilmente ottenibile con un av sender o un modulatore, ed è evidente che l'obbiettivo sono le famiglie e non i pirati, stiamo a vedere ma sicuramente finirà come in Gran Bretagna come hanno già detto altri, mi sa che si stanno pure divertendo oscurando i canali per poi renderli di nuovo disponibili, un po come il gatto con il topo, e noi non siamo il gatto.:laughing7:

Straquoto pienamente.

Non esiste una cam per sky da utilizzare nei moderni televisori, non esiste un decoder al di fuori del loro.
Non capisco come gli permettano di fare una cosa del genere.

Buonasera a tutti, vorrei aggiornarvi in merito alla problematica in oggetto. Premesso che ai Call Center Sky sono pieni di richieste in merito a "avvisi 07" ed ora rispondono "Noi garantire visione solo decoder fornito contratto" (testuali parole), quindi diventa poco utile la chiamata (e la assistenza relativa, complimenti :icon_bounce:).

La procedura è stata da me provata solo con ricevitori ufficiali (quindi skybox o xdome), sia direttamente che attraverso assistenza alla clientela per l'azienda presso cui lavoro (vendiamo antenne tv marine, chiamano noi anche per problemi sky :eusa_wall:)

1) In caso di problemi di visione dei canali HD FOX Crime, Nat Geo, Sky Sport 3 ecc. posizionatevi sul canale 108 SKY UNO HD (come per la prima attivazione :evil5:).
2) Attraverso internet accedete alla procedura on-line di risoluzione problemi SKY.
3) Selezionate Problema:messaggio a video, avviso 07.
4) verrà proposto reset smart card xxxx. Confermate. Raccomando di avere decoder acceso su SKY uno HD (no Fox Crime o altri canali non funzionanti :evil5:)
5) verificate che la procedura sia andata a buon fine "reset smart card ok", poi salutate l'help online :)

A questo punto con lo skybox tutto ok ed i canali ora appariranno, Xdome potrebbe andare in palla (tipo schermo verde): in quest'ultimo caso, premere il tasto reset sito dietro lo sportello che copre smart card e CI.

Buona Visione :D

Chiedo la gentilezza di confermare il più possibile che la procedura di sui sopra funzioni in tutti i casi, in caso contrario gentilmente fatemi sapere (e nel caso specificate possibilmente il modello che non va, es. Pace 820, dream o affini, perchè no, ecc.

Perdonatemi ma non so darvi i dettagli tecnici di cosa caspita stiano combinando in quel di sky, ma almeno godiamoci i canali HD regolarmente pagati su ricevitori regolarmente NDS :evil5:

Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso