Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Otg Tv ha scritto:
Perché il 67 di Gari Tv è un riposizionamento dovuto a un errore ministeriale...

E CON QUESTO?? .....errore ministeriale allora che succede? se lo accontentano e gli danno un canale gli altri faranno ricorso......

max01g ha scritto:
E CON QUESTO?? .....errore ministeriale allora che succede? se lo accontentano e gli danno un canale gli altri faranno ricorso......
Se leggi come è strutturato il bando è destinato a sicura eliminazione

Anticipazioni che valgono per tutte le regioni

La voce PATRIMONIO è stata considerata solo per chi ha effettuato separazione tra operatore di rete e fornitore di contenuti oppure per chi è operatore di rete "puro" (Tv Italia per esempio).
la voce DIPENDENTI è stata considerata a quota 20 per tutti, riconoscendo a tutti un dipendente
la voce STORICITA' è stata considerata a quota 5 per quasi tutti, perché le coperture sono più o meno presenti dallo stesso tempo
L'unica voce su cui si formula, quindi, la graduatoria è quella della COPERTURA. Ci saranno emittenti, quindi, che verranno posizionate per decimi di punto in posizione utile o inutile

ma a voi risulta il mux rai sul canale 28 da monte faito? perchè io lo sto ricevendo su questo canale che è appena stato rottamato da luna set se è cosi incomincio a pensare che anche la rai stia accendendo canali abusivi

luigi85 ha scritto:
ma a voi risulta il mux rai sul canale 28 da monte faito? perchè io lo sto ricevendo su questo canale che è appena stato rottamato da luna set se è cosi incomincio a pensare che anche la rai stia accendendo canali abusivi
Non sapendo esattamente di dove sei, ci sono canali 28 di Rai mux 1 da:
Castello di Avella, Santuario Radiginosa, Casamicciola, Catona, Fischiano, S. Egidio M. Albino, Stio e Trevico
tutti provvisori

Otg Tv ha scritto:
L'unica voce su cui si formula, quindi, la graduatoria è quella della COPERTURA. Ci saranno emittenti, quindi, che verranno posizionate per decimi di punto in posizione utile o inutile

Interessante. Hai già segnalato possibili intoppi per la Lombardia: ti risulta che ci siano problemi o possibili sorprese anche nel Veneto?
Qui a Padova la situazione sembra già abbastanza delineata, per cui non mi aspetto stravolgimenti.

PS: questa graduatoria per il momento NON si occupa di fare pulizia in banda VHF, vero? Ci sarà quindi un'ulteriore bando (e relativa graduatoria) per sistemare le poche emittenti rimaste in banda VHF (a Padova, praticamente solo Telecittà)?

Gennar1 ha scritto:
PS: questa graduatoria per il momento NON si occupa di fare pulizia in banda VHF, vero? Ci sarà quindi un'ulteriore bando (e relativa graduatoria) per sistemare le poche emittenti rimaste in banda VHF (a Padova, praticamente solo Telecittà)?
La graduatoria si occupa di tutte le frequenze rimaste. La banda III in teoria sparisce per le tv private

Otg Tv ha scritto:
La graduatoria si occupa di tutte le frequenze rimaste. La banda III in teoria sparisce per le tv private

OK grazie, in effetti ha senso fare tutto in una volta. Ero rimasto alla situazione di qualche mese fa, in cui si parlava di sistemare prima la banda 61-69 e poi quella VHF, in due passaggi distinti.
Quindi vedremo cosa succede a Telecittà...

ma queste emittenti rimaste sole in III banda che fine fanno visto che non potranno essere associate a nessuno tipo Telecittà??

Otg Tv ha scritto:
Anticipazioni che valgono per tutte le regioni

La voce PATRIMONIO è stata considerata solo per chi ha effettuato separazione tra operatore di rete e fornitore di contenuti oppure per chi è operatore di rete "puro" (Tv Italia per esempio).
la voce DIPENDENTI è stata considerata a quota 20 per tutti, riconoscendo a tutti un dipendente
la voce STORICITA' è stata considerata a quota 5 per quasi tutti, perché le coperture sono più o meno presenti dallo stesso tempo
Il marcio comincia a venir fuori e più passa il tempo anche la puzza.
Per il patrimonio troveranno delle irregolarità a tutti pertanto i punteggi verranno azzerati.
Per i dipendenti, se è come dici tu, il punteggio è uguale per tutti con buona pace per chi ne ha più di uno e che non sarà contento.
A questo punto valgono solo le aree di copertura che sono note da sempre al Ministero, perciò non si capisce questo ritardo, a meno di intrallazzamenti vari

quindi qui in lombardia e' finito la "rottamazione" oppure nn ancora e se nn e' finita c'e' da dire che a milano domani e' festa, e quindi i canali tv dal 61al 69 sono finiti oppure no. lo so' che tresso ma se mi puoi rispondere ti ringrazio OTG TV GRazie ancora.

agassi2006 ha scritto:
quindi qui in lombardia e' finito la "rottamazione" oppure nn ancora e se nn e' finita c'e' da dire che a milano domani e' festa, e quindi i canali tv dal 61al 69 sono finiti oppure no. lo so' che tresso ma se mi puoi rispondere ti ringrazio OTG TV GRazie ancora.
Domani ci sarà ancora qualcosa per qualche vallata, per Milano, hinterland e pianura per ora sono finite.

Poi ci sarà da spostare/eliminare quelli che ci sono ancora (vedi 66,68,69), bisogna aspettare l'uscita delle graduatorie e il masterplan delle assegnazioni.

Ci sarà ancora da risintonizzare....

luigi85 ha scritto:

Forse ti arriva dal Castello di Avella dove è sempre stato sul 28 oltre al 9 vhf , :eusa_think: ;) però non so tu di dove sei ? :D

Non avevo letto il post di Otg sopra ho letto quello di Luigi ed ho risposto subito ..... :lol: :lol: :lol: :icon_redface:

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Domani ci sarà ancora qualcosa per qualche vallata, per Milano, hinterland e pianura per ora sono finite.

Poi ci sarà da spostare/eliminare quelli che ci sono ancora (vedi 66,68,69), bisogna aspettare l'uscita delle graduatorie e il masterplan delle assegnazioni.

Ci sarà ancora da risintonizzare....

grazie tante paolo, sei stato molto gentile.

Indietro
Alto Basso