Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OTcomico ha scritto:Invece sul laghetto si stanno addensando nubi sempre piu' scure..... c'e' anche qualche super saetta e si ode in lontananza il rombo di 3 tuoni...
Che sia il giudizio Divino?????
Potrei sbagliare ma l'esclusione di Canale Italia, aggiunta al commento di Otg successivamente, non credo salvi emittenti che hanno un punteggio inferiore piazzate dopo il 53jamz ha scritto:Credo che queste considerazioni siano errate, in quanto la graduatoria è fatta per frequenza, e ci sono emittenti regionali insieme ad alcune a copertura provinciale, quindi non è di così facile lettura come presumi tu......
Sì, del dio Baccocomico ha scritto:Che sia il giudizio Divino?????
Mica dev'essere per forza essere reso pubblico il masterplan, basta che siano informate le emittentiCorry744 ha scritto:L'unica cosa che mi chiedo come gran parte di voi, è come mai si stanno spegnendo in modo così rapido le emittenti senza che sia stato reso pubblico prima il relativo masterplan di tutte le zone interessate, anche perchè sembra che gradualmente si dovevano fare questi passaggi, mah io sento puzza, o meglio ho l'impressione che questa LTE arriverà molto prima del previsto.![]()
Che si tratti di 3 ricorsi?comico ha scritto:Invece sul laghetto si stanno addensando nubi sempre piu' scure..... c'e' anche qualche super saetta e si ode in lontananza il rombo di 3 tuoni...
comico ha scritto:Invece sul laghetto si stanno addensando nubi sempre piu' scure..... c'e' anche qualche super saetta e si ode in lontananza il rombo di 3 tuoni...
Esatto. I masterplan vengo inviati direttamente alle emittenti.paolo-steel ha scritto:Mica dev'essere per forza essere reso pubblico il masterplan, basta che siano informate le emittenti
jamz ha scritto:Esatto. I masterplan vengo inviati direttamente alle emittenti.
Si spera sempre qualche fantino in corsa o stalliere trasmetta subito almeno agli addetti ai lavori l'ordine d'arrivo!![]()