AXN grosse novità (forse!)

E

EnricoVII

Sicuramente ci saranno persone che mi punteranno il dito contro, insomma già immagino come andrà a finire ma ci tengo a dare questi rumors perchè qualora fossero veri, danno maggiore rilievo allo straordinario lavoro che AXN quindi Sony sta facendo con il 16/9 , e ripeto STRAORDINARIO LAVORO CHE STANNO FACENDO sopratutto per quelli della FOX che si ostinano a non tramsettere in 16:9 (non trovate giustificazioni perchè nn c'è ne sono!in assoluto!):
Sony con AXN a quanto pare continuerò a trasmettere la maggior parte dei suoi prodotti in 16/9, e lo dimostrerà con Damages 2a stagione dal 1° Maggio...
Le novità sono che Sony stia decidendo (forse! forse! forse!) di riprendere la fascia Anime ma in prima serata, ovviamente ci vanno cauti per il riscontro non idilliaco del vecchio pubblico italiano...
La seconda novità starebbe nel fatto che Sony stia per acquistare
The Shield st.7
The Best st.1 con Patrick Swayze

EnricoVII ha scritto:
Sicuramente ci saranno persone che mi punteranno il dito contro, insomma già immagino come andrà a finire ma ci tengo a dare questi rumors perchè qualora fossero veri, danno maggiore rilievo allo straordinario lavoro che AXN quindi Sony sta facendo con il 16/9 , e ripeto STRAORDINARIO LAVORO CHE STANNO FACENDO sopratutto per quelli della FOX che si ostinano a non tramsettere in 16:9 (non trovate giustificazioni perchè nn c'è ne sono!in assoluto!):
Sony con AXN a quanto pare continuerò a trasmettere la maggior parte dei suoi prodotti in 16/9, e lo dimostrerà con Damages 2a stagione dal 1° Maggio...
Le novità sono che Sony stia decidendo (forse! forse! forse!) di riprendere la fascia Anime ma in prima serata, ovviamente ci vanno cauti per il riscontro non idilliaco del vecchio pubblico italiano...
La seconda novità starebbe nel fatto che Sony stia per acquistare
The Shield st.7
The Best st.1 con Patrick Swayze

questa volta spero tu abbia ragione per tutto, ma soprattutto per la fascia Anime :D

Non avrebbe affatto senso....
AXN, canale d'azione, in prima serata, principale per qualsiasi rete, trasmettere qualcosa che non gli compete.... Credo anche Sky lo impedirebbe, come fu per Alias su Cinema Rai

Stefano91 ha scritto:
Non avrebbe affatto senso....
AXN, canale d'azione, in prima serata, principale per qualsiasi rete, trasmettere qualcosa che non gli compete.... Credo anche Sky lo impedirebbe, come fu per Alias su Cinema Rai

Non è detto... dipende da che anime decidono di trasmettere... visto che esistono ottimi prodotti di azione che potrebbero stare benissimo in prime time una volta a settimana.

Per il resto, come già commentai su un altro topic, ribadisco il miglioramento di questo canale per serie TV, film e 16:9; al momento mi manca solo il doppio audio.

per curisoità sul forum della fox (io non sono iscritoo) qualcuno glil'ha fatto notare che persion axn è avanti!!! grandissimi axn speriamo bene anche per l'anime :icon_bounce:

la fascia anime in prima serata su axn possono benissimo farla...

raisat cinema...un canale premium in cui sky versa quasi tutti i 60 milioni per i canali raisat...voleva trasmettere un telefilm...

qui si tratta di un canale di intrattenimento che vuol intrattenere con gli anime...axn è un canale di intrattenimento e nn un canale d'azione.

inoltre a sky gli dava noia solo il fatto che era alias...xkè oggi ad es su raisat cinema c'è una vecchissima serietv in onda (nn ricordo quale ma nelle info c'era stagione e episodio)

forse ci sarebbe da ridire se axn si mettesse a trasmettere documentari delle bbc...ma a quel punto credo si incavolerebbero i canali 400

Enrico, la tua passione per AXN è spettacolare:

EnricoVII ha scritto:
straordinario lavoro che AXN quindi Sony sta facendo con il 16/9 , e ripeto STRAORDINARIO LAVORO CHE STANNO FACENDO
Ma solo qualche giorno fa commentavi così i tentativi di LEI di trasmettere in anamorfico:

EnricoVII ha scritto:
Va be le solite cose fatte a ****o di cane :eusa_wall:
E' vero che LEI ha fatto delle schifezze inaudite con i formati, ma anche AXN ha spesso fatto dei discreti casini, anche il mese scorso ho visto un film in 4:3 full screen P&S col flag 16:9 attivo, quindi immagini tagliate e schiacciate, una meraviglia! :doubt:
E soprattutto non ci è mai andata leggera con le forbici, ai lati dello schermo (leggi pan&scan).
Detto questo, sono felice per l'inversione di tendenza e spero che i due canali riescano presto a trasmettere definitivamente tutto il materiale 16:9 in anamorfico, ma soprattutto che il loro sforzo serva da spinta per gli altri canali, specialmente per il gruppo FOX che è incredibilmente e (concordo) ingiustificatamente in letargo sotto questo punto di vista.

EnricoVII ha scritto:
Le novità sono che Sony stia decidendo (forse! forse! forse!) di riprendere la fascia Anime ma in prima serata,
:eusa_pray: ;)

Beh mentre i FOX si sveglieranno ne passerà di tempo, o forse non verrà fatto mai perchè a sentirli sono soddisfatti delle cose come sono adesso...:mad:

loro sono soddisfatti anche degli onnipresenti simpson e dottor house...io un po' meno...ma sai com'è senza meter auditel nn si conta nulla:D

@Dave
Va be, ma da un giorno all'altro si cambia
Per me è come Mystery :eusa_whistle:

Scusa se ti correggo Enrico ma è The Beast e non The Best con Patrick Swayze

canale che fin qui ha avuto poco senso questo axn ..
spero in più film e nella trasmissione di anime in orari proponibili

mityllo ha scritto:
canale che fin qui ha avuto poco senso questo axn ..
spero in più film e nella trasmissione di anime in orari proponibili

propio da buttare non è, ogni tanto ci trovo qualcosa da guardare
lo spero propio in più film e anime a volontà :D

Cmq almeno il flag possono usarlo, se hai un tv 4:3 non puoi regolare l'immagine x' il decoder non becca il letterbox.

Questo canale mi pare che fin qui abbia fornito poche serie e soprattutto una scaletta film di dubbia scelta e quantitativamente limitata.
L'azione in senso lato dovrebbe comprendere thriller , polizieschi di alta fattura , mentre spesso si è rivolti verso generi fracassoni terra terra.
E poi vanno bene le dediche a Stallone e Swarzy però cerchino di trasmettere una filmografia più completa.. sempre gli stessi film..
Mi sorprende che abbia un buon share .. se ce l'ha !

plaudo ad AXN ...al 16:9 che sempre + spesso usano,alla qualità enormemente aumentata da un anno a questa parte e al numero di film che aumentano (l'altro giorno c'era spiderman).oltretutto la qualità video dei film trasmessi secondo me spesso è superiore ai canali skycinema che invece fanno il cammino inverso di AXN (come qualità video)....peggiorano sempre

Mi stavo vedendo The Border in 16/9 e aspetto con ansia di vedere Damages 2 in 16/9...La qualità è bellissima...
FOX svegliati!!!!!!!

la pochezza di axn...

the border
alias in 16/9
flashpoint
damages (x me questa potrebbero anche trasmetterla tutto il giorno)
the shield
rescue me(poi soffiata da mediaset...alle 3 di notte....prodotto di punta)
fastlane...abbassa la media ma all'esordio in patria doveva essere un successone visti i milioni spesi
kidnapped

insomma qualche minuto me lo ha impegnato

Indietro
Alto Basso