Avviso numero 7 (Smart Card)

Io ho una mezza idea che non blocchino i canali SD perche' hanno lasciato centinaia di migliaia di vecchi decoder SD in mano agli utenti che sono passati all'HD dicendogli che li avrebbero potuti usare, e se questi decoder non potessero essere associati alla loro smartcard gia' associata al decoder HD dovrebbero affrontare un sacco di proteste degli utenti.

Bisogna anche vedere se i decoder sd sono in grado di supportare il pairing applicato agli hd, vorrebbe dire sostituire tutti i decoder più vecchi.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Sky ha pienamente diritto a cercare di tutelarsi, ma temo che sarà vano lo sforzo. Prevedo che nel giro di qualche giorno o al massimo qualche mese usciranno nuovi firmware che renderanno possibile la visione di tutti i canali Sky oscurati sui decoder non autorizzati. Per il cardsharing poi non ne parliamo... hanno già adeguato per quanto ho letto su altri lidi. Comunque non approfondiamo l'argomento perchè sarebbe O.T. e in ogni caso non consentito su questo forum e dalle leggi vigenti.

Sky, bisogna ammetterlo, ha un grande merito, quello di avere ridimensionato in modo drastico, se non quasi sconfitto la pirateria, vi ricordate quale era la situazione ai tempi di Tele+/Stream? Davvero disastrosa. Purtroppo a questo ha affiancato il totale disinteressamento delle esigenze e delle opinioni del cliente. Firmware nuovi o meno ci saranno persone, come me, che dopo questo prenderanno in seria considerazione, non posso usare il plurale, l'unica alternativa.

Sky, bisogna ammetterlo, ha un grande merito, quello di avere ridimensionato in modo drastico, se non quasi sconfitto la pirateria, vi ricordate quale era la situazione ai tempi di Tele+/Stream? Davvero disastrosa. Purtroppo a questo ha affiancato il totale disinteressamento delle esigenze e delle opinioni del cliente. Firmware nuovi o meno ci saranno persone, come me, che dopo questo prenderanno in seria considerazione, non posso usare il plurale, l'unica alternativa.

Rimesso il funzione il loro box!!!
Che pena...mi tengo il mio et9000 con lista canali sd.
Lo scaler dei loro box (non so gli ultimi mysky) fa veramente pietà

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Rimesso il funzione il loro box!!!
Che pena...mi tengo il mio et9000 con lista canali sd.
Lo scaler dei loro box (non so gli ultimi mysky) fa veramente pietà

Il problema é la mancanza di particolari anche sugli hd, la nitidezza del tv interviene sui contorni ma mancano sempre i particolari, mi sa che ci eravamo abituati troppo bene.:rolleyes:

Tutti gli sd di sky sono di media tra i 2,5 e i 3 mb/s un po pochino ma con uno scaler di qualita e la risoluzione giusta non ci si puo lamentare...ho appena visto il daily di x factor su sky uno sd ed era guardabile, decisamente peggio la concorrenza sul dtt
Anche se il mio gt50 aiuta molto

Quello che mi secca di più(a parte la qualità di immagini) il non poter usare le mie liste di canali preferiti, io ne ho 7 di liste fav. Con il loro cessbox non posso farlo, almeno se i canali fossero messi in successione con criterio, macché incapaci.
Aspetterò un attimo x vedere se la situazione si sblocca altrimenti a natale gli faccio e mi faccio un bel regalo....disdetta.

Ho appena chiamato e non c'è stato nulla da fare: ho una prepagata su un decoder sky acquistato su ebay, mi è stato detto che ogni card deve essere associata ad un decoder e questa non lo è anche perché il decoder risulta intenstato ad un contratto scaduto. Mi ha detto che posso vedere i canali in SD, non quelli in HD. La cosa assurda è che mi ha detto che ogni card deve avere 1 e 1 solo decoder, quindi alla domanda: se faccio 6 prepagate devo avere 6 decoder mi ha detto "sì"...la cosa strana è che mi ha chiesto il codice sotto il codice a barre del decoder e non il codice che vedo a video. Secondo voi cosa devo fare? O meglio: volendo rimanere sulle prepagate, qual è la soluzione migliore?

Ho appena chiamato e non c'è stato nulla da fare: ho una prepagata su un decoder sky acquistato su ebay, mi è stato detto che ogni card deve essere associata ad un decoder e questa non lo è anche perché il decoder risulta intenstato ad un contratto scaduto. Mi ha detto che posso vedere i canali in SD, non quelli in HD. La cosa assurda è che mi ha detto che ogni card deve avere 1 e 1 solo decoder, quindi alla domanda: se faccio 6 prepagate devo avere 6 decoder mi ha detto "sì"...la cosa strana è che mi ha chiesto il codice sotto il codice a barre del decoder e non il codice che vedo a video. Secondo voi cosa devo fare? O meglio: volendo rimanere sulle prepagate, qual è la soluzione migliore?

Scusa me è ovvio che le prepagate vengono messe in decoder con un contratto cessato. Mica bisogna comprare un decoder ogni volta che si acquista una prepagata?! ma come ragionano! Qualcuno con prepagata e decoder di proprietà ha risolto per telefono?

Quello che mi secca di più(a parte la qualità di immagini) il non poter usare le mie liste di canali preferiti, io ne ho 7 di liste fav. Con il loro cessbox non posso farlo, almeno se i canali fossero messi in successione con criterio, macché incapaci.
Aspetterò un attimo x vedere se la situazione si sblocca altrimenti a natale gli faccio e mi faccio un bel regalo....disdetta.

Quoto in pieno!!
Nel mio ci stavano 4 abbonamenti REGOLARI sky-srg-tivusat e mtv unlimited e in piu e tuner dtt in t2 per un totale di 4 tuner

Purtroppo in questo momento sto guardando homeland su fox sd e stanno invece
trasmettendo con lo strabiliante bitrate di ........ 1,4 mb/s :laughing7:

Fox è molto basso, durante i cartoni scende quasi sotto il 1000.
Ma perché in sd?
A me fox hd va ancora!
Comunque +1 e +2 non essendoci in hd hanno un bitrate più alto

non è vero che sui decoder ufficiali di sky funziona tutto regolarmente!
io avevo un multivision, ora cessato, con un decoder di proprietà ed uno in comodato, il decoder di proprietà l'ho regalato ed ora la scheda, l'unica l'ho messa sul decoder del multivision e su molti canali mi compariva da giorni avviso 07..contattato il call center, mi dicono che la scheda funziona regolarmente solo sul precedente..ho fatto presente che se un decoder è di proprietà ne faccio quello che voglio, oltre al fatto che comunque pago un regolare abbonamento ed ho un decoder sky..ho minacciato disdetta perché è assurdo, ho chiesto di abbinarmi la scheda al decoder che a loro risulta del multivision (e quindi in comodato), e dopo alcuni minuti ed aver parlato con ..altro operatore, sono stato accontentato..
Si tratta di capire se il problema riguarda solo un vecchio contratto multivision..credo che il problema riguardi invece tutti coloro che vogliono spostare la scheda da un decoder, quello riconosciuto dal sistema, su altro..credo non sia più possibile vedere regolarmente

non è vero che sui decoder ufficiali di sky funziona tutto regolarmente!
io avevo un multivision, ora cessato, con un decoder di proprietà ed uno in comodato, il decoder di proprietà l'ho regalato ed ora la scheda, l'unica l'ho messa sul decoder del multivision e su molti canali mi compariva da giorni avviso 07..contattato il call center, mi dicono che la scheda funziona regolarmente solo sul precedente..ho fatto presente che se un decoder è di proprietà ne faccio quello che voglio, oltre al fatto che comunque pago un regolare abbonamento ed ho un decoder sky..ho minacciato disdetta perché è assurdo, ho chiesto di abbinarmi la scheda al decoder che a loro risulta del multivision (e quindi in comodato), e dopo alcuni minuti ed aver parlato con ..altro operatore, sono stato accontentato..
Si tratta di capire se il problema riguarda solo un vecchio contratto multivision..credo che il problema riguardi invece tutti coloro che vogliono spostare la scheda da un decoder, quello riconosciuto dal sistema, su altro..credo non sia più possibile vedere regolarmente
Non è cosi ,in questa discussione ci sono persone che hanno registrato 2 xdome e hanno la possibilità di spostare la smart card.Anche con gli sky box hd.

salve a tutti, confermo che attualmente la mia card sblocca gli hd anche su due xdome non "registrati", é bastato farsi rimandare l'impulso di reset con i decoder sintonizzati su sky uno hd... Cosi' come a conoacenti/clienti...

I casi sono due, ho progressivamente stanno automaticamente "registrando" dei stb-id con i dati che gli fornisce xdome, oppure questa "registrazione" non é necessaria... Che poi o la registrazione é un pairing, oppure fatemi capire come avverrebbe questa registrazione autorizzata... La scheda come fa a sapere se il box "x" é registrato... (visto quanto ipotizzato in precedenza ovvero che basta la registrazione del decoder, nom l'abbinamento alla carta).Mica sono connessi ad internet (xdome o sky hd)

[FabioBertaz;3739666]Sky ha pienamente diritto a cercare di tutelarsi, ma temo che sarà vano lo sforzo. Prevedo che nel giro di qualche giorno o al massimo qualche mese usciranno nuovi firmware che renderanno possibile la visione di tutti i canali Sky oscurati sui decoder non autorizzati. Per il cardsharing poi non ne parliamo... hanno già adeguato per quanto ho letto su altri lidi. Comunque non approfondiamo l'argomento perchè sarebbe O.T. e in ogni caso non consentito su questo forum e dalle leggi vigenti.

Ciao,posso chiederti se mi mane in pmi i link dei lidi alternativi. grazie mille

Alle 21.45 ho provato a richiamare lo 027070 e questa volta mi hanno risolto il problema, ora vedo tutto. Scheda prepagata e decoder sky hd. Consiglio di chiamare e richiamare, prima o poi risolvono.

Grazie a tutti!

Alle 21.45 ho provato a richiamare lo 027070 e questa volta mi hanno risolto il problema, ora vedo tutto. Scheda prepagata e decoder sky hd. Consiglio di chiamare e richiamare, prima o poi risolvono.

Grazie a tutti!
Basta beccare la persona giusta.Come già detto fanno di tutto per farti spendere soldini che loro guadagnano con le telefonate.:eusa_naughty:

Scusa me è ovvio che le prepagate vengono messe in decoder con un contratto cessato. Mica bisogna comprare un decoder ogni volta che si acquista una prepagata?! ma come ragionano! Qualcuno con prepagata e decoder di proprietà ha risolto per telefono?

IO !

Stamattina in 5 minuti una gentilissima operatrice mi ha risolto il problema senza farmi penare al telefono con 1000 prove iniutili.....
E tutto questo chiamando un semplicissimo numero urbano senza spendere ben 10 euro all' 199100400
Sto utilizzando 2 prepagate nei 2 decoder ufficiali sky che ho in casa.

Indietro
Alto Basso