AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

Giusto per informare, Animax non è neanche più 24 ore su 24 Anime, sono stati aggiunti agli anime anche cose come documentari sulla tecnologia, programmi giapponesi, e perfino, qualche telefilm non inerente affatto, come Reaper.. però molta della programmazione, per fortuna, è fatta di anime

animax è naufragato...perchè l'hanno voluto far naufragare...si sono creati l'alibi per non aprirlo almeno con questa capa della sony

ma non è passato nessuno spot su questi nuovi canali?
neanche quello del +1?....
eppure il 2 maggio è alle porte.....
http://www.youtube.com/watch?v=KNs7nTqZXGc---> questo è lo spot di AXNHD portogallo......fa vedere la differenza tra segnale SD e HD e che con il nuovo canale c'è il formato panoramico 16/9....

a me non sembra che è accaduto la stessa cosa con sky......

A maggio AXN triplica la sua offerta su Sky con il canale +1 e la versione HD

AXN lancia nuove sfide arricchendo ulteriormente la sua offerta per essere ancora più in linea con i gusti dei suoi telespettatori e le tendenze di un mercato televisivo sempre più esigente e qualificato. Dal 2 Maggio nasce AXN+1 mentre, dal 25 Maggio, prende vita AXN HD. AXN offre l’opportunità di vedere le serie televisive di successo preferite dal suo pubblico in modo ancora più qualitativo.

DIGITAL-SAT

wow, non vedevo proprio l'ora di vedere MacGyver, the clown e torta di riso in HD.

bah

AXN secondo me è uno dei migliori canali dell'offerta Sky e attualmente l'unico dei canali nonHD che rispetta sempre (o quasi) il formato originale!!!

Marco

e ancora non capisco perchè i canali FOX non lo facciano (dico il rispettare il formato originale cioè trasmettere in 16:9 programmi in 16:9 e 4:3 quelli in 4:3)

dinifra ha scritto:
e ancora non capisco perchè i canali FOX non lo facciano (dico il rispettare il formato originale cioè trasmettere in 16:9 programmi in 16:9 e 4:3 quelli in 4:3)

Xkè devono distinguersi dalla massa...:D

gupise ha scritto:
wow, non vedevo proprio l'ora di vedere MacGyver, the clown e torta di riso in HD.

bah

:) perfettamente d'accordo
apparte torta di riso che è condotto benissimo ed è una delle cose migliori da seguire compreso il flambè anche se a volte la vanno troppo sui " soliti servizi su donnine e l'eros" con doppiaggi troppo forzati ( mi riferisco ai servizi HOT ) ..
per il resto un HD con la programmazione attuale è superfluo.. lo dico al direttore del canale se mi ascolta: metti Animax caspio ( avevate iniziato bene ma ad orari assurdi ) !!

non so se l'avete notato, ma hanno spostato il logo un po' più a sinistra nella pubblicità(4/3) e nei programmi autoprodotti, come torta di riso.....

Ripeto la mia idea...avrei preferito FoxLife o Fx ma un canale HD è sempre il benvenuto,soprattutto da un editore esterno...spero solo ke adesso i contenuti aumentino su AXN...Southland è stato una grande acquisto ma adesso mi aspetto delle novità...anke xkè a vedere gli altri AXN europei il nostro è quello cn il palinsesto peggiore...

Villans'88 ha scritto:
Ripeto la mia idea...avrei preferito FoxLife o Fx ma un canale HD è sempre il benvenuto,soprattutto da un editore esterno...spero solo ke adesso i contenuti aumentino su AXN...Southland è stato una grande acquisto ma adesso mi aspetto delle novità...anke xkè a vedere gli altri AXN europei il nostro è quello cn il palinsesto peggiore...
si, ma negli altri paesi AXN è come la nostra FOX, è uno dei canali di punta....

Ripeto anch'io la mia idea, finalmente un po' di fantascienza in HD, alla faccia di Fox.

Boothby ha scritto:
Ripeto anch'io la mia idea, finalmente un po' di fantascienza in HD, alla faccia di Fox.

Infatti chissà che dopo S.Uni. non decida di proporre qualche altra cosa, chissà magari Caprica...:eusa_whistle:

TVmania ha scritto:
Infatti chissà che dopo S.Uni. non decida di proporre qualche altra cosa, chissà magari Caprica...:eusa_whistle:

caprica è universal, quindi presumibilmente finirà su mediaset.

caspio ha scritto:
caprica è universal, quindi presumibilmente finirà su mediaset.

Presumibilmente non esiste...Anche serie Universal sono andate su SKY, quindi fino all'ufficialità la serie è ancora in sospeso...

TVmania ha scritto:
Presumibilmente non esiste...Anche serie Universal sono andate su SKY, quindi fino all'ufficialità la serie è ancora in sospeso...

allora tolgo il presumibilmente. :D
caprica andrà su mediaset premium perchè ha un contratto in ESCLUSIVA con la universal.
se poi a mediaset non interessasse allora c'è la possibilità che la acquisti qualcun altro. ;)

caspio ha scritto:
allora tolgo il presumibilmente. :D
caprica andrà su mediaset premium perchè ha un contratto in ESCLUSIVA con la universal.
se poi a mediaset non interessasse allora c'è la possibilità che la acquisti qualcun altro. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95784

Però ora non la vedo ancora nella lista...e non è una serie trasmessa pochi giorni fa...;)
Quindi un eventuale arrivo su SKY non lo escludo...

in qualunque caso finalmente avremo della fantascienza in hd e speriamo sia hd di qualità, non immaginate quanto ho sperato che fx andasse in hd per battlestar galactica o che quella serie andasse su foxhd. cmq non dimantichiamoci che potrebbero passare anche qualche serie piu' datata in hd che farebbe comunque la sua figura.. enterprise, altri stargate, farscape, adesso stanno anche rimasterizzando gli star trek classici in hd e se la fantascienza passa su un solo canale gli ascolti sicuramente salgono.. non credo siamo poi cosi' in pochi..

Stamattina pensavo che avrei trovato in lista AXN+1 e invece ancora nulla. Possibile che lo attivino direttamente senza neanche un giorno di video promo sul canale?

Indietro
Alto Basso