bono979
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 31 Agosto 2011
- Messaggi
- 451
Mia esperienza, se magari può servire alla discussione... 
Giorni fa ho acquistato una scheda prepagata su ebay da 39€ con scadenza 30/11 da uno Sky Center... contemporaneamente ho acquistato sempre su ebay (ma da altro rivenditore Sky) anche un decoder HD di proprietà con bollino 'destinato alla vendita'... oggi sono arrivati entrambi.
Inserita la smart card nel decoder mi è subito apparso l'errore 'Avviso Numero 07'... ho iniziato a chiamare call center Sky al numero 02/7070 ma nulla da fare... le 3 operatrici con cui ho parlato non mi hanno potuto/voluto risolvere il problema dicendomi che la prepagata risultava già associata ad altro decoder e non potevano fare cambiamenti...

A questo punto ho scritto via mail allo Sky Center dove ho acquistato la prepagata e molto gentilmente, chiedendomi le varie informazioni presenti nel messaggio di errore, hanno risolto... ora ho la visione di tutti i canali HD...

Giorni fa ho acquistato una scheda prepagata su ebay da 39€ con scadenza 30/11 da uno Sky Center... contemporaneamente ho acquistato sempre su ebay (ma da altro rivenditore Sky) anche un decoder HD di proprietà con bollino 'destinato alla vendita'... oggi sono arrivati entrambi.
Inserita la smart card nel decoder mi è subito apparso l'errore 'Avviso Numero 07'... ho iniziato a chiamare call center Sky al numero 02/7070 ma nulla da fare... le 3 operatrici con cui ho parlato non mi hanno potuto/voluto risolvere il problema dicendomi che la prepagata risultava già associata ad altro decoder e non potevano fare cambiamenti...


A questo punto ho scritto via mail allo Sky Center dove ho acquistato la prepagata e molto gentilmente, chiedendomi le varie informazioni presenti nel messaggio di errore, hanno risolto... ora ho la visione di tutti i canali HD...
Ultima modifica: