Si, diverse persone hanno fatto così in questo forum. Torno a ribadirti che però hanno trovato l'operatore che ha loro gentilmente "concesso" questa cosa, e non avrebbero dovuto farlo. Tu potresti telefonare e fare anche 50 telefonate a vuoto, trovando solo operatori preparati.
Ps. a video hanno uno storico delle chiamate del cliente e delle operazioni, quindi se becchi l'operatore "preparato" di cui sopra, la scusa della "misteriosa ragione" per cui il myskyhd non funziona più non se la beve. Se fossi io a rispondere, ti avrei staccato il telefono![]()
Alla fine in qualche modo ho risolto! mi sono messo a piangere in cinese con il venditore del mio decoder aggiuntivo e non so come me l'ha attivato (o forse fatto attivare) lui. Mi ha detto che il problema non è il decoder ma il fatto che la smart card sia associata ad un MySky HD, mentre se il mio abbonamento avesse previsto solo uno Sky HD tradizionale non avrei avuto problemi col secondo decoder...
A dire il vero, però, tutto ciò non mi sembra plausibile dopo aver letto i 1000 messaggi postati su questa discussione a proposito del pairing. Se è come credo il decoder dovrebbe essere ormai abilitato nei database e in grado di leggere qualunque card, giusto? Mi ha detto inoltre che se non utilizzo il decoder per lunghi periodi potrebbe anche bloccarsi di nuovo e per sbloccarlo bisognerà lasciarlo acceso per qualche ora con la card inserita... mah! Infine la "bomba": Sky sta per terminare gli aggiornamenti dei sistemi e dalla settimana prossima tornerà tutto come prima!! Ovviamente quest'ultima affermazione è da prendere assolutamente con le pinze!