AXN grosse novità (forse!)

Jean Muthesius ha scritto:
Mi permetto di correggerti: uno che lavora a FOX non gli verrebbe mai in mente di venire su digital forum, uno che lavora ad AXN si.

Ti aggiungo anche che a settembre andrà in onda la Stagione 2 di "Flashpoint" su AXN: durante l'estate la RAI replicherà la stagione 1 e Axn metterà in prima visione la 2.

Stessa cosa succederà per Damages: noi stagione 2 adesso, in estate Stagione 1 su Canale 5, e poi repeat della season 2 a settembre su Canale 5.

beh...ragazzi io debbo dire che il sig. Jean non mi sembra abbia fatto "lo sborone" e se è davvero di AXN come dice dobbiamo soltanto ospitarlo e RINGRAZIARLO DI CUORE per quello che scrive e per l'onore che ci ha fatto presentandosi in questo forum.

è vero quelli di fox non scrivono hanno forse più soldi e alcune serie veramente interassanti ma sono loro gli sboroni a mio avviso.

cmq mi permetto di chiedere. quando è in programma la prima tv axn delle serie 4 e 5 di sidney bristow...la saga di alias mi ha entusiasmato per la prima volta su axn e vorrei più o meno sapere quando sarà trasmessa...visto che l'avete comprata o no?

SkyTom ha scritto:
beh...ragazzi io debbo dire che il sig. Jean non mi sembra abbia fatto "lo sborone" e se è davvero di AXN come dice dobbiamo soltanto ospitarlo e RINGRAZIARLO DI CUORE per quello che scrive e per l'onore che ci ha fatto presentandosi in questo forum.

è vero quelli di fox non scrivono hanno forse più soldi e alcune serie veramente interassanti ma sono loro gli sboroni a mio avviso.

cmq mi permetto di chiedere. quando è in programma la prima tv axn delle serie 4 e 5 di sidney bristow...la saga di alias mi ha entusiasmato per la prima volta su axn e vorrei più o meno sapere quando sarà trasmessa...visto che l'avete comprata o no?

Ma davvero credete sia uno di AXN non credete a me quando vi dico i miei famosi rumors :D credete ad uno/a che viene quì spacciandosi per chi??? :badgrin:

Stefano91 ha scritto:
Che sia una persona informata non lo metto in dubbio, ma per dire che il rumor fascia anime in prima serata era un'emerita ****zz l'avevamo capito in quasi tutti... Ne in 1a serata ne mai.... Axn ora punta all'azione e punta a diventare un pò come fox

La fascia di Anime arriverà non credete
Ma per favore...
Impossibile che uno di AXN si iscriva ad un forum, troppo rischioso essere sommerso da mille domande, ma se poi non ti rispondo neanche per e-mail...

EnricoVII ha scritto:
Impossibile che uno di AXN si iscriva ad un forum, troppo rischioso essere sommerso da mille domande, ma se poi non ti rispondo neanche per e-mail...

E se invece ti dicessi che è proprio di AXN?

Per favore Enrico diamoci un taglio

Ma pensate un po per curiosita' se fosse AXN e non fox a fare il canale hd per le serie tv. sarebbe uno smacco incredibile per FOX e sarebbe una grande "bella sorpresa" per i fan delle serie.

Correggo: The Beast non è ancora sicura, The Shield 7 va in onda su di noi a settembre '09. La fascia "anime" in prima serata solo un pazzo potrebbe riproporla.......le anime al pubblico ci SKY non piacciono per niente...

NOI SIAMO PUBBLICO DI SKY e a noi piacciono le ANIMe ecco!
Forza perchè non parlate voi altri del forum, dite vogliamo ANIMA vogliamo ANIMAX e mo zittite!!!!:icon_rolleyes:

@EnricoVII

Ti avevo avvisato già prima, il tuo atteggiamento verso gli altri non ci piace ,soprattutto quando dai del fasullo alle persone e non porti rispetto ,senza neanche sapere chi sono,riposati 2 settimane

ENRICO VII
sii paziente ma se vero e' che ad alcuni piacciono le anime e queste persone fanno parte del pubblico di SKY un canale deve anche pensare ai numeri altrimenti.. e' come dire che tu lavori fregandotene dello stipendio che prendi o che potresti prendere. purtroppo bisogna guardare i numeri. io per esempio odio i reality ma sky li trasmette con buona copertura eppure anche io faccio parte del pubblico sky, subisco il reality perche' il patito di quello probabilmente soffre quando io guardo alias piuttosto che lost, tra il pubblico di sky ci saranno anche appassionati di snuff movie ma per fortuna ci sono certe regole altrimenti li vedremmo anche qua ( con questo non paragono assolutamente le due cose) e' solo questione di numeri. evidentemente gli appassionati di anime sono meno degli appasionati di reality altrimenti TUTTE le emittenti non avrebbero capito nulla. ne convieni anche tu? e non prendertela con uno che lavora a AXN che ha la gentilezza di scrivere sul ns forum. e' come lamentarsi con l'unico conducente di autobus che lavora quando gli altri sono in sciopero, bisognerebbe ringraziarlo no?

