Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

EteriX ha scritto:
A Brescia nevica di brutto, siamo già con la neve alta...Adesso voglio vedere tutte le operazioni di spegnimento e aggiornamento alle nuove frequenze come potranno svolgersi....Secondo voi causa maltempo le date verranno prorogate di almeno due settimane (anche tre)? (sarebbe doveroso)
.
Come ti ho ho già risposto in altra sede, il masterplan regola gli spegnimenti indicano una data. Al Ministero che una tv riaccenda o no frega zero. Quindi nessuna proroga, al limite un po' di tolleranza per casi limite

Otg tv nella mia città è rimasto acceso telestudio sul ch 61 sarà spento in altra data o ci sarà la postale ke spengerà?, poi ch 5 ch 6 teledonna e canale 10 quando spengeranno??? sul ch 29 c'è teleobiettivo è stato spento per 2 minuti e arrivava a palla super 3, ecco la mia domanda è questa dalla graduatoria le due emmittenti sono sullo stesso canale ma dal punteggio evince ke super 3 ha quello maggiore ecco teleobiettivo nn deve sloggiare per far posto a super 3?

Ho aggiornato il file del masterplan, quello attuale comprende gli spegnimenti sino al 17 dicembre. Attenzione, però. Soprattutto quanto indicato in data 17 dicembre (pochi impianti credo) è da prendere con beneficio estremo di inventario.
Causa altri lavori, mi scuso ma non posso rispondere a quanti mi hanno chiesto di tutto.

http://www.otgtv.it/TRANSFER/2012a.zip

Considerato che i giornalisti devono riportare fatti e non esprimere opinioni, vi comunico che a Più Blu Lombardia è stata assegnata la frequenza 43 in Lombardia, in luogo del 68

Otg Tv ha scritto:
Considerato che i giornalisti devono riportare fatti e non esprimere opinioni, vi comunico che a Più Blu Lombardia è stata assegnata la frequenza 43 in Lombardia, in luogo del 68
Bhè, qualcuno fa anche l'editorialista:D . comunque grazie come sempre

Una delucidazione, nel link di Otg nella colonna delle nuove assegnazioni dove c'è scritto NO significa che quella emittente non deve riaccendere o che la frequenza nuova è la stessa che avevano finora ??? :eusa_think:

Otg Tv ha scritto:
Come ti ho ho già risposto in altra sede, il masterplan regola gli spegnimenti indicano una data. Al Ministero che una tv riaccenda o no frega zero. Quindi nessuna proroga, al limite un po' di tolleranza per casi limite
Ok ;)

stefio ha scritto:
Una delucidazione, nel link di Otg nella colonna delle nuove assegnazioni dove c'è scritto NO significa che quella emittente non deve riaccendere o che la frequenza nuova è la stessa che avevano finora ??? :eusa_think:
Il masterplan indica solo spegnimenti/cambi

Otg Tv ha scritto:
Ho aggiornato il file del masterplan, quello attuale comprende gli spegnimenti sino al 17 dicembre. Attenzione, però. Soprattutto quanto indicato in data 17 dicembre (pochi impianti credo) è da prendere con beneficio estremo di inventario.
Causa altri lavori, mi scuso ma non posso rispondere a quanti mi hanno chiesto di tutto.

http://www.otgtv.it/TRANSFER/2012a.zip

Grazie mille OTG !!! ;) ;) ;)
Aspettiamo con ansia anche le altre regioni :D :D :D

Otg Tv ha scritto:

Quello che volevano hanno ottenuto... :eusa_wall:

stefio ha scritto:
Quindi quel NO significa che quella emittente resta sulla frequenza precedente .;)
Grazie OTg !:D

Mmmmh, non credo. Se noti bene, ci sono delle emittenti con il valore "Canale da spegnere" oltre il 60 affiancato dal NO nella colonna "Canale assegnato", quindi è alquanto improbabile che rimangano dov'erano, visto che devono liberare per forza la fascia 61-69. Secondo me la tabella va interpretata così:

*se l'emittente ha il NO (o casella vuota) in "Canale assegnato", spegne la frequenza che aveva e basta;

*se l'emittente ha una frequenza (valore numerico) in "Canale assegnato", cambia la frequenza vecchia con quella nuova.

Correggetemi se ho capito male...

Ad esempio c'è dalla postazione Rocca di Papa Mux - Teleitalia sul 41 da spegnere e un NO da accendere, poi sempre da Rocca di Papa il mux - Televita che passa dal 65 al 41.....se il primo resta sul 41 il secondo come accende sempre dalla stessa postazione sullo stesso canale? A mio avviso NO vuol dire che spengono e spenti restano.....

Altre curiose assegnazioni in Lombardia:

il 65 diventa 32
lo 07 diventa 29
il 66 diventa 42
lo 05 diventa 24

Ball18 ha scritto:
Magari se arrivano anche i cambi di frequenza della CAMPANIA!!!

Infatti... Tra l'altro alcune emittenti campane stanno mandando in sovrimpressione gli avvisi ai telespettatori per aggiornare i decoder, quindi qualcosa già sanno...

Otg Tv ha scritto:
Altre curiose assegnazioni in Lombardia:

il 65 diventa 32
lo 07 diventa 29
il 66 diventa 42
lo 05 diventa 24
Dunque il 5 va sul 24
il 7 va sul 29
il 65 va sul 32
il 66 va sul 42
il 68 va sul 43
Li avevo presi tutti e 5. Vedere il mio post del 12/12/2012 h. 20,26 nel tread dedicato a Lombardia e Piemonte orientale.
Non mi sembrano curiose assegnazioni, se persino io le avevo previste 2 giorni fà.

Gavi ha scritto:
Dunque il 5 va sul 24
il 7 va sul 29
il 65 va sul 32
il 66 va sul 42
il 68 va sul 43
Li avevo presi tutti e 5. Vedere il mio post del 12/12/2012 h. 20,26 nel tread dedicato a Lombardia e Piemonte orientale.
Non mi sembrano curiose assegnazioni, se persino io le avevo previste 2 giorni fà.
Quindi il BS punto tv da brescia finirebbe sul 32 sempre da Vedetta?

Indietro
Alto Basso