Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
neoinmatrix ha scritto:
Grazie Ansy per la tua precisione nelle risposte ;)

X Dish
Quindi con DIABLO 2.3 e Underworld 1.84 va Mediaset Premium anche HD in modo accettabile...quando puoi ci confermi se con DIABLO 2.3 e Underworld 1.85 va DAHLIA e/o Mediaset Premium?
Grazie anticipatamente:wave:
Provata Diablo con Underworld 1.85 ed in effetti Mediaset Premium non si vede. Non ho potuto testarla con Dahlia in quanto non ho la tessera, può darsi che l'Underworld 1.85 sia compatibile con Dahlia ma non lo sia più con Mediaset .

Dish ha scritto:
Provata Diablo con Underworld 1.85 ed in effetti Mediaset Premium non si vede. Non ho potuto testarla con Dahlia in quanto non ho la tessera, può darsi che l'Underworld 1.85 sia compatibile con Dahlia ma non lo sia più con Mediaset .
Esattamente cosi'.
Con 185 mediaset è ko mentre c'è luce per dahlia, non solo per il dtt ma anche per il sat. :D

In rete gira questo aggiornamento fw per AZBOX HD "AzBox Fw 0.9.3501 Beta (non ufficiale)"

Ora è possibilte scaricarlo direttamente dall'az box collegato a internet, si vede che è ufficiale.
Bene. Ora lo stò scaricando

Provata Diablo CAM con Underworld 1.86 e Horizon 1.04, non funziona sull'AZBOX HD con la tessera Mediaset Premium :eusa_think:

AZBox con sr di solamente 1181 OK

Buongiorno ;)
non è del 4.2.2 ma
Molto buona notizia.
Ieri su 18° West l'AZBox è riuscito a leggere senza problema TV Sonce su 11497 H con un sr di solamente1181.
sono fantastico e soprattutto in DVB-S2.
non ci sono molti receiver DVB-S2 che lo possono.

Stephan94

uno di questi è clarke5000plus:D

Ultima modifica di un moderatore:
c'è qualche anima buona che mi consiglierebbe (anche in pm) dove procedere all'acquisto dell' AZbox Elite ad un prezzo concorrenziale? Magari dove trovare pure il tuner aggiuntivo DVB-T...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Alla prox;)

Aiuto Settings

a proposito di settings...ho bisogno di una mano. Ho un motorizzato, azbox con FW 3501. Purtroppo, dopo aver caricato dei settings, non c'è corrispondenza tra i satelliti memorizzati nel ricevitore e quelli nei settings. Mi spiego: ad esempio i canali a 13E il mio ricevitore li associa al satellite a 40E e quindi li cerca nel posto sbagliato. C'è da dire che prima di caricare i settings li verifico con azbox edit vers. 0.9.2880a e sono ok! Sembra che quando li carico vadano nel posto sbagliato...

Suggerimenti? Grazie in anticipo,

Angelo

Ma come carichi i setting, con azboxedit, oppure con il dcc 2.96 o total commander.
Il problema è che devi scaricare tutti e 3 i file che ci sono nei setting.

Lo so che devo uplodare tutti e tre i files...ho già tentato in vari modi e non è questo il problema. I 3 files li butto dentro tramite ftp con filezilla in disk2 (dove ci sono gli originali). Li sovrascrivo...ho provato anche con azboxedit...solo che il risultato sul dec non è quello che ho sul'azboxedit, cartelle che contengono canali nella posizione sbagliata etc etc

scusate ma come si fa ad inserire un feed?? ad esempio questo di stanley:
Friendly football:Australia-Netherlands,10.0°E

Channel data : 10e,12737h,13000(422,308/1320)
Channel Name : SYD ADHOC2 GCAST
Date : 10/10
Time : 10:26
Sat Name : Eutelsat W2A
Sat Pos : 10.0°E
Event Type : Friendly football:Australia-Netherlands
io sono andato in setting poi sono entrato nel menu dell antenna sono andato sotto il satellite 10E ho fatto aggiungi trasponder inserendo un nuovo trasponder con frequenza 12737H e symbolrate 13000ks salvato avviato la ricerca ma nn mi trova niente come mai?

Il problema è nel fec, purtroppo nell'azbox se non lo inserisci, lui non ti visualizza il livello della qualità e quindi non sintonizzi nulla. Devi togliere AUTO e provare lentamente tutti i possibili valori finchè non trovi quello giusto, ciao! ;)

MISTERSAT ha scritto:
Il problema è nel fec, purtroppo nell'azbox se non lo inserisci, lui non ti visualizza il livello della qualità e quindi non sintonizzi nulla. Devi togliere AUTO e provare lentamente tutti i possibili valori finchè non trovi quello giusto, ciao! ;)

ok grazie!!!

MISTERSAT ha scritto:

allora ho provato ad avviare la ricerca con tutti i fec disponibili ma nn mi trova niente... non posso inserire il canale con l'editor magari??

MarcoIta ha scritto:
allora ho provato ad avviare la ricerca con tutti i fec disponibili ma nn mi trova niente... non posso inserire il canale con l'editor magari??
ma guarda che è un feed... cosa pensi di trovare, ora, 3 giorni dopo la partita? :icon_rolleyes:

i feed vengono accesi poco prima dell'evento e spenti poco dopo

prova a sintonizzare un feed, in dvb-s2, che sei sicuro sia attivo in quel momento

il problema dell'autofec segnalato da Mistersat se non vado errato riguarda solo i segnali in dvb-s2, su quelli in dvb-s l'autofec dovrebbe funzionare senza alcun problema

si, riguarda solo il DVB-S2, è così...........

considerazione aggiuntiva....
ma quando fixeranno il problema dell'OL 9750/10750 mancato???:mad: :mad: :mad:
inizio a perdere le speranze................

FOSSA ha scritto:
ma guarda che è un feed... cosa pensi di trovare, ora, 3 giorni dopo la partita? :icon_rolleyes:

i feed vengono accesi poco prima dell'evento e spenti poco dopo

prova a sintonizzare un feed, in dvb-s2, che sei sicuro sia attivo in quel momento

il problema dell'autofec segnalato da Mistersat se non vado errato riguarda solo i segnali in dvb-s2, su quelli in dvb-s l'autofec dovrebbe funzionare senza alcun problema

ok nn sono cosi stordito da nn sapere che scadono infatti ho fatto varie prove con diversi feed segnalati ovviamente durante il lofo funzionamento...
stasera ci riprovo.. cmq ci son riuscito una sola volta con un feed norvegese per il resto mi va sempre vuota la ricerca..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso