Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Per quanto riguarda la fiducia che ho io potrebbero pure uscire il 25 Dicembre.

JUMP_PN ha scritto:
In Veneto c'è un proverbio che recita:
"Più te la misi, più te la remeni, più la spusa" ....
La posso tradurre, ma credo che il concetto sia chiaro. :D
Onestamente non troppo.... sono troppo terrone per riuscire ad interpretare:D :crybaby2:

JUMP_PN ha scritto:
:D :lol: La traduzione è troppo volgare per il 3d, ma cerco di tradurla in termini "ortodossi":
"""" La minestra più la mescoli e più la "giri" , finisce che poi "puzza" .....
Mi sa che tradotto in termini educati ci perde proprio tanto questo detto!

Gennar1 ha scritto:
Mancavano 118 minuti alle 20:00 ;)
Ora -92 :D
ora 70, è partito il conto alla rovescia.
Chissà la triade come se la ride, ma loro non sanno che al prossimo giro verranno rottamati.

Amici miei

Come diceva il conte Mascetti
e' una super****ola brematurata.........:eusa_shifty:

Saranno pubblicate sul sito del ministero per tutti, o solo per gli addetti che hanno un account registrato?

jamz ha scritto:
Saranno pubblicate sul sito del ministero per tutti, o solo per gli addetti che hanno un account registrato?
Saranno visibili a tutti... ammesso che un giorno le pubblichino

Ma non ho capito una cosa: questo conto alla rovescia che è stato avviato da alcuni è perchè è confermato che stanno per uscire stasera o ancora non si sa?

CarloCN ha scritto:
Ma non ho capito una cosa: questo conto alla rovescia che è stato avviato da alcuni è perchè è confermato che stanno per uscire stasera o ancora non si sa?
non c' è niente di ufficiale, iniziative personali di qualcuno che spera i dati escano ora ma....boh...vedremo.....

Ah, ok, grazie... Detto così, pareva che il count-down fosse realmente partito!

...e l'attesa continua... :eusa_whistle:

Pasquinate

Suggerirei alla giuria del gran premio ,visto che hanno qualche remora a rendere pubbliche le loro decisioni di vita o morte di rileggersi queste righe di Pasquino, che nella Roma dei Papi riusciva sempre a dire la verita' con grande sarcasmo....

"Perché indugiamo tanto, Padre Santo? | volemo sega' er collo ai carbonari Targhini e Montanari? | Er boja aspetta e ce diventa vecchio | dateje sotto, e bonanotte ar secchio! "(Pasquino):XXbuzzsaw:

Indietro
Alto Basso