ekboz1
Digital-Forum Silver Master
succede (o succedeva) molto spesso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si trattera' veramente di marriage, sara' consentito solo un decoder associato alla volta, quindi secondo me non c'e' speranza di poter fare questo...senza limitare la possibilita' di interscambio tra decoder SKY.
E secondo te se non bloccano anche i canali SD possono credere seriamente di ridurre il problema???è stato fatto esclusivamente per combattere il fenomeno del card sharing sia casalingo ma soprattutto quello dei pay server che hanno collegati ai loro server centinaia di clienti,ed è per questo che sky stà prendendo le contromisure,
E secondo te se non bloccano anche i canali SD possono credere seriamente di ridurre il problema???
Sai quanto gliene frega dell'HD a quelli del cardsharing...
sitazione strana.
Da stasera sul mio dreambox 800hd non vedo più cinema1HD - FoxCrimeHD - Sport3 HD - Natgeo HD - Calcio 1 HD
Un mio amico con la prepagata calcio con pace830 non vede più calcio1HD nemmeno dopo impulso di reset.
Se voglio vedere Sky sugli altri TV devo obbligatoriamente pagare per il multivision...La cosa mi fa molto incxxxxre perchè ormai abituato con l'HD mi indispone molto tornare all'SD...
E secondo te se non bloccano anche i canali SD possono credere seriamente di ridurre il problema???
Sai quanto gliene frega dell'HD a quelli del cardsharing...