O
ospite
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica oppure prova a cambiare la risoluzione in uscita, se vedi verde non è un problema di abitazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica oppure prova a cambiare la risoluzione in uscita, se vedi verde non è un problema di abitazione
Nel mio caso che ho gia' il multivision con due decoder hd,se chiamo per farmi attivare l'xdome sorgono problemi?non vorrei sentirmi dire che posso utilizzare al massimo due decoder...
ho ancora i decoder sd ma vanno malissimo.Mi date qualche conferma?grazie
Ciao, ho chiamato poco fa Sky e mi dicono che possono inviare l'impulso che mi permetterebbe di vedere pure i canali HD solo se risultasse nei loro db che io avessi acquistato un altro decoder Sky, mentre col mio xdome non possono fare nulla.. A me pare che questa risposta strida con quelle ricevute da alcuni di voi, anche recentemente, o mi sbaglio ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Per fortuna che le 2 prepagate attivate 3 giorni fa allo sky service Non mi danno problemi. Le sposto tranquillamente da un decoder all'altro senza aver dovuto chiamare sky.
Poi ci fai sapere se si vede la Premier o se si ha avviso 8
Io ho preso 2 prepagate Sport, una per me ed una per mio fratello, ma ero tentato anche per il Calcio. Mi ha fermato la paura di avviso 8...
Mi potreste dire il numero da chiamare per risolvere il problema "Avviso numero7"?Grazie.
Quanto tempo si perde a fare l'operazione?chiama lo 027070 così non chiami il numero a pagamento, io ho sbloccato due decoder così![]()
Dipende dall'operatore, avevo 2 tessere, a me ha impiegato 10 minuti il primo e 3 minuti il secondo.Quanto tempo si perde a fare l'operazione?![]()
…a dire la verità non sono sicuro che la card 2 funzioni anche sul decoder MySkyHD dove di solito c'ho la card 1. Devo provare. Mettiamo che non funzioni, quindi mi stai dicendo che posso farmela associare al decoder MySkyHD che ho comprato su eBay? se si, come faccio?se già abbinata ad un mysky non puoi abbinarla ad un altro mysky. Ti possono abilitare un altro sky hd alla visione dei canalo hd.
A quanto mi risultava ai tempi che ho sottoscritto il Multivision, sulla scheda del MV non era possibile abilitare le funzioni MySky se erano gia' abilitate sulla scheda principale. Quindi ufficialmente una sola scheda MySky enabled per contratto.…a dire la verità non sono sicuro che la card 2 funzioni anche sul decoder MySkyHD dove di solito c'ho la card 1.