Avviso numero 7 (Smart Card)

Ma non dovrebbero avvisare il presunto acquirente dell'xdome di questo problema.Sky non parla xdome muta.Ma siamo alla pazzia?

Beh considerando che è un decoder che non è più aggiornato da quando? 3 anni?
Se poi vai nel sito e vedi che c'è scritto XDOME Srl Unipersonale in liquidazione e la news è del 2009.....
Direi che c'è qualche problema in più dell'essere muta.
La verità è che sky non si smentisce mai.
Sul sito di Premium c'è la lista di tutti i decoder e di tutte le cam compatibili.
Stesso discorso per Tivusat.
Sky sembra il depositario di tutti i problemi di sicurezza delle pay tv, ed in nome di questi possono fare e disfare tutto fregandosene dei diritti di chi paga.

Ultima modifica:
secondo me per xdoem e un problema di codec che hanno cambiato nei canali hd per alrli pre gli skybox non so ma secondo me se fanno il mirag non dovrebbero funzionare neanche gli sd ma stanno creando molta confusione sul agiormnte codec del decoder secondo me

Mia situazione:

comprato decoder Xdome da un mese, ieri arrivata card prepagata già attiva e naturalmente non vedo i canali HD incriminati.
Penso che al momento dell'attivazione della card, sky ha associato la card al decoder !

1° domanda:
Ora se uno rifà la procedura di attivazione della card..... non è che in automatico viene associata la card con il decoder ?
C'era un utente che aveva descritto questa procedura e aveva ricominciato a vedere.

2° domanda:
Se al call center si comunica id card ed id dell'Xdome senza specificargli che trattasi di decoder alternativo, magari loro te lo associano lo stesso ?
Non possono conoscere tutti i seriali dei loro decoder !

3° domanda:
Ma i sky center, etc, etc cosa dicono ?
Qualcuno di voi ha buoni rapporti tali da poter chiedere più info ?

Cosa dite?

Saluti a tutti

appunto poi le ho avute tutte le card sky quindi e mo non mi venga a dire che e una 002 che era ancora diversa ;)

continuo a non avere problemi usando solo un xdome con carta prepagata,mi sembra di capire che chi riscontra piu problemi sono le persone che cambiano la carta su piu decoder ???

continuo a non avere problemi usando solo un xdome con carta prepagata,mi sembra di capire che chi riscontra piu problemi sono le persone che cambiano la carta su piu decoder ???

Chesne la prepagata l'avevi attivata sul tuo xdome? Io non vedo ma la carta mi era arrivata già attivata!!
Grazie!!

salve i problemi ci sono anche con i decoder ufficiali sky. ad esempio il sottoscritto ha acquistato un decoder sky usato su kijiji di proprieta' secondo il venditore e poi ho preso una prepagata ora buio.. contattato il call center e mi hanno detto che son stato truffato non esistono decoder di proprieta' e che la scheda segue un decoder sky e solo uno... praticamente ho buttato nel cesso i miei soldi...

Rifatta la prova con la mia prepagata preattiva per vedere cosa è cambiato:
MySky by baia 1 tutto visibile senza problemi
MySky by baia 2 mancano i canali HD che sapete
SkyHd di mio abbonamento scaduto (da rendere) tutto visibile senza problemi

La prepagata non è accoppiata con nessuno di questi decoder. Quindi come si spiega che 2 di essi funzionano benissimo e 1 no? Non mi rispondete di fare aggiornamenti, già fatto e non serve a una cippa. Visto così, il problema sembrerebbe essere di decoder "bannati" ma francamente lo considero altamente improbabile da realizzare. La smart dovrebbe controllare una marea di matricole (da memorizzare in locale, pure!).

salve i problemi ci sono anche con i decoder ufficiali sky. ad esempio il sottoscritto ha acquistato un decoder sky usato su kijiji di proprieta' secondo il venditore e poi ho preso una prepagata ora buio.. contattato il call center e mi hanno detto che son stato truffato non esistono decoder di proprieta' e che la scheda segue un decoder sky e solo uno... praticamente ho buttato nel cesso i miei soldi...

questa è una stronz***. Ho ha casa un decoder con sulla scatola una etichetta: destinato alla vendita

No, i decoder in vendita esistono, solo SkyHd, li trovi presso gli Sky Center e costano 99 euro. Il problema è che ad alcuni pure quelli non funzionano...

2 anni fà ho comprato da uno sky center un decoder hd con 6 mesi di abbonamento incluso, il decoder è mio di proprietà non di sky, quindi ti hanno detto delle fesserie.

dopo provo la card del mio abbonamento nel decoder sky hd di mio fratello che ha fatto l abbonamento 2 settimane fa e gli hanno inviato il decoder nuovo e vediamo che cosa succede la poi vi dico

Rifatta la prova con la mia prepagata preattiva per vedere cosa è cambiato:
MySky by baia 1 tutto visibile senza problemi
MySky by baia 2 mancano i canali HD che sapete
SkyHd di mio abbonamento scaduto (da rendere) tutto visibile senza problemi

La prepagata non è accoppiata con nessuno di questi decoder. Quindi come si spiega che 2 di essi funzionano benissimo e 1 no? Non mi rispondete di fare aggiornamenti, già fatto e non serve a una cippa. Visto così, il problema sembrerebbe essere di decoder "bannati" ma francamente lo considero altamente improbabile da realizzare. La smart dovrebbe controllare una marea di matricole (da memorizzare in locale, pure!).

Elettt scusa ma la prepagata è stata riattivata? O è stata acquistata già attivata?
Grazie!!

allora mia card abbonamento nello skyhd di mio fratello funge alla grande sua card nell xdome buio e sul mio my sky hd tutto ok mah!!!!

Indietro
Alto Basso