• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 7 (Smart Card)

Francamente il più IMPORTANTE è essere un cliente che paga un'abbonamento UFFICIALE a SKY no ???? Perchè obbligare l'utente ad utilizzare un decoder ufficiale o no. Ok perdiamo l'interattività ma io, personalmente me ne frego. Bisogna come in Germania avere una cam nds cosi tutti contenti !!!
 
Stesso problema anche da me avviso 07 su FoxCrime Hd e NationalGeo Hd decoder MySky.
in Germania sono felici e contenti....
EVVIVA L'ITALIA MINKS CHE PAESE.....
 
siamo proprio il paese delle banane, governati per anni dall' editore numero 1 e si vedono i risultati.
vorrei tanto sapere che fine ha fatto la legge sul decoder unico.
 
Possessore di Xdome e stesso problema su National Geographic HD.
Ho chiamato Sky e...."mi risulta che lei ha un mysky HD, se mi dice che ha un xdome non posso completare la procedura"....
Ho problemi con il digitale terrestre e quindi devo usare un decoder per tivusat.
E per me è fondamentale utilizzare una mia numerazione per i canali.
Per adesso non vedrò National Geographic in hd e inizierò a valutare se vale la pena mettere mano all'impianto per il DTT una volta per tutte e salutare sky.
Stanno stancando.
 
Gli hai detto che l'xdome ha lettore di smart card ufficiale nds sky?Non è uno dei tanti decoder con simulatori nds.

E secondo te ad una persona che parlava a stento l'italiano e che ti anticipa che non può fare la procedura perchè a lei risulta che ho un mysky hd, posso parlare di simulatori nds? :)
 
L'Xdome non simula niente,è l'unico decoder autorizzato ufficialmente da sky per far vedere i suoi canali.Ha a bordo un lettore ufficiale di smart card nds.Devono dire se hanno tolto le autorizzazione a questo decoder.Io ho un decoder x dome come te ,ieri mettento la smart card nel decoder skyhd e poi rimettento la card nell'xdome non vedevo nessun canale di sky fino a che non ho dovuto procedere nell'aggiornare da capo la smart card ,chiamando sky o via telematica sul sito di sky.Sevogliono l'accopiamento dei decoder con i clienti lo devono dire in modo chiaro.Se l'xdome non lo vogliono più basta che lo dicano.
 
L'Xdome non simula niente,è l'unico decoder autorizzato ufficialmente da sky per far vedere i suoi canali.Ha a bordo un lettore ufficiale di smart card nds.Devono dire se hanno tolto le autorizzazione a questo decoder.Io ho un decoder x dome come te ,ieri mettento la smart card nel decoder skyhd e poi rimettento la card nell'xdome non vedevo nessun canale di sky fino a che non ho dovuto procedere nell'aggiornare da capo la smart card ,chiamando sky o via telematica sul sito di sky.Sevogliono l'accopiamento dei decoder con i clienti lo devono dire in modo chiaro.Se l'xdome non lo vogliono più basta che lo dicano.

Ma io sono più che d'accordo con te.
Per curiosità (ma solo per curiosità...il decoder è tornato nella scatola dopo 2 minuti) ho provato a mettere la scheda sul mysky e National Geographic HD si vedeva tranquillamente.
Io non voglio, ma soprattutto non posso utilizzare il loro decoder a meno di perdere diverse funzionalità.
Ci faccio parlare loro quando i bambini non possono vedere i canali dei cartoni che possono vedere solo con tivusat?
Lo spiegano loro a persone di 80 anni che per vedere i canali rai devono andare sul canale 101 (e non sempre sarà visibile) e che la numerazione dei loro canali preferiti e quella di prima più un 5000 davanti diviso due?
Come dici tu, se non vogliono più neanche l'xdome ma tutti devono usare il loro decoder che lo dicano.
Chi può e chi vuole, valuterà alternative alla loro piattaforma no?
 
No questa é stata sempre nel decoder mysky.
Mi domando perchè questi problemi di visione.Tu non hai neanche spostato la smart card da un decoder all'altro.Ma si rendono conto quelli di sky che stanno solo facendo casini.
Qualche post fa ho richiesto l'aiuto di qualche esperto di questo forum per farmi spiegare la situazione,sempre che abbiano le risposte, ma tutto tace.
 
Mi domando perchè questi problemi di visione.Tu non hai neanche spostato la smart card da un decoder all'altro.Ma si rendono conto quelli di sky che stanno solo facendo casini.
Qualche post fa ho richiesto l'aiuto di qualche esperto di questo forum per farmi spiegare la situazione,sempre che abbiano le risposte, ma tutto tace.

te lo ripeto ha sky stanno facendo dei casino loro non centra spostre la scheda ho il decoder e non farnno mai il mirage non gli conviene
 
disdettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x tutto il resto ce PREMIUM che goduriaaa....
La disdetta la si potrebbe fare ma ci sono programmi diversi da piattaforma a piattaforma vedi telefilm-sport ecc.Noi paghiamo e abbiamo diritto a vedere senza problemi di visione.Esiste una clausula sul contratto che obbliga ad avere in casa solo un decoder?E' ovvio che esiste il multivision ma è un'altra cosa.Io non vedo due programmi alla volta ma sempre uno alla volta.Un contratto un programma alla volta.E' poi ovvio che se uno si compra un decoder come l'xdome che è nds ufficiale vuole per comodita spostare la smart card.
 
Secondo me, anche in caso di marrige ci sarà la possibilità di collegare la singola card ha più decoder...per il momento l'unica soluzione è chiamare sky e sperare di parlare con un operatore competente e disponibile
 
Stanno associando la card a relativi ricevitori. Quindi quelli non associati hanno quel problema e solo chiamando sky dovrebbe tornare tutto OK.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2
 
Secondo me, anche in caso di marrige ci sarà la possibilità di collegare la singola card ha più decoder...per il momento l'unica soluzione è chiamare sky e sperare di parlare con un operatore competente e disponibile
Con il mariage si istnroduce un'altro tipo di tecnologia,non ci sará smartcard ma solo il decoder con tutto dentro,quindi la vedo dura spostare la card da un dec a un'altro.
 
È anche vero che sky deve fare qualcosa per combattere il cardsharing, ormai ci sono troppe persone che guardano senza pagare...
 
Indietro
Alto Basso