ERCOLINO ha scritto:
E se invece ti dicessi che è proprio di AXN?
In questo casi allora devo fagli delle scuse essendo che sono stato il prima che ha messo in dubbio le sue notizie. Leggere notizie riportate cosi un po di dubbio fa rimanere, spero che li accetta e gli do il benvenuto in questo forum di pazzi:D :D

axn è un buon canale ...ma sottovalutato

mi è piaciuto: kidnapped, damages e i film (ha i migliori film del pacchetto basic!!) e ahimè the amazing race :)crybaby2: )

non mi è piaciuto: squadra med (serie non adatta al canale)

piccoli consigli:D : comprare serie più "famose" anche in replica, trasmettere the amazing race:)D ), avere qualche serie in più in esclusiva e magari prendere il posto di discovery real time nella posizione numerica e
un bel sony movie channel nel pacchetto cinema

piccola curiosità: le serie sony sono esclusive mediaset o sky?:D

secondo me non è più sottovalutato axn, isto che è stato anche anticipato nella numerazione, poi più canali fatti bene ci sono, meglio è per noi, perchè si crea quella concorrenza interna fra editori che li porterà, si spera, a dare il meglio.

sottovalutato dagli abbonati non da sky;)

ah scusa, avevo capito male ;)
però guarda, ti dirò, l'ascolto di AXN è cresciuto, a febbraio la media era 5.999 con un massimo in prime time di 9.963 telespettatori, mentre a marzo la media è stata di 7.431 e in prime time è arrivato a 13.795 telespettatori e addirittura in seconda serata ha toccato 15.731 telespettatori. ha superato Cult e Hallmark, quindi direi che i dati stanno dando ragione a AXN, nonostante l'auditel non sia molto preciso e calcola sempre in difetto su Sky...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ascolti di AXN è cresciuto

mi fa molto piacere ... perchè è uno dei pochi canali non sky/fox che investe

si infatti cooltoon che le manda in onda è il canale meno visto dell'intero pacchetto basic!!
A mio avviso cooltoon è stato gestito male, soprattutto all'inizio.
Sono partiti bene, con un buon numero di serie, ma che poi nei mesi successivi sono state strareplicate fino alla nausea. Così il pubblico si disaffeziona, ed è quello che è successo.
Nella stagione successiva sono arrivati quasi esclusivamente titoli relativamente recenti, già visti e stravisti su MTV e GXT.
Da qualche mese la situazione è migliorata, sono arrivati classici di successo e serie recenti in migliore proporzione, a mio avviso. Non controllo i dati di ascolto, ma mi auguro che il canale si sia un po' risollevato.
Inoltre non gioca a suo favore nemmeno la collocazione (ultimo dei canali d'intrattenimento).
Non parliamo poi dell'esperimento della fascia ANIMAX su AXN... sono stati scelti due anime, uno passato 7 anni prima su MTV e l'altro non certo accattivante né di punta... Per non parlare degli orari... metà pomeriggio e poi a notte fonda.
Non dirmi che speravate davvero che l'esperimento così gestito avrebbe avuto successo...
Sicuramente diversa sarebbe una prima serata, o meglio ancora, IL canale Sony interamente dedicato agli anime (ANIMAX). Ma già la tua precedente risposta non fa affatto ben sperare. Va beh, teniamoci Cooltoon... E le sporadiche apparizioni sui 6xx.

se vuoi te lo dico come sta andando cooltoon :D
febbrario media: 1.532 - marzo media: 2.577
prima serata stabile
mentre in seconda serata, febbraio: 1.455 - marzo: 7.178
il boom in seconda serata ha fatto crescere la media, visto nel pomeriggio invece è calato un pò.

Le serie Sony non sono esclusiva di nessuno, fortunatamente!

Le vedi in onda su Mediaset principalmente perchè nulla di Sony è adatto alla RAI. E purtroppo, come forse sai, le serie Sony non sono molto "long running"...molte sono state chiuse dopo una sola stagione (Kidnapped è un esempio eclatante).....

Fmp ha scritto:
axn è un buon canale ...ma sottovalutato

mi è piaciuto: kidnapped, damages e i film (ha i migliori film del pacchetto basic!!) e ahimè the amazing race :)crybaby2: )

non mi è piaciuto: squadra med (serie non adatta al canale)

piccoli consigli:D : comprare serie più "famose" anche in replica, trasmettere the amazing race:)D ), avere qualche serie in più in esclusiva e magari prendere il posto di discovery real time nella posizione numerica e
un bel sony movie channel nel pacchetto cinema

piccola curiosità: le serie sony sono esclusive mediaset o sky?:D

pietro89 ha scritto:
se vuoi te lo dico come sta andando cooltoon :D
Grazie, Pietro! Che tempestività. :)
Bene, il canale sta crescendo, mi fa piacere. ;)
Ah, una domandina per Jean... Si sa niente di Rescue Me stagione 2? :p

una curiosità dave, visto che tu guardi il canale: ha cosa è dovuto il boom in seconda serata?

Hehehe... da marzo la seconda serata è dedicata ad alcune serie un po' più... ehm, diciamo hot. ;) Non dei veri e propri hentai, però...
Hanno anche dato a questo spazio un nome ben preciso, ma ora non mi viene. Appena me lo ricordo lo aggiorno. :)

EDIT: Lo spazio dedicato a questi anime si chiama "Hot Spot". ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso