• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 7 (Smart Card)

cmq si vedi foxcraim sd io non vedo solo quello hd con una prepgata cmq non vedono neanche quelli con abnamnto quindi e un poblma di tutti
 
allora espongo la mia situazione, ho un abbonamento sky tv + sport
non vedo fox crime hd, discoveri travel sd, sky sport 2 sd tutto il resto ok
da notare che ogni giorno la situazione cambia, ieri non si vedevano nemmeno i canali visibili con scheda scaduta tipo radio capital tv, super, freesbe.
il decoder è amiko alien triplex + fino a una settimana fà era tutto ok.
 
io ho un my sky hd non ricevo foxcrime hd e national geo hd con l'avviso 07, ho telefonato mi hanno detto che risolveranno il problema a breve. Fino a ieri tutto ok, è vero che quest'estate ho dovuto cambiare la box perchè la vecchia non funzionava più, non riceveva più il segnale della parabola, adesso hanno trovato che la smart card non è abilitata a questo nuovo decoder, ma perchè 4 mesi dopo e perchè solo 2 canali bah!!!
 
io ho un my sky hd non ricevo foxcrime hd e national geo hd con l'avviso 07, ho telefonato mi hanno detto che risolveranno il problema a breve. Fino a ieri tutto ok, è vero che quest'estate ho dovuto cambiare la box perchè la vecchia non funzionava più, non riceveva più il segnale della parabola, adesso hanno trovato che la smart card non è abilitata a questo nuovo decoder, ma perchè 4 mesi dopo e perchè solo 2 canali bah!!!

quindi ha un abonanto norale
 
Stesso problema anche da me avviso 07 su FoxCrime Hd e NationalGeo Hd decoder MySky.
 
Io chiedo a qualche esperto su questo forum cosa sta combinando sky?Molti su decoder ufficiali sky o my sky hanno problemi di visione di uno o più canali hd.
 
Io chiedo a qualche esperto su questo forum cosa sta combinando sky?Molti su decoder ufficiali sky o my sky hanno problemi di visione di uno o più canali hd.

Mi permetto di rispondere cercando di dare una mano a capire a te e ad altri attraverso la mia esperienza.
Premessa: Abbo nuovo listino (solo sky TV, quindi posso erificare solo Fox Crime) smart card 0003 Decoder HD (no Mysky).

Leggo di problemi possibili con decoder alternativi su Fox Crime Hd e Nat Geo HD. Oltre allo Sky(fo)box in casa ho altri due decoder XDome per poter "abilitare", in caso di necessità, la visione di SKY in altre TV (ho tutti decoder Comex Xdome in quanto powered by NDS :evil5:).
Penso: beh io non dovrei avere problemi... Sorpresa (a metà :)), sintonizzato su Xdome Fox Crime HD a video compare un avviso tipo "Smart Card non corretta per il decoder, chiamare il servizio clienti" equivalente all'avviso 07 che si avrebbe con SKYbox :icon_bounce:

Contatto il servizio clienti sky via e-mail (la procedura automatica risolvi on-line di reset Smart Card non aveva sortito effetto) chiedendo lumi sul fatto che con il ricevitore "Xdome" mi sia impedita la visione del canale. Mi chiamano poco dopo e mi chiedono conferma dell'errore che vedo e vogliono "ID Smart Card e ID Decoder". Dopo pochi secondi FOX Crime HD appare "magicamente"; chiedo dettagli ma l'operatore genericamente mi dice "reset Smart Card", poco credibile così detto in quanto avevo già eseguito la procedura on-line di reset...

Ho quindi riverificato, per approfondire il discorso relativo a possibili "accoppiamenti" Smart Card-Decoder se su SKY box la visione fosse ora regolare oppure l'avviso 07 si fosse "trasferito" da Xdome a SKYbox. Beh, NO :5eek: Visione regolare

Pertanto SKY non sta adottando, almeno non al momento, procedure di accoppiamenti, ma sta iniziando a inibire la versione sui decoder "non registrati" nel loro "sistema" alla Smart Card...:happy3:

Il reale obiettivo presumo sia la pulizia nel breve periodo (Mondiali 2014?) dei ricevitori non NDS... :evil5:
 
Ultima modifica:
Io ho risolto almeno per ora con il reset della smart cam con xdome.Il problema me lo dava quando passavo la smart card dall'xdome al decoder sky e viceversa.Ho dovuto farmi inviare i famosi impusi sulla smart card.Posso capire i decoder piratati ma l'xdome ha lettore nds ufficiale.Speriamo che nei prossimi giorni possano mettere a posto il tutto.
 
In realtà non violerebbero il contratto in quanto non si tratta di blocco NDS ma una sorta di abbinamento smart card/decoder per fare in modo che SKY venga visto solo su un TV (e per le altre vai di multivision :toothy10: $).

Più semplicemente penso che l'intento sia altro, come scritto sopra.
 
In realtà non violerebbero il contratto in quanto non si tratta di blocco NDS ma una sorta di abbinamento smart card/decoder per fare in modo che SKY venga visto solo su un TV (e per le altre vai di multivision :toothy10: $).

Più semplicemente penso che l'intento sia altro, come scritto sopra.
Quando non esisteva l'xdome mi spostavo il decoder sky con smart card .Era un po più difficoltoso ma lo facevo,e mi vedevo su un'altra tv sky .Se devono abbinare smart card e decoder farebbero bene a dirlo.Ci sarebbero moltissime persone che non avrebbero di questi problemi e non si farebbero del sangue marcio.
 
vi sta facendo moltti casteli in aria sky non vuole abanare decoder e smarcad e un semplice esore che stanno facendo e poi loro non sono capci di capre se usi la sarcard nel loro decoder ho in un altro
 
Si ma se voglio che si usi il loro decoder allora che tolgano all'xdome i diritti nds ufficiali.Se no fanno stancare soltanto i loro abbonati che hanno comprato l'xdome per un po di comodità di avere dtt tivusat e sky insieme.
 
Indietro
Alto Basso