Jean Muthesius ha scritto:Mi permetto di correggerti: uno che lavora a FOX non gli verrebbe mai in mente di venire su digital forum, uno che lavora ad AXN si.
Ti aggiungo anche che a settembre andrà in onda la Stagione 2 di "Flashpoint" su AXN: durante l'estate la RAI replicherà la stagione 1 e Axn metterà in prima visione la 2.
Stessa cosa succederà per Damages: noi stagione 2 adesso, in estate Stagione 1 su Canale 5, e poi repeat della season 2 a settembre su Canale 5.
beh...ragazzi io debbo dire che il sig. Jean non mi sembra abbia fatto "lo sborone" e se è davvero di AXN come dice dobbiamo soltanto ospitarlo e RINGRAZIARLO DI CUORE per quello che scrive e per l'onore che ci ha fatto presentandosi in questo forum.
è vero quelli di fox non scrivono hanno forse più soldi e alcune serie veramente interassanti ma sono loro gli sboroni a mio avviso.
cmq mi permetto di chiedere. quando è in programma la prima tv axn delle serie 4 e 5 di sidney bristow...la saga di alias mi ha entusiasmato per la prima volta su axn e vorrei più o meno sapere quando sarà trasmessa...visto che l'avete comprata o no?