virtual_nonno
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 22 Settembre 2008
- Messaggi
- 91
Ho abilitato poco fa il mio XDome e a beneficio di tutti i possessori di questo decoder, abbonati a Sky, spiego il procedimento.
Prendete nota su un foglio del vostro codice cliente e posizionatevi sul canale Cinema 1 HD. Vi esce a video questo messaggio:
LA SMART CARD INSERITA NON E' CORRETTA PER IL RICEVITORE.
INSERIRE LA SMART CARD CORRETTA.
CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER RICHIEDERE ASSISTENZA
SCARD ID (....................)
CA STB ID (...................)
Telefonate al 199.100.400 e selezionate alla fine l'opzione 4 (altro) per parlare con un operatore. Dopo essersi presentati con nome e codice cliente, spiegate di essere possessori di un decoder XDome HD 1000-NC autorizzato da Sky e che non avete visione di alcuni canali (ho specificato di possedere anche uno Sky Box HD sul quale non avevo problemi). Vi verrà chiesto SCARD ID (il numero della vostra card) e CA STB ID (il numero di matricola del vostro XDome). Dopo circa un minuto avrete visione di tutti i canali.![]()
Nessuno ha provato a dare il numero di matricola di un dream o di un clarke e sentire cosa rispondo dal call center?? penso che ci sarebbe da ridere...