AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

purtroppo la fonte nn sempre si può dire...cmq c'è.

in ogni caso FX sta andando maluccio, quindi si sta pensando a riorganizzarlo.

ps per quanto riguarda il post chiuso su FoxCrime +24...è sicuro al 99%

Morpheus84 ha scritto:
purtroppo la fonte nn sempre si può dire...cmq c'è.

in ogni caso FX sta andando maluccio, quindi si sta pensando a riorganizzarlo.

ps per quanto riguarda il post chiuso su FoxCrime +24...è sicuro al 99%

Fonte? Anche approssimativa...

Fox Crime +24 quando? Penso che una data approssimativa ci sia?

La ri-riorganizzazione di FX, quando? andando male in che senso?

Scusa ho la notizia la dai tutta, rumors esso che sia, oppure stai zitto, perdonami.

TVmania ha scritto:
Fonte? Anche approssimativa...

Fox Crime +24 quando? Penso che una data approssimativa ci sia?

La ri-riorganizzazione di FX, quando? andando male in che senso?

Scusa ho la notizia la dai tutta, rumors esso che sia, oppure stai zitto, perdonami.

fonte...una persona che conosco ed è in stretto contatto con sky....date purtroppo nn le so, Fox dovrebbe essere imminente, FX in un futuro non immediato.

sono voci che mi sono giunte e le ritengo giuste...liberissimi poi di crederci o meno. Se dovessero essere sbagliate, farò il mea culpa

se si chiude una discussione xkè non c'è la fonte "attendibile" evita di riparlarne altrove...

cmq fx riorganizzato...come fai a riorganizzare un canale giò riorganizzato...cioè la riorganizzazione è stata fatta prendendo dei telefilm che si assiepavano su fox e eliminare del tutto certi programmi che di telefilmico non avevano nulla...

quindi il "genere" è giò cambiato così come la grafica...quindi nn vedo possibile una riorganizzazione, e spostare qualcosa di palinsesto non è riorganizzare come si intende qui.

che potrebbero mettere una fascia con animazione adulta (anche solo coi vari griffin american dad e cleveland show appena possibile) lo so anche io...ma nn prevedo una profonda riorganizzazione possibile. magari quelle news sono vecchie

Scusatemi,nn pensavo che quellondellanfonte fosse un problema così grande,pero capisco. Speravo di fare cosa gradita nel dire qualche news...starò Zitto allora

se non mi sbaglio l'argomento è "AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio)";)

comunque niente news?:eusa_think:

Ottima notizia questo si che è un canale finalmente e diciamo grazie alla Sony e se fosse cortessemente gentile di portarci anche Animax ne saremo molto riconoscenti !!!!:D :D :D

-Ste ha scritto:
è un canale televisivo della sony che trasmette 24 h su 24 anime;)
forse, per ovviare al problema Animax, potrebbero riorganizzare Coltoon......forse con un cambio di genere, da quello intrattenimento a quello cinema.....

anche un'acquisto da parte di Sony non farebbe male....

ma anche su questo, se avessero voluto farlo l'avrebbero fatto da molto tempo....come è successo con FX "rinato" una ventina di volte.....

fine OT

non possono costringere l'editore di cooltoon a cambiare genere, soprattutto se non cè un sostituto...

Secondo me non è tanto colpa della Sony per Animax...Mi sa che è solo una questione di diritti il fatto che non parta...

i diritti si acquistano se c'è chi è interessato ad averli....
secondo me Animax non parte perché manco Sky è interessata più di tanto... tanto ci passa i timeshift e noi siamo tutti contenti invece di arrabbiarci...

scorpion73 ha scritto:
i diritti si acquistano se c'è chi è interessato ad averli...
Se sono liberi i diritti si acquistano ma se non lo sono come penso...Dubito che possano fare più di tanto...;)

Sony nel 2007 aveva provato ad inserire un blocco di animax in axn per vedere se poteva creare curiosità...dopo pochissimo tempo è stato tolto e di animax non si è più sentito parlare...quindi penso proprio che ormai la sony non voglia più fare questo canale;)

Il problema è che in Italia si pensa sempre costantemente agli ascolti, che palle...

-Ste ha scritto:
Sony nel 2007 aveva provato ad inserire un blocco di animax in axn per vedere se poteva creare curiosità...dopo pochissimo tempo è stato tolto e di animax non si è più sentito parlare...quindi penso proprio che ormai la sony non voglia più fare questo canale;)
Beh, hanno messo 2 - 3 animes lì buttati nel pomeriggio...Come facevano a sortire un qualche interesse lo sanno solo loro...:5eek: :eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Beh, hanno messo 2 - 3 animes lì buttati nel pomeriggio...Come facevano a sortire un qualche interesse lo sanno solo loro...:5eek: :eusa_shifty:
e poi su un canale che come genere non c'entra niente con l'anime.....

Indietro
Alto Basso