non è vero che sui decoder ufficiali di sky funziona tutto regolarmente!
io avevo un multivision, ora cessato, con un decoder di proprietà ed uno in comodato, il decoder di proprietà l'ho regalato ed ora la scheda, l'unica l'ho messa sul decoder del multivision e su molti canali mi compariva da giorni avviso 07..contattato il call center, mi dicono che la scheda funziona regolarmente solo sul precedente..ho fatto presente che se un decoder è di proprietà ne faccio quello che voglio, oltre al fatto che comunque pago un regolare abbonamento ed ho un decoder sky..ho minacciato disdetta perché è assurdo, ho chiesto di abbinarmi la scheda al decoder che a loro risulta del multivision (e quindi in comodato), e dopo alcuni minuti ed aver parlato con ..altro operatore, sono stato accontentato..
Si tratta di capire se il problema riguarda solo un vecchio contratto multivision..credo che il problema riguardi invece tutti coloro che vogliono spostare la scheda da un decoder, quello riconosciuto dal sistema, su altro..credo non sia più possibile vedere regolarmente