Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa_Sat ha scritto:Non è la prima volta è già da un bel po' che axn trasmette parecchie cose in 16:9!!!!!!
(vedi Flashpoint ma già anche Breaking bad!!!)
xarabas ha scritto:Si è vero, però fin'ora sembrava più un "errore" piuttosto che una cosa voluta in quanto non era presente il flag dei 16/9...probabilmente si stavano preparando per mettere (finalmente direi) il flag in base al tipo di trasmissione!
Burchio ha scritto:quell segnale che fa commutare automaticamente le tv dalla visione 4/3 a quella 16/9, se vedevi breaking bad o mettevi 16/9 te da solo...oppure sulla tv 4/3 vedevi tutto allungato...
PSOT...ancora nn ho capito xkè nn mi tornano le puntate di breaking bad viste e mandate in onda
Verissimo! E credo (oltre che sperare) sia un'azione definitiva, perché lo stesso ieri è accaduto anche con "Alias".xarabas ha scritto:Ieri sera 2 programmi di Axn intorno alle 23/23.30 erano regolarmente flaggati in 16/9 mentre durante le pubblicità il flag veniva tolto tornando al 4/3!![]()
PitzAntananarivo ha scritto:E a quando si decide SKYSport di eliminare il canale 206? e fare così come AXN e come fa da parecchio RaiSportPiù!!! Speriamo ci pensino!!!![]()
lucio56 ha scritto:non solo .aggiungo (io che sono sempre critico in merito) l'ottima qualità video dei programmi in 16:9.veramente a questo punto una perla nel marasma dei canali 4:3 e artefattodipendenti dell'offerta sky.brava axn!!!!