Avviso numero 7 (Smart Card)

Dopo questa variazione del contratto, si può fare disdetta o recesso?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono io che interpreto male oppure vuol veramente dire che se loro vogliono entrare in casa mia ed io non gli apro la porta possono sospendere il contratto:what:

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
E secondo te vanno a spendere soldi per controllarti se sei fuori regola ,ti chiudono il contratto e non prendono più i tuoi soldi.Si farebbero karakiri da soli.Non sono cosi stupidi.
 
E secondo te vanno a spendere soldi per controllarti se sei fuori regola ,ti chiudono il contratto e non prendono più i tuoi soldi.Si farebbero karakiri da soli.Non sono cosi stupidi.

E' ovvio che non faranno mai controlli porta a porta come invece avviene nei locali pubblici però con quelle righe mi sembra di capire che potrebbero, sempre con il permesso del proprietario é chiaro, sky non ha ancora il potere di modificare la Costituzione, in quanto ai miei soldi vediamo per quanto tempo li prendono ancora :D

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Allora perchè ci sono clienti che vedono su più decoder sia sky box che xdome spostando la card.Il call center danno risposte diverse e contraddittorie.Ad alcuni hanno abilitato 2 decoder xdome.Ma con quello che c'è scritto nel regolamento non sarebbe possibile.
Per il mpomento é un mistero lo sanno solo loro, boh
 
Quella clausola dice che c'e' un limite per cui non puoi visualizzare i canali Sky su piu' di 1 televisore contemporaneamente per ogni smartcard, cosa c'entrano i decoder e l'associazione smartcard-decoder?
Hai ragione perfettamente nel regolamento si parla di un televisore -con una smartcard e non di smartcard-con diversi decoder
 
Ragazzi io ho 3 multivision in più ho un decoder hd in un'altra stanza dove metto una delle tre schede. Da un pò do giorni mi spunta errore 07 in alcuni canali hd. Come posso risolvere? Provo subito chiamare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessun operatore.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ragazzi io ho 3 multivision in più ho un decoder hd in un'altra stanza dove metto una delle tre schede. Da un pò do giorni mi spunta errore 07 in alcuni canali hd. Come posso risolvere? Provo subito chiamare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessun operatore.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Devi parlare con un'operatore che ti associa i decoder con la smart card.Tantissimi con questa procedura hanno risolto.
 
Hai un numero che permette di parlare con l'operatore? Ho provato 199 ma niente grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Esatto, tutti questi sistemi, trasmettitori wireless e modulatori, di conseguenza si devono considerare vietati dal contratto, e bisogna farsi il multivision...:5eek:
i modulatori ci sono sempre stati dai tempi di tele+, che comunque adesso sarebbero obsoleti, perchè non trasportano il segnale HD, e sky non può mai a venire conoscenza se un abbonato usa questi sistemi perchè per entrare nelle case della gente serve il mandato del magistrato!!!
 
in base alla vostra esperienza è possibile abbinare ad un solo decoder 2 schede prepagate?
 
Ma la promozione con relativo spot SKY X 2 ce la siamo scordata? nel tempo abbonato telepiu' ho messo insieme una serie di decoder riscattati ,acquistati in sky center e non registrati ,perché era possibile e logico spostare la carta,da un tv all'altro per chi non voleva vedere la partita.Stanno emeregendo delle situazioni di pasticci,che non conoscevo...ma tagliare quel decoder in piu' che fa comodo,con quello che regolarmente si paga,mi lascia davvero perplesso.
 
per entrare nelle case della gente serve il mandato del magistrato!!!
Certamente!

Non lo faranno mai davvero, ma volendo il sistema delle verifiche potrebbe essere:

Drin...
Salve, siamo di Sky, ci fa entrare per controllare il ns decoder e i suoi collegamenti?
No, senza il mandato di un magistrato non potete entrare!
Ok, allora il suo contratto verra' chiuso da oggi come previsto dal contratto all'Art 2, paragrafo 2.2. Saluti


Sky si riserva di effettuare
in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità, da remoto ovvero tramite propri incaricati, controlli diretti a
verificare che la/le Smart Card abbinata/e a uno o più contratti di abbonamento residenziale ad uso domestico
non siano utilizzate per la fruizione del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento
o presso soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento né all’interno di locali aperti al pubblico, ivi incluse a titolo
esemplificativo ma non esaustivo, locali pubblici, associazioni di vario tipo, circoli ricreativi, etc. I controlli sono
previsti per l’utilizzo di Smart Card residenziali in ambito pubblico in quanto per la visione in ambito pubblico
Sky prevede una specifica offerta. Ad esito dei controlli, gli incaricati redigeranno un documento informativo
che verrà comunicato a Sky per le necessarie verifiche. Nei casi in cui vengano riscontrati usi illeciti, Sky potrà
sospendere il Servizio, dandone comunicazione all’Abbonato nelle modalità ritenute più opportune, ferma la
possibilità di richiedere la penale prevista al successivo articolo 5.2, e di procedere alla risoluzione del contratto.
Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a
collaborare per consentire di effettuare le verifiche
 
A parte il fatto che ho già pronto la lettera di disdetta, ma in casa mia non entreranno mai se voglio togiermi l'abbonamento liberi di farlo, al limite ma MOLTO al limite dellìimpossibile mi prendo una prepagata.
Ma tutto questo è legale, io hai tempi ho firmato un contratto, ora non possono fare modifiche senza che un abbonato dia la sua firma di consenso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso