technoangel
Digital-Forum Junior Plus
flash54 ha scritto:Cioè?![]()
niente praticamente quando ricerco i canali mi da o sintonizzazione automatica o manuale, ma non c'è la diagnostica per controllare il segnale dell'antenna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flash54 ha scritto:Cioè?![]()
technoangel ha scritto:niente praticamente quando ricerco i canali mi da o sintonizzazione automatica o manuale, ma non c'è la diagnostica per controllare il segnale dell'antenna
flash54 ha scritto:Ok, ma quando sei su un canale memorizzato ci sarà una voce del menu che dice: test del segnale o informazioni su segnale oppure diagnosi.
Se il lavoro è fatto bene....dal M.peglia in digitale c'è soltanto il muxA della Rai frequenza 60,e il mux Dfree sul 36 oriz,non c'è altro per adesso!!technoangel ha scritto:niente non c'è...![]()
Stefano91 ha scritto:Menu-punto interrogativo(diagnostica)-info segnale
technoangel ha scritto:sicuramente sto captando dai monti martani, ora lascio qui nei martani, poi appena c'è lo switch off cambio tutto e metto sul peglia, almeno ora riesco a vedere anche la mediaset, sul peglia non riesco a vederla.
piersan ha scritto:Il Peglia sarà, dal 23 novembre, il secondo centro trasmittente più importante e potente di tutta l'Umbria (con il Subasio), e anche di Viterbo e provincia. Si dovranno rivedere anche gli amplificatori, insomma tutto...
Molto probabilmente a Viterbo e dintorni,tutti gli impianti dovranno essere modificati,perchè le due antenne di V banda che stanno sul M.Amiata, verticale e orizzontale sicuramente faranno a ca..otti
P.S.Comunque in ogni caso bisognerà intervenire negli impianti.Ciao![]()
Si.Stefano91 ha scritto:Se dovessi avere bisogno di aiuto nel realizzare un impianto ex-novo, mi aiutate??
Non vorrei chiamare l'antennista e vorrei fare tutto da solo, più per "passione" che per soldi![]()
technoangel ha scritto:trovato,
Live via SkyphoneAG-BRASC ha scritto:...Mi piacerebbe, se solo fosse più vicino...![]()