Banca Intesa San Paolo

Per passare da un tipo di conto a un altro (che ha costi di gestione inferiori) senza cambiare banca, filiale, ecc.. bisogna seguire la stessa procedura come se si passasse a quello di un' altra banca ?

Per passare da un tipo di conto a un altro (che ha costi di gestione inferiori) senza cambiare banca, filiale, ecc.. bisogna seguire la stessa procedura come se si passasse a quello di un' altra banca ?
Puoi passare a isy bank di intesa che è solo on line , per passare ad altro conto fisico fanno tutto in filiale ...ma intesa non è che ha tanti conti a parte l'xme conto ..

Avete anche voi problemi con l'app vedo solo il saldo e non i movimenti ?

Secondo voi, quanti giorni realmente se ne vanno per vedere attivo sul proprio conto un prestito? Giovedì mattina scorsa ho fatto dall'app la richiesta da XME prestito facile di un importo inferiore a 20.000€ in 6 anni... da venerdì mattina è uscito scritto in carico alla banca, sabato mattina (giorno festivo, mah) ho avuto una notifica successivamente introvabile in cui la banca aveva preso in carico e stava visionando la documentazione (ho già un mutuo aperto, non so cos'altro devono visionare), sul sito loro esce scritto che in 24 ore viene erogato il credito (altrimenti avrei valutato per altri, dato che è stato questo il motivo a invogliarmi a farlo con loro), oggi siamo a martedì ma tutto tace e se chiami in filiale o ti rivolgi da loro non sanno darti riposta se non garantirti che il prestito comunque arriverà... speriamo davvero che domani, quarto giorno lavorativo, si sblocchi la situazione:mad: sinceramente sono stufo e penso di chiedergli la disdetta della richiesta, magari così si svegliano. Spero anche che se arrivi la risposta non sia negativa, sennò altri giorni persi.

libro interessante

ht++s://www.amazon.it/Io-prove-Confessioni-manager-bancario/dp/8861906265

Io stamattina, dal PC con autenticazione sullo smartphone, ho effettuato l'accesso regolarmente, non so se dall'app ci sono stati problemi.

da me ancora fuori uso, compare l'avviso del problema tecnico.

Buongiorno
A me comunque le notifiche mail dei vari pagamenti arrivano anche con un'ora di ritardo... a qualcuno succede?

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Non ho fatto operazione in questi giorni.
Mi è arrivato solo l'avviso di fare un "selfie" per miglioare la sicurezza e agevolare la banca in caso di problemi (furti d'identità, recupero password ecc..). Non lo faccio :D

Buongiorno
A me comunque le notifiche mail dei vari pagamenti arrivano anche con un'ora di ritardo... a qualcuno succede?

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Si succede da alcuni giorni che le notifiche arrivano in ritardo, anche quella di accesso all'app che dovrebbe essere istantanea

Non ho fatto operazione in questi giorni.
Mi è arrivato solo l'avviso di fare un "selfie" per miglioare la sicurezza e agevolare la banca in caso di problemi (furti d'identità, recupero password ecc..). Non lo faccio :D
Si quello si fa andando su sicurezza. Si può anche fare :)

Indietro
Alto Basso