Avviso numero 7 (Smart Card)

Io ti consiglio di contattare chi ti ha venduto la prepagata e chiedergli delucidazioni.
Se è un operatore professionale, puoi esercitare il diritto di recesso.

Io ti consiglio di contattare chi ti ha venduto la prepagata e chiedergli delucidazioni.
Se è un operatore professionale, puoi esercitare il diritto di recesso.

Non credo sia un problema suo, credo sia il classico problema di pairing con il decoder. Il decoder è usato, quindi volevo sapere se qualcuno nella mia stessa situazione fosse riuscito a risolvere in qualche modo. Se comprassi un decoder Sky di proprietà potrei risolvere il problema?

stanno cercando di risolvere questo problema dell' HD perche' se uno si compra il decoder HD e vuole spostare la scheda del proprio abbonamento non e' corretto che non lo possa utilizzare .Almeno questa è la spiegazione che mi hanno dato .Poi che volete che vi dica ....... altro non posso riferire per motivi di segretezza aziendale .
ne sono sicuro perchè semplicemente ci lavoro con loro e sappiamo benissimo del problema in questione , stanno cercando una soluzione software da rilasciare on-air per risolvere questo problema .:icon_bounce:
state tranquilli , da fonti sicure vi posso confermare che la cosa si risolverà a breve.:icon_bounce:
e menomale che questo problema era in via di risoluzione a breve........:eusa_think::doubt:

Non credo sia un problema suo, credo sia il classico problema di pairing con il decoder. Il decoder è usato, quindi volevo sapere se qualcuno nella mia stessa situazione fosse riuscito a risolvere in qualche modo. Se comprassi un decoder Sky di proprietà potrei risolvere il problema?

E invece e propio il venditore della prepagata, che ti deve attivare sia la tessera che il decoder per gli HD.

Anch'io ho lo stesso problema: ho un mysky su cui vedo tutto e un decoder hd di sky bianco su cui vedo solo i programmi in sd mentre su quelli in hd ho l'errore numero 7. Come posso risolvere?

Grazie

Anch'io ho lo stesso problema: ho un mysky su cui vedo tutto e un decoder hd di sky bianco su cui vedo solo i programmi in sd mentre su quelli in hd ho l'errore numero 7. Come posso risolvere?
C'è qualche meteora che dopo 3mesi di prove a chimar i vari call center sky ha trovato quello clemente che gli ha associato la smart card al decoder acquistato in seguito.
In poche parole pazienza, speranza e non stancarti a chiamar... Good luck! :)

P.S. Spero per te che dal telefonino o dal fisso hai un piano flat...

Ultima modifica:
C'è qualche meteora che dopo 3mesi di prove a chimar i vari call center sky ha trovato quello clemente che gli ha associato la smart card al decoder acquistato in seguito.
In poche parole pazienza, speranza e non stancarti a chiamar... Good luck! :)

Ma facendo questa operazione rimane funzionante anche il mysky o ci sono problemi? Grazie

Il myskyhd essendo il decoder "legale" ovvero quello registrato a sky non subirà variazioni salvo se trovi l'operatore che t'abilita la visione del secondo decoder ma disabilitando le funzioni del mysky.

Nel mio caso non combatte la pirateria, ma uno che non si può portare il decoder dietro ogni volta che va a casa dei genitori!

Con decoder X-Dome è possibile visualizzare i canali in HD ?
Eventulamente è possibile farselo abilitare?
Grazie.

Nel mio caso non combatte la pirateria, ma uno che non si può portare il decoder dietro ogni volta che va a casa dei genitori!

Secondo me principalmente per aumentare la posizione di monopolio in Italia. La pirateria è solo la scusa data dagli addetti al call center. In altri paesi esistono le cam nds per l'uso su altri decoder. Controllando i decoder di fatto limitano anche il mercato delle altre tv. Vedi per esempio se un canale fta trasmette cose interessanti dove viene e se viene inserito nelle liste canali.

Secondo me principalmente per aumentare la posizione di monopolio in Italia. La pirateria è solo la scusa data dagli addetti al call center. In altri paesi esistono le cam nds per l'uso su altri decoder. Controllando i decoder di fatto limitano anche il mercato delle altre tv. Vedi per esempio se un canale fta trasmette cose interessanti dove viene e se viene inserito nelle liste canali.

Da quello che leggo in rete le contromisure intraprese da Sky negli ultimi mesi per combattere la pirateria stanno andando esattamente nella direzione opposta.
Da un lato gli abbonati come me che mal sopportano di tornare a vedere i canali sd e che hanno rispolverato lo Skybox per continuare a vedere l'intera offerta sottoscritta, hd compresi.
Dall'altro lato chi non ha voluto abbandonare i decoder alternativi accontentandosi soltanto degli sd e dopo un'ondata impressionante di errori 9996 ha mandato disdetta, la maggior parte di questi non ha rinunciato a Sky ma si é rivolta ai p******er andando ad incrementare quel mercato illegale, anche se soltanto per i canali a definizione standard.
Non so il risultato che gli addetti alla pay volessero ottenere, ma se la lotta alla pirateria era il loro obbiettivo, secondo il mio punto di vista é stato un totale fallimento.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Invece nel resto del mondo sono dwi geni? Ma basta con questo astio oer il proprio paese

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso