• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banca Intesa San Paolo

Attenzione che se non si è recesso si va in automatico al conto isybank con molte funzionalita' dell'home banking che vergono tolte,non è più possibile avere sul laptop l'home banking ma solo su app.su smartphone con molte limitazioni che vi metto:https://postimg.cc/r0fNnCjs
altre limitazioni:https://postimg.cc/PCNJYbpK
https://postimg.cc/F1WQcMy5
https://postimg.cc/4HK2pSGs
Per rimettere il normale home banking bisogna recedere/chiudere il conto e aprirne uno nuovo con nuovo iban e nuove carte.Per esempio non è più possibile usare l'home banking per fare carte virtuali o pagare con pago pa ecc. con isybank.Domani vado a chiudere e aprire nuovo conto su intesa sanpaolo per tornare alla normalita per non aderire a isybank.A qualcuno è capitato il passaggio a isybank?:eusa_think:P.s.non poter più usare il normale pc. ma usare solo l'app.su smartphone per l'home banking,per me non è concepibile.Dimenticavo non a tutti vanno in automatico su isybank,alcuni come il conto di mio padre non passa per ora ad isybank.
 
Dimenticavo non a tutti vanno in automatico su isybank,alcuni come il conto di mio padre non passa per ora ad isybank.
Secondo questo articolo https://www.affaritaliani.it/economia/intesa-va-avanti-con-la-banca-digitale-867623.html#:~:text=Entro%20settembre%2C%20secondo%20indiscrezioni%2C%20passeranno,nel%20primo%20trimestre%20del%202024. a settembre ci passano 300mila correntisti ed entro i primi mesi del 2024 altri 2 milioni e passa. Quelli che rientrano in questa casistica sono clienti che non entrano più nelle filiali tradizionali.
Comunque, detto ciò, penso che dovresti aver avuto la comunicazione di questo passaggio e ritengo che avrebbe dovuto esserci anche la possibilità di recesso.
 
Secondo questo articolo https://www.affaritaliani.it/economia/intesa-va-avanti-con-la-banca-digitale-867623.html#:~:text=Entro%20settembre%2C%20secondo%20indiscrezioni%2C%20passeranno,nel%20primo%20trimestre%20del%202024. a settembre ci passano 300mila correntisti ed entro i primi mesi del 2024 altri 2 milioni e passa. Quelli che rientrano in questa casistica sono clienti che non entrano più nelle filiali tradizionali.
Comunque, detto ciò, penso che dovresti aver avuto la comunicazione di questo passaggio e ritengo che avrebbe dovuto esserci anche la possibilità di recesso.
L'avviso lo hanno mandato nei soliti avvisi che quasi nessuno legge nell'home banking e non via email,altrimenti me ne sarei accordo.Meno male che questo conto intesa san paolo non ho pagamenti rid.altrimenti avrei dovuto far cambiare coordinate bancarie perdendo ulteriore tempo ecc.Domani risolvo cambiando con un conto nuovo oltretutto in filiale più comoda per la vicinanza.Comunque il cambio di contratto unilaterale da parte delle banche lo ritengo del tutto truffaldino,prima mi avvisi e se voglio firmo un nuovo contratto,non in questo modo.Visto che c'è il modo per non entrare in un servizio che non voglio cambiando con un nuovo conto corrente,se ne possono andare al diavolo.La prossima volta che mi cambiano qualcosa senza un'avviso almeno via email gli dico addio come ho gia fatto con Enel Energia a metà agosto.Comunque se ne aprofittano nelle persone che non sono esperte nei passaggi telematici/internet.:mad:
 
Secondo questo articolo https://www.affaritaliani.it/economia/intesa-va-avanti-con-la-banca-digitale-867623.html#:~:text=Entro%20settembre%2C%20secondo%20indiscrezioni%2C%20passeranno,nel%20primo%20trimestre%20del%202024. a settembre ci passano 300mila correntisti ed entro i primi mesi del 2024 altri 2 milioni e passa. Quelli che rientrano in questa casistica sono clienti che non entrano più nelle filiali tradizionali.
Comunque, detto ciò, penso che dovresti aver avuto la comunicazione di questo passaggio e ritengo che avrebbe dovuto esserci anche la possibilità di recesso.

Diversi amici miei hanno avuto questo avviso un po' spaventati, ho notato che lo hanno avuto chi come scritto qui non va in banca e ha il conto maggiormenteper utilizzo pos e web. Da capire cosa cambia invece per chi ha mutui bancari e altro.
 
Diversi amici miei hanno avuto questo avviso un po' spaventati, ho notato che lo hanno avuto chi come scritto qui non va in banca e ha il conto maggiormenteper utilizzo pos e web. Da capire cosa cambia invece per chi ha mutui bancari e altro.
Stamattina andato in filiale mi hanno detto di passare esattamente dal 16 ottobre per chiudere il conto isybank per poterne fare un nuovo conto intesa san paolo per tornare all'home banking diciamo "normale come quello che ho.:)P.s.nella filiale vecchia mi dicono di fare la chiusura gia da adesso prima di entrare in isybank per poi aprire il nuovo conto in filiale.Della serie da una filiale all'altra non sanno che pesci pigliare.Non ci siamo per nulla.:eusa_wall:Adesso ho messo in collegamento le due filiali e tra poco sapro' cosa dovro' fare di questo maledetto isybank .:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Stamattina andato in filiale mi hanno detto di passare esattamente dal 16 ottobre per chiudere il conto isybank per poterne fare un nuovo conto intesa san paolo per tornare all'home banking diciamo "normale come quello che ho.:)

Invece per "confermare" Intesa basta andare in filiale e confermare la permanenza? Comunque fanno ciò che vogliono ormai :icon_bounce: un mio amico poco più grande di me era inizialmente in Carime, poi UBI, poi Intesa e ora lo vogliono far passare a Isybank :laughing7:
 
Invece per "confermare" Intesa basta andare in filiale e confermare la permanenza? Comunque fanno ciò che vogliono ormai :icon_bounce: un mio amico poco più grande di me era inizialmente in Carime, poi UBI, poi Intesa e ora lo vogliono far passare a Isybank :laughing7:
E poi li mollo e bye bye.E forse arrivata la goccia che fra traboccare il vaso.E ora di finirla dei contratti unilaterali,e ora di finirla di far fare quello che vogliono con i nostri soldi.:mad:Una filiale dice una cosa, e l'altra il contrario.:eusa_wall:isybank è una parola tossica per quanto mi riguarda.:mad:
 
Da Carige a Ubi ovviamente non poteva essere diverso. Ma sa Ubi a Intesa? Quella è stata una sua scelta
 
Certo, non discuto le proprie scelte. Ma alle fine della fiera quel "fanno quello che vogliono" è il solo passaggio Intesa->Isybank
 
Certo, non discuto le proprie scelte. Ma alle fine della fiera quel "fanno quello che vogliono" è il solo passaggio Intesa->Isybank
Le banche fanno quello che voglio come i distributori di energia e gas con i contratti unilaterali.Chi ha le antenne si cambia banca e distributori energia e gas.:)Ma quello che fa rabbia sono i mezzucci per cui la fanno sporca riguardo gli avvisi di cambio di contratto,e non siamo fassi noi visto che tutti hanno contratti unilaterali ma è cambiare e avere contratti che prima di essere applicati lo devi firmare ogni volta.Non ci sarebbero più questi problemi con banche ecc.:evil5:
 
Le banche fanno quello che voglio come i distributori di energia e gas con i contratti unilaterali.Chi ha le antenne si cambia banca e distributori energia e gas.:)Ma quello che fa rabbia sono i mezzucci per cui la fanno sporca riguardo gli avvisi di cambio di contratto,e non siamo fassi noi visto che tutti hanno contratti unilaterali ma è cambiare e avere contratti che prima di essere applicati lo devi firmare ogni volta.Non ci sarebbero più questi problemi con banche ecc.:evil5:
Pare NON possano fare più quello che vogliono.....peraltro cambiare banca non è, come banalizzi tu, affatto semplice come cambiare fornitore di energia...
 
Indietro
Alto Basso