Avviso numero 7 (Smart Card)

Ho abilitato poco fa il mio XDome e a beneficio di tutti i possessori di questo decoder, abbonati a Sky, spiego il procedimento.
Prendete nota su un foglio del vostro codice cliente e posizionatevi sul canale Cinema 1 HD. Vi esce a video questo messaggio:
LA SMART CARD INSERITA NON E' CORRETTA PER IL RICEVITORE.
INSERIRE LA SMART CARD CORRETTA.
CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER RICHIEDERE ASSISTENZA
SCARD ID (....................)
CA STB ID (...................)
Telefonate al 199.100.400 e selezionate alla fine l'opzione 4 (altro) per parlare con un operatore. Dopo essersi presentati con nome e codice cliente, spiegate di essere possessori di un decoder XDome HD 1000-NC autorizzato da Sky e che non avete visione di alcuni canali (ho specificato di possedere anche uno Sky Box HD sul quale non avevo problemi). Vi verrà chiesto SCARD ID (il numero della vostra card) e CA STB ID (il numero di matricola del vostro XDome). Dopo circa un minuto avrete visione di tutti i canali. ;)

Nessuno ha provato a dare il numero di matricola di un dream o di un clarke e sentire cosa rispondo dal call center?? penso che ci sarebbe da ridere...

allora ho chiamato mi hanno associato la card all xdome infatti si vede tutto unica fregatura non va piu la funzione del my skyhd

Salve a tutti. Sono abbonato a Sky da diversi anni con MySky HD e multivision. Ho acquistato di recente un nuovo decoder HD (di quelli destinati alla vendita) per avere la possibilità di vedere Sky anche in un'altra camera della mia abitazione. Una volta inserita la smart card nel nuovo decoder succede che alcuni canali del miei pacchetti si vedono tranquillamente mentre quando metto su altri mi compare il messaggio "Avviso numero 07 - riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere". Purtroppo anche aspettando molto tempo il messaggio non scompare e i canali in questione continuano a non vedersi. Eppure gli stessi canali nel MySky abbinato al mio abbonamento si vedono. Ribadisco che ciò si verifica solo mettendo su alcuni canali, tutti gli altri si vedono regolarmente. Ho anche provato a fare l'aggiornarnamento del decoder con la smart card inserita ma non cambie niente. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e come risolvere? Grazie mille in anticipo.

Salve a tutti. Sono abbonato a Sky da diversi anni con MySky HD e multivision. Ho acquistato di recente un nuovo decoder HD (di quelli destinati alla vendita) per avere la possibilità di vedere Sky anche in un'altra camera della mia abitazione. Una volta inserita la smart card nel nuovo decoder succede che alcuni canali del miei pacchetti si vedono tranquillamente mentre quando metto su altri mi compare il messaggio "Avviso numero 07 - riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere". Purtroppo anche aspettando molto tempo il messaggio non scompare e i canali in questione continuano a non vedersi. Eppure gli stessi canali nel MySky abbinato al mio abbonamento si vedono. Ribadisco che ciò si verifica solo mettendo su alcuni canali, tutti gli altri si vedono regolarmente. Ho anche provato a fare l'aggiornarnamento del decoder con la smart card inserita ma non cambie niente. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e come risolvere? Grazie mille in anticipo.
Leggi nelle pagine precedenti e c'è scritto tutto.

Devi richiamare e fartele riabilitare,altra telefonata e altri soldi incamerati da sky.In questi giorni fa più incassi con le telefonate che con gli abbonamenti.:doubt:

infatti cosi ho fatto ri associato il mio myskyhd tutti i servizi dinuovo ok e miracolo dei miracoli visione ok pure sull xdome :D

....leggiti 55 pagine per capire.....

Io posso cambiare ID del mio ricevitore vantate 8000s, ma quale è ID da mettere,come lo trovo dal sky hd? nel menu trovo un ID ma ho provato ma non va.

Devi chiamare il call center per abbinare la tua tessera all' identità del tuo nuovo decoder

Devi chiamare il call center per abbinare la tua tessera all' identità del tuo nuovo decoder

ci ho provato, ho telefonato già due volte all'assistenza clienti ma purtroppo in entrambi i casi mi hanno detto che non è possibile utilizzare la smart card con un decoder diverso da quello associato all'abbonamento (nel mio caso un MySky HD), neanche se si tratta di un decoder ufficiale sky regolarmente acquistato. Il motivo è che lo spostamento della card da una stanza all'altra è illecito e se proprio voglio vedere sky in due stanze diverse devo farmi il multivision. Quindi bisognerebbe capire che scusa trovare con l'operatore per farsi abbinare la smart card anche al nuovo decoder.
Aggiungo per la cronaca, se può essere utile, che possiedo anche un vecchio decoder sky HD, un Amstrad DRX700i, acquistato a suo tempo su ebay, mai associato ad alcuna smart card e con quello continuo a vedere tranquillamente tutti i canali.

Prova a dire che non vedi e basta senza dire che hai uno due decoder.Te lo devono registrare perchè a tanti lo hanno fatto.;)Comunque digli che conosci dei clienti tuoi amici che hanno la possibilità di vedere su 2 diversi decoder,spiegagli che non è la stessa cosa del multivision,una card una visione alla volta.Facci sapere.

Indietro
Alto Basso