Avviso numero 7 (Smart Card)

Allora vuol dire che non è associazione smart card decoder e neanche cambio di compressione.Come volevasi dimostrare.:doubt:

Ho provato a fare una ricerca con google.
Siti diciamo "biricchini", danno per CERTO il pairing card-decoder.
E' assodato che i problemi derivano da questa contromisura che ha adottato sky.
E ci sono andati di mezzo anche i nostri xdome.
Poi perchè tu riesci a vedere con il tuo xdome o il tipo del video riesce a vedere con quel decoder linux, questo non lo so.

Ieri prima che i suoi post fossero rimossi ha raccontato che lui non riusciva a vedere piu' nulla, ma ha chiamato un suo amico che e' venuto a casa e gli ha installato? modificato? qualcosa sul decoder (lui dice di non capire niente di cosa e' stato fatto al suo decoder) ed e' tornato a vedere.
Ieri e' stato accusato da tutti di raccontare balle e alla fine i suoi post sono stati rimossi dal forum, finche' stasera non e' riuscito a postare i video.

Tutto questo per dire che dal suo racconto si potrebbe dedurre che la sua smartcard si era aggiornata.

P.S. Questa notizie qui vanno intese esclusivamente come diritto di cronaca...

Supposizione supposizioni purtroppo, ma la verità non la sappiamo ancora.

Saranno supposizioni, ma di certo c'è che i presunti obiettivi di questa contromisura hanno dichiarato che si tratta di pairing, e sono già chiaramente al lavoro su questa strada (e te pareva....) mentre noi quello che possiamo fare è continuare a premere il tastino reset del nostro xdome sperando nel miracolo....

Ieri prima che i suoi post fossero rimossi ha raccontato che lui non riusciva a vedere piu' nulla, ma ha chiamato un suo amico che e' venuto a casa e gli ha installato? modificato? qualcosa sul decoder (lui dice di non capire niente di cosa e' stato fatto al suo decoder) ed e' tornato a vedere.
Ieri e' stato accusato da tutti di raccontare balle e alla fine i suoi post sono stati rimossi dal forum, finche' stasera non e' riuscito a postare i video.

Tutto questo per dire che dal suo racconto si potrebbe dedurre che la sua smartcard si era aggiornata.

Se è cosi allora è una cosa ottima xchè significherebbe che forse si capendo il problema qual è e si sta trovando una soluzione.....

P.S. Questa notizie qui vanno intese esclusivamente come diritto di cronaca...
...aveva anche indicato la sua configurazione...

Io sono possessore di due decoder xdome, ho attivato il servizio hd con il coupon che era presente nella confezione al momento dell'acquisto, parlo del 2009 e non ho mai avuto un decoder sky hd. Nel momento in cui è uscito il servizio skygo per i possessori del servizio hd io non potevo attivarlo perchè dal mio profilo sul sito sky non risultava il servzio hd, allora dopo uno scambio di mail con l'assistenza mi hanno chiamato e mi ha chiesto il codice presente sotto il decoder, quindi nel profilo è risultato attivo il servizio hd ed ho potuto attivare skygo.
Vi ho fatto questa premessa per dire che sul decoder a cui avevo comunicato il codice non ho nessun problema di visione sui canali hd, mentre nell'altro ci sono problemi di visione su alcuni canali hd, come ampiamente riportato in questa discussione. Quindi sicuramente sky può anche con il decoder xdome fare il pairing card-decoder, chi utilizza il solo decoder xdome faccia pressione sull'assistenza per farsi attivare la scheda per tutti i canali hd.

Io sono possessore di due decoder xdome, ho attivato il servizio hd con il coupon che era presente nella confezione al momento dell'acquisto, parlo del 2009 e non ho mai avuto un decoder sky hd. Nel momento in cui è uscito il servizio skygo per i possessori del servizio hd io non potevo attivarlo perchè dal mio profilo sul sito sky non risultava il servzio hd, allora dopo uno scambio di mail con l'assistenza mi hanno chiamato e mi ha chiesto il codice presente sotto il decoder, quindi nel profilo è risultato attivo il servizio hd ed ho potuto attivare skygo.
Vi ho fatto questa premessa per dire che sul decoder a cui avevo comunicato il codice non ho nessun problema di visione sui canali hd, mentre nell'altro ci sono problemi di visione su alcuni canali hd, come ampiamente riportato in questa discussione. Quindi sicuramente sky può anche con il decoder xdome fare il pairing card-decoder, chi utilizza il solo decoder xdome faccia pressione sull'assistenza per farsi attivare la scheda per tutti i canali hd.
Quoto al 100x100%

...aveva anche indicato la sua configurazione...
E' vero, qualcosa aveva scritto ieri ma non sembrava molto sicuro (come anche ora che dice di non chiedergli nulla perche' non sa nulla), e purtroppo i suoi post non ci sono piu', e per di piu' quelle informazioni postate in questo forum sicuramente sarebbero al di fuori dal diritto di cronaca consentito...;)

Penso che hai centrato esattamente la situazione.
Il discorso è che nel mio caso, secondo sky io un decoder mysky hd ce l'ho (ed infatti è vero).
Quindi quando dico che non lo uso ma ho un xdome, vanno in overload e attaccano con la solfa "no, può vedere solo con il mysky".
Probabilmente 4 anni fa non si facevano tanti scrupoli ad associarti un xdome, adesso dato che la contromisura serve proprio a non farti usare altri decoder, hanno indicazioni diverse.
Sono convinto anche io che anche adesso possono associarti l'xdome.
Il problema è se lo vorranno fare.

Aggiungo: E se (toccati tutto quello che puoi) si dovessero rompere questi xdome che sono stati a suo tempo associati, come funzionerebbe? Sky farebbe OGGI un'altra associazione tra l'eventuale nuovo xdome e la card?

Ultima modifica:
L'associazione me l'hanno fatta quando è uscito il servizio skygo, quindi nel 2012, secondo me per vedersi attivato xdome bisogna restituire il mysky, perchè la politica di sky adesso sembra essere un decoder-una scheda per il servizio hd.
Io mi sono abbonato a sky solo perchè è uscito il decoder xdome, voglio essere libero di vedere ciò che voglio e non ciò che voglio loro quindi i loro decoder se li possono tenere, sicuramente il problema mi nascerà nel momento in cui il decoder attivato non funzionerà più e dovrò sotituirlo con un altro, già vedo la battaglia....

L'associazione me l'hanno fatta quando è uscito il servizio skygo, quindi nel 2012, secondo me per vedersi attivato xdome bisogna restituire il mysky, perchè la politica di sky adesso sembra essere un decoder-una scheda per il servizio hd.
Io mi sono abbonato a sky solo perchè è uscito il decoder xdome, voglio essere libero di vedere ciò che voglio e non ciò che voglio loro quindi i loro decoder se li possono tenere, sicuramente il problema mi nascerà nel momento in cui il decoder attivato non funzionerà più e dovrò sotituirlo con un altro, già vedo la battaglia....

Fosse per me lo restituirei anche domani, con in omaggio due batterie nel telecomando.
Ma purtroppo non credo sarà così facile.

Ma non dovrebbero avvisare il presunto acquirente dell'xdome di questo problema.Sky non parla xdome muta.Ma siamo alla pazzia?

credo che xdome sia in liquidazione, bisognerebbe investire del problema l'associaizone consumatori, ma non so con che risultati l'unica arma puetroppo è la minaccia di disdetta

Indietro
Alto Basso