Avviso numero 7 (Smart Card)

Cavolo anche a me è successo questa mattina non va piu'.... . Ne inviano un altra tra 3 / 4 giorni senza nessun costo , meglio non mettere piu la nuova sul mio clark

Senza nessun costo?
Sicuro?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si sicuro lo chiesto due volte, il mio pero' da errore 9998 non 9996 e non è una prepagata sono un abbonato da anni. Gli devi mandare indietro la tua altrimenti c'e' una penale cosi mi ha detto la tipa al telefono.
Comunque la mia era dentro il decoder ufficiale quindi non capisco questo blocco, penso che prima dei mondiali stiano piallando un po' anche se devo dire che la mia era parecchio rovinata sembra cotta

Ultima modifica:
Io possiedo due skybox (820 e 830) sui quali la prepagata funziona senza che abbia mai fatto richiesta di abbinamento. Ora ho acquistato un 831 che segnala l'errore 7; che voi sappiate sono comportamenti dovuti al modello di skybox ?
Mi sembra di avere capito che se abbino il decoder ad una prepagata poi posso utilizzare anche un'altra prepagata sullo stesso e funziona, giusto ?
Grazie

Io ne alterno 2 senza alcun problema. Pero penso che il decoder ke hai comprato era di un abbonamento e non l han restituito

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Il decoder è nuovo e la sulla scatola è scritto destinato alla vendita. Ho scritto a chi mi ha venduto la prepagata e l'abbinamento l'ha fatto lui; ora funziona anche con i canali HD.
Mi rimane il dubbio del perchè sugli altri miei decoder non abbia mai dovuto fare alcun abbinamento. Forse perchè li utilizzavo con la vecchia scheda abbonata ?

ragazzi mi è appena arrivata la prepagata, inizia con 0003. decoder xdome

L'ho inserita con decoder resettato e fatto la ricerca canali.Ora l'ho messa su sky uno hd come c'è scritto sul foglio per l'attivazione ma mi porta un messaggio del tipo ''smart card non corretta per questo decoder contattare assistenza clienti''.

Ho aspettato più di 1 ora su canale sky uno ma il messaggio compare sempre su tutti i canali.

Potrebbe essere che il decoder visto che l'ho comprato usato è stato associato ad un altra scheda sky?Oppure devo chiamare sky per fare il marriage?O la scheda non è proprio attiva?

A me quando ho dovuto cambiare la smart card da 001 a 002 (la 001 mi dava problemi di lettura)ho dovuto chiamare sky per farmela attivare.Ovviamente con il famoso impulso.

A me quando ho dovuto cambiare la smart card da 001 a 002 (la 001 mi dava problemi di lettura)ho dovuto chiamare sky per farmela attivare.Ovviamente con il famoso impulso.

ho chiamato il numero per attivare la scheda e porta che è gia attiva.

Quindi devo chiamare sky e far associare la scheda all xdome?Speriamo che becco qualcuno che conosce il decoder

Il fatto che il mio xdome l'ho comprato usato e quindi non so se il vecchio proprietario l'aveva associato ad una scheda.Fatto sta che non vedo niente, ne sd ne hd.

Ultima modifica:
Comunque da quello che so io i problemi sull'xdome e per i soli canali hd,se non si danno i numeri di matricola del decoder.

E allora che cosa può essere?L'xdome riconosce la scheda tranquillamente, ma non vedo nessun canale. Il numero automatico mi dice che è attiva. E' una 0003 nuovo listino.

Per tagliare la testa al toro dovresti provarla su un decoder sky.Comunque è meglio che chiami sky e farti aprire la smart card.Tutte le nuove card devono essere aperte.Io ho un'xdome ma nel momento che l'ho cambiata ,l'ho fatta aprire dentro un decoder sky già in mio possesso.

E allora che cosa può essere?L'xdome riconosce la scheda tranquillamente, ma non vedo nessun canale. Il numero automatico mi dice che è attiva. E' una 0003 nuovo listino.
Hai fatto correttamente la ricerca dei canali Sky? Non e' possibile non riuscire a vedere neanche i canali SD di Sky e Cielo...
Altri canali sat non di Sky riesci a vederli?

Hai fatto correttamente la ricerca dei canali Sky? Non e' possibile non riuscire a vedere neanche i canali SD di Sky e Cielo...
Altri canali sat non di Sky riesci a vederli?

quelli free to air li vedo. Gli altri che necessitano della scheda mi esce sempre lo stesso messaggio sia quelli in sd che in hd....

Ho fatto più volte la ricerca, resettato il decoder, niente esce sempre lo stesso

tutto ok. Ho chiamato sky e confermo che ho dovuto fare l'associazione della prepagata con il seriale del decoder xdome. Adesso si vedono tutti, anche gli hd.

C'è anche lo 027070 tariffa rete fissa...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ragazzi ho preso un novo decoder sky hd e ho messo la mia prepagata e non mi da nessun problema :icon_bounce::icon_bounce: e normale e dopo compare oppure se funziona dovrebbe sempre funzionare

Si io ne ho 2,,ora va sempre anche se la togli e la rimetti

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso