AXN grosse novità (forse!)

ecco se axn comprasse xfiles...forse gli potrebbe dare il posto che merita...con costanza...fox questa serie gli crea confusione...avranno sbagliato il nome dei file :D

orfani

Sono anch'io tra gli orfani di Sidney.... :crybaby2:

per quanto riguarda il fatto che ora la sta trasmettendo Rai4, c'è il piccolo inconveniente che non è possibile avere Rai4 nel mysky....

Correggo: The Beast non è ancora sicura, The Shield 7 va in onda su di noi a settembre '09. La fascia "anime" in prima serata solo un pazzo potrebbe riproporla.......le anime al pubblico ci SKY non piacciono per niente...

EnricoVII ha scritto:
Sicuramente ci saranno persone che mi punteranno il dito contro, insomma già immagino come andrà a finire ma ci tengo a dare questi rumors perchè qualora fossero veri, danno maggiore rilievo allo straordinario lavoro che AXN quindi Sony sta facendo con il 16/9 , e ripeto STRAORDINARIO LAVORO CHE STANNO FACENDO sopratutto per quelli della FOX che si ostinano a non tramsettere in 16:9 (non trovate giustificazioni perchè nn c'è ne sono!in assoluto!):
Sony con AXN a quanto pare continuerò a trasmettere la maggior parte dei suoi prodotti in 16/9, e lo dimostrerà con Damages 2a stagione dal 1° Maggio...
Le novità sono che Sony stia decidendo (forse! forse! forse!) di riprendere la fascia Anime ma in prima serata, ovviamente ci vanno cauti per il riscontro non idilliaco del vecchio pubblico italiano...
La seconda novità starebbe nel fatto che Sony stia per acquistare
The Shield st.7
The Best st.1 con Patrick Swayze

Ragazzi, Alias COSTA. Abbiamo preso pure la 4 e la 5, ma andranno in onda più avanti......

SkyTom ha scritto:
ragazzi sono distrutto anche io...dal fatto che AXN abbia trasmesso solo le prime 3 serie...ma si può!!!assurdo e senza che nessuno sappia nulla...ho provato a mandare una e-mail...almeno di informazioni di spiegazioni e nessuno dice nulla...davvero pazzesco, non hanno nemmeno un indirizzo e-mail...per comunicazioni...questo è mancanza di customer care!!!!sto pensando a questo punto all'acquisto del cofanetto...ti spezzano a metà una serie...e non si fa!!

assurdo!!

io purtroppo su rai 4 non posso vederlo perchè anche se la ricevo ho visto che la trasmettono ad orari assurdi per me che sono al lavoro. alle 5 del pomeriggio o alle 00.50 la notte...!!!assurdo!!!

mah... non ci può essere un comunicato, qualcosa in merito...rai 4 mi risulta abbia trasmesso tutte e 5 le serie e ora le sta replicando...AXn non poteva fare così?

X-Files??????? E' una serie blindata FOX per sempre....pure se non la mettono in onda.....

Burchio ha scritto:
ecco se axn comprasse xfiles...forse gli potrebbe dare il posto che merita...con costanza...fox questa serie gli crea confusione...avranno sbagliato il nome dei file :D

Jean Muthesius ha scritto:
La fascia "anime" in prima serata solo un pazzo potrebbe riproporla.......le anime al pubblico ci SKY non piacciono per niente...
:5eek: :5eek: Mi sento male, lascio rispondere chi è più bravo di me con le parole.:D

P.S. Sembri molto preparato, ti va di presentarti nella sezione adata e dirci come fai a sapere tutte queste informazioni?? Grazie

Che sia una persona informata non lo metto in dubbio, ma per dire che il rumor fascia anime in prima serata era un'emerita ****zz l'avevamo capito in quasi tutti... Ne in 1a serata ne mai.... Axn ora punta all'azione e punta a diventare un pò come fox

Stefano91 ha scritto:
Che sia una persona informata non lo metto in dubbio, ma per dire che il rumor fascia anime in prima serata era un'emerita ****zz l'avevamo capito in quasi tutti...
Anche dire che al pubblico di sky gli anime non piacciono per niente è un'emerita ca**ata! :mad:

evidentemente la sony si sarà fatta i suoi sondaggi + ascolti auditel. seocndo me se gli amanti degli anime inviassero le loro opinioni forse potrebbero cambiare idea...

Stefano91 ha scritto:
Che sia una persona informata non lo metto in dubbio
Io invece si, arriva scrive come se forse stra-informato e se ne va, senza presentarsi. Se d'avvero sa tutte queste cose, poteva andare nella sezione presentazioni e dire che si tratta di misterX che sta determinate cose.

dado88 ha scritto:
Io invece si, arriva scrive come se forse stra-informato e se ne va, senza presentarsi. Se d'avvero sa tutte queste cose, poteva andare nella sezione presentazioni e dire che si tratta di misterX che sta determinate cose.
Ultimamente di sboroni si sono registrati talmente tanti che dicono di sapere che 1+, 1- non fa la differenza....
Di solito però le persone che veramente sanno, sono quelle che stanno zitte :eusa_whistle: ;)
Una persona seria, non mette mai a sbaffo notizie che sono state dette "in confidenza"....

si infatti cooltoon che le manda in onda è il canale meno visto dell'intero pacchetto basic!!

Dave74 ha scritto:
Anche dire che al pubblico di sky gli anime non piacciono per niente è un'emerita ca**ata! :mad:

Mi permetto di correggerti: uno che lavora a FOX non gli verrebbe mai in mente di venire su digital forum, uno che lavora ad AXN si.

Ti aggiungo anche che a settembre andrà in onda la Stagione 2 di "Flashpoint" su AXN: durante l'estate la RAI replicherà la stagione 1 e Axn metterà in prima visione la 2.

Stessa cosa succederà per Damages: noi stagione 2 adesso, in estate Stagione 1 su Canale 5, e poi repeat della season 2 a settembre su Canale 5.

Stefano91 ha scritto:
Ultimamente di sboroni si sono registrati talmente tanti che dicono di sapere che 1+, 1- non fa la differenza....
Di solito però le persone che veramente sanno, sono quelle che stanno zitte :eusa_whistle: ;)
Una persona seria, non mette mai a sbaffo notizie che sono state dette "in confidenza"....

si infatti cooltoon che le manda in onda è il canale meno visto dell'intero pacchetto basic!!
Coolton manda gli anime che sono un po datati (li guardavo quando ero piccolo) e replicati di continuo, un canale con gli anime un po più moderni non dispiacerebbe e non sono unico a pensarla cosi in questo forum

P.S. Ti sei presentato??

Mi permetto di correggerti: uno che lavora a FOX non gli verrebbe mai in mente di venire su digital forum, uno che lavora ad AXN si.

Ti aggiungo anche che a settembre andrà in onda la Stagione 2 di "Flashpoint" su AXN: durante l'estate la RAI replicherà la stagione 1 e Axn metterà in prima visione la 2.

Stessa cosa succederà per Damages: noi stagione 2 adesso, in estate Stagione 1 su Canale 5, e poi repeat della season 2 a settembre su Canale 5.

Alias 4 e 5 più o meno quando?!
Grazie mille! :D

altri telefilm su axn? :D

Indietro
Alto Basso