pinguino64
Digital-Forum Junior Plus
Caro elett quindi secondo te e un problema di pairing o marriage?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne uno e nell'altro.... anche se sono la stessa cosa....il problema sta proprio nel leggere la card...Caro elett quindi secondo te e un problema di pairing o marriage?
bhe, oltre al posto che non è il giusto, dovresti dire che impianto hai pure...Ciao sono abbonato multivision hd ma vorrei sostituire il decoder sd della camera con un xdome o skyhd....Quale mi consigliate?è possibile o incontro problemi nell'attivazione,dato che ho gia' due decoder?
grazie
forse perche la sposti mentre deve registrare... ??Ciao a tutti, ho sostituito da qualche giorno il mysky hd con il nuovo con il wi fi e ddt integrati. Funziona piu o meno bene, ma purtroppo le ultime registrazioni di questi giorni hanno un problema, mi dice "registrazione parziale errore n. 7" .
Aggiungo che con il precedente decoder per un periodo di un mesetto piu o meno mi succedeva piu o meno la stessa cosa anche se il messaggio era un po diverso: "registrazione parziale, canale codificato"...
Sapete dirmi quale puo essere il problema? da quel che ho capito l'errore n. 7 è relativo alla smart card, qualcuno puo spiegarmi meglio? (perdonate ma 185 pagine non ce la facccio a leggerle).
p.s. ho provato anche a cambiare le "entrate" del satellite invece di 1 e 3 ho provato anche 1 e 4 ma il risultato non cambia, apparte che ho sempre 8 a tutte le frequenze sia sul sat in 1 che sul 2.
forse perche la sposti mentre deve registrare... ??
secondo te cosa???? è una risposta corretta la tua ??Ma secondo te?????
secondo te cosa???? è una risposta corretta la tua ??
Perche' non dovrebbe leggere la scheda un decoder nuovo hd ufficiale sky?Ieri mi hanno montato il decoder HD per il multivision, un decoder nuovo, piccolo, nero con digitalKey incorporata, davvero bello.
Ho fatto il cambio di schede con il mio MyskyHD dell'abbo principale e soprpresa, legge e vede tutti canali, senza scritte di errori...Vi risulta sia così ora o è un caso?
Perche' non dovrebbe leggere la scheda un decoder nuovo hd ufficiale sky?
Ma il decoder che ti hanno mandato parte gia'abilitato con hd per cui e' normale che riesci a vedere tutto subito qualsiasi scheda tu metti dentroIn passato nn faceva vedere i canali HD, dovetti chiamare il call center per fare il pairing delle schede
ti accontenti di vedere la versione SD e lunedi vai a cambiare decoder....non muore nessuno.....Pensa che qui dove abito io siamo stati dai 2 ai 4 Giorni(dipende dalla zona) Senza elettricita'.....Questo si che è un peso da prendere in considerazione in poco tempo e risolverlo in poco tempo!!ma mettiamo che putacaso il decoder ufficiale mysky hd regolarmente abbinato alla mia smart card mi si rompe alle 20:44 di sabato sera poco prima del match che ho aspettato per una settimana e io ho un decoder xdome compatibile non ho la facoltà di farmi abilitare il canale HD anche sul secondo decoder "muletto" in questo caso di salvataggio? cioè per un servizio che pago 5 euro al mese?
ti accontenti di vedere la versione SD e lunedi vai a cambiare decoder....non muore nessuno.....Pensa che qui dove abito io siamo stati dai 2 ai 4 Giorni(dipende dalla zona) Senza elettricita'.....Questo si che è un peso da prendere in considerazione in poco tempo e risolverlo in poco tempo!!
E' una trafila che hanno fatto in molti per abilitare all'HD un secondo decoder e alla fine riattivare le funzioni MySky.