Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

EteriX ha scritto:
Sarà.. Il punteggio per copertura dato al nono posto delle 2 tv lombarde sul Trentino mi fa molto strano....non è che dopo salta fuori che non hanno seguito criteri scientifici?.....E sul Piemonte i punteggi delle varie tv di Pagliero (quelle non escluse) mi sembrano eccessivamente bassi...spero stiano scherzando...per il resto han dato una marea di punti a un sacco di zavorra, come sempre...speravo che si decidessero a dare le frequenze a chi le merita ma vedo che poi han ricompreso tutti: regalo di natale dai...

ho guardato le graudatorie del piemonte ma nn ho capito niente di niente, se qualcuno lo spieghi. grazie mille

EteriX ha scritto:
Sarà.. Il punteggio per copertura dato al nono posto delle 2 tv lombarde sul Trentino mi fa molto strano....non è che dopo salta fuori che non hanno seguito criteri scientifici?.....E sul Piemonte i punteggi delle varie tv di Pagliero (quelle non escluse) mi sembrano eccessivamente bassi...spero stiano scherzando...per il resto han dato una marea di punti a un sacco di zavorra, come sempre...speravo che si decidessero a dare le frequenze a chi le merita ma vedo che poi han ricompreso tutti: regalo di natale dai...
in effetti il punteggio delle due lombarde in Trentino è strano.
Cioè il punteggio probabilmente è giusto, suona strano il numero di dipendenti, che ricordiamo devono essere in capo all'operatore di rete, dalla graduatoria hanno preso il massimo consentito vuol dire che il loro numero di dipendenti era il più alto tra le domande presentate.

grazianoconti ha scritto:
Quindi al 64 di telecupole qui in Piemonte cosa succederà?
Succederà che gli assegneranno una nuova frequenza dove poter trasmettere, credo che si saprà nel fine settimana.

arcimboldo223 ha scritto:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...nti/TAA_graduatoria_definitiva_11-12-2012.pdf Non ho capito niente scusate quindi telelombardia dovrebbe arrivare pure qua in trentino?
Se ho ben capito dovrebbe essere così.
Telelombardia c'è già in Trentino, a Riva del Garda ad esempