Avviso numero 7 (Smart Card)

semplice perche se ti abbinano la card dell abbonamento del my sky all xdome la card si sara ok ai canali hd ma se poi ri metti la card nel my sky ti uscira a video funzioni my sky non attive e dovvrai ri chiamare sky per riabilitare ilservizi esperienza da me fatta!!!
se leggi un po di pagine dietro l avevo pure scritto

Ragazzi una domanda, io non so se fare un MV da 10 euro (alla fine sono sempre io che uso o il 46 pollici in sala quelle rare volte che sono a casa la sera) oppure mi piacerebbe averlo in camera anche il decoder quando sono stanco la sera ed ho voglia di vedere un film con mia moglie.
voi cosa mi consigliate?
1) fare il MV col cinema spendendo 10 euro al mese
2) comprare un decoder normale HD da uno sky service? (a che prezzo?) In questo caso perderei le funzioni del mysky? Ma soprattutto visto che si sente tanto parlare di marriage, rischio di ritrovarmi da adesso ad un anno con un pezzo di ferro in mano?

semplice perche se ti abbinano la card dell abbonamento del my sky all xdome la card si sara ok ai canali hd ma se poi ri metti la card nel my sky ti uscira a video funzioni my sky non attive e dovvrai ri chiamare sky per riabilitare ilservizi esperienza da me fatta!!!
se leggi un po di pagine dietro l avevo pure scritto

e richiamando sky per riattivare il mysky hd che succede al xdome? cioè funzione sd o hd?

Avrei un dubbio. Ho fatto associare la mia prepagata al mio vecchio skybox hd, se ero la mettessi nel mio clarke rischio di perdere la associazione con lo skybox?

Avrei un dubbio. Ho fatto associare la mia prepagata al mio vecchio skybox hd, se ero la mettessi nel mio clarke rischio di perdere la associazione con lo skybox?

no, rischi solo che ti blocchino la card con errore 08/999x quindi non ce la mettere e basta

credo sia inutile... Ho chiamato almeno 6 volte e niente da fare,

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

QUOTE=Zanetti4;3793604]Ragazzi una domanda, io non so se fare un MV da 10 euro (alla fine sono sempre io che uso o il 46 pollici in sala quelle rare volte che sono a casa la sera) oppure mi piacerebbe averlo in camera anche il decoder quando sono stanco la sera ed ho voglia di vedere un film con mia moglie.
voi cosa mi consigliate?
2) comprare un decoder normale HD da uno sky service? (a che prezzo?) In questo caso perderei le funzioni del mysky? Ma soprattutto visto che si sente tanto parlare di marriage, rischio di ritrovarmi da adesso ad un anno con un pezzo di ferro in mano?[/QUOTE]

rinnovo la domanda rispondetemi per favore!!

e tu massacrali di telefonate finché non trovi l'operatore giusto
Non dovete massacrare proprio nessuno, oramai anche gli operatori sono ben informati sul comportamento da adottare.
Una smartcard viene associata ad un solo decoder certificato e stop. Se non vi sta bene mandate disdetta. Per tutti coloro che hanno già avuto più decoder abilitati ma realmente non hanno una smartcard fissa associata, non c'è nessuna certezza che la cosa continui, se dovesse partire un marriage secco o comunque una semplice "bonifica" delle smartcard attive associate ad uno specifico box, potrebbero essere messi comunque fuori gioco in qualunque momento.
Questi consigli non fanno altro che generare disinformazione e disservizi verso chi magari poi ha realmente bisogno di assistenza da parte del call center.

Ultima modifica:
QUOTE=Zanetti4;3793604]Ragazzi una domanda, io non so se fare un MV da 10 euro (alla fine sono sempre io che uso o il 46 pollici in sala quelle rare volte che sono a casa la sera) oppure mi piacerebbe averlo in camera anche il decoder quando sono stanco la sera ed ho voglia di vedere un film con mia moglie.
voi cosa mi consigliate?
2) comprare un decoder normale HD da uno sky service? (a che prezzo?) In questo caso perderei le funzioni del mysky? Ma soprattutto visto che si sente tanto parlare di marriage, rischio di ritrovarmi da adesso ad un anno con un pezzo di ferro in mano?

rinnovo la domanda rispondetemi per favore!![/QUOTE]

Per come stanno ora le cose ti consiglio di non comprare il secondo decoder perché potresti inceppare nell'AVVISO07. Fa calmare le acque, fa capire al meglio cosa sta adottando Sky e poi si valuta.

Ma anche con un vecchio decoder non hd anno 2008 più o meno si incorre nell'errore 7 ?

Non dovete massacrare proprio nessuno, oramai anche gli operatori sono ben informati sul comportamento da adottare.
Una smartcard viene associata ad un solo decoder certificato e stop. Se non vi sta bene mandate disdetta. Per tutti coloro che hanno già avuto più decoder abilitati ma realmente non hanno una smartcard fissa associata, non c'è nessuna certezza che la cosa continui, se dovesse partire un marriage secco o comunque una semplice "bonifica" delle smartcard attive associate ad uno specifico box, potrebbero essere messi comunque fuori gioco in qualunque momento.
Questi consigli non fanno altro che generare disinformazione e disservizi verso chi magari poi ha realmente bisogno di assistenza da parte del call center.

veramente sia eragon che christian 29 scrivono un altra cosa….

si ma io lo feci un mese fa piu o meno e mi era andata di fortuna xe l erore era appena uscito.... ora e piu difficile come dice Stardust xe gli operatori son stati informati di non fare tali operazioni

si ma io lo feci un mese fa piu o meno e mi era andata di fortuna xe l erore era appena uscito.... ora e piu difficile come dice Stardust xe gli operatori son stati informati di non fare tali operazioni

allora vediamoci con il nostro xdome i canali in sd in attesa che le logiche di mercato ci diano ragione, le leggi economiche sono chiare: se la domanda dovesse scendere l'offerta deve essere per forza di cose più interessante (dopo sky anche mediaset ha messo on demand) quindi magari se abbassano il prezzo del MV il problema è risolto.

l'unica cosa che si può fare è aspettare,dicono che se inserisci la prepagata almeno per una settimana nel dec hd dovrebbero ritornare a vedersi i canali hd .
a quanto si dice i decoder che avevano una scheda hd inserita al momento dell'aggiornamento mandato da sky l'avviso 07 non appare, tutti gli altri si.
io a casa ho un myskyhd e 2 hd,in uno dei 2 qualsiasi cosa inserisco funziona nell'altro non si vedono gli hd,infatti uno funziona regolarmente l'altro e spesso scollegato anche dalla rete.
se si chiama il call center ci vuole fortuna con l'operatore,deve associare l'id del decoder alla smart card,pero se la SC è associata al mysky perde le funzioni,tocca provare pero se una volta abilitato il decoder se ci si infila un altra scheda se funziona...

Indietro
Alto Basso