Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non troppo.... sono troppo terrone per riuscire ad interpretareJUMP_PN ha scritto:In Veneto c'è un proverbio che recita:
"Più te la misi, più te la remeni, più la spusa" ....
La posso tradurre, ma credo che il concetto sia chiaro.![]()
anassimenes ha scritto:Onestamente non troppo.... sono troppo terrone per riuscire ad interpretare![]()
![]()
Mi sa che tradotto in termini educati ci perde proprio tanto questo detto!JUMP_PN ha scritto:![]()
La traduzione è troppo volgare per il 3d, ma cerco di tradurla in termini "ortodossi":
"""" La minestra più la mescoli e più la "giri" , finisce che poi "puzza" .....
anassimenes ha scritto:Mi sa che tradotto in termini educati ci perde proprio tanto questo detto!
cioè? non capiscopaolo-steel ha scritto:
anassimenes ha scritto:cioè? non capisco
ora 70, è partito il conto alla rovescia.Gennar1 ha scritto:Mancavano 118 minuti alle 20:00![]()
Ora -92![]()
toro seduto ha scritto:ora 70, è partito il conto alla rovescia.
Chissà la triade come se la ride, ma loro non sanno che al prossimo giro verranno rottamati.
comico ha scritto:Come diceva il conte Mascetti
e' una super****ola brematurata.........![]()
Saranno visibili a tutti... ammesso che un giorno le pubblichinojamz ha scritto:Saranno pubblicate sul sito del ministero per tutti, o solo per gli addetti che hanno un account registrato?
non c' è niente di ufficiale, iniziative personali di qualcuno che spera i dati escano ora ma....boh...vedremo.....CarloCN ha scritto:Ma non ho capito una cosa: questo conto alla rovescia che è stato avviato da alcuni è perchè è confermato che stanno per uscire stasera o ancora non si sa?