andrewadsl
Digital-Forum Junior Plus
Anche Sport 3 HD (500HD)Sky Cinema 1 HD è tornato a funzionare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Sport 3 HD (500HD)Sky Cinema 1 HD è tornato a funzionare![]()
bisogna verifica crime, national geo, non funziona ancora sky calcio 1Anche Sport 3 HD (500HD)
fox crime hd non và, gli altri non posso verificarli
decoder amiko alien 2 + triplex
Compreso FoxCrimeHD e NatGeoHD?Alle 23,19 con xdome vedo tutto
Compresi FoxCrimeHD e NatGeoHD.Se vi dico che vedo vuol dire che li vedo,punto.Compreso FoxCrimeHD e NatGeoHD?
Ormai anche sul mio Vu+ Duo2 senza fare assolutamente niente sono tornati Cinema1 HD e Sport 3 HD, ma purtroppo non ancora FoxCrime HD e NatGeo HD.Compresi FoxCrimeHD e NatGeoHD.Se vi dico che vedo vuol dire che li vedo,punto
Stessa cosa per me e il mio vu+ ultimoOrmai anche sul mio Vu+ Duo2 senza fare assolutamente niente sono tornati Cinema1 HD e Sport 3 HD, ma purtroppo non ancora FoxCrime HD e NatGeo HD.
Non riesco a capire come gestiscano i seriali comunque confermato da fonti interne l'encoder non influisce sul decoding.
La trasmissione deve essere fatta secobdo gli standard dvb.
Il nuovo encoding porta vantaggi a loro e stop
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4
Sicuramente una questione di incompatilità ci sarà, ma forse sky non lo fa per eliminare i decoder non ufficiali, lo scopo dovrebbe essere tutt'altro, come abbiamo detto una compressione in più per forse mettere più canali nel futuro, ma il nuovo encoding risulta rifiutato da tanti decoder.Ciò che penso io... Come può influire un codec video con una codifica...
Ciò che penso io... Come può influire un codec video con una codifica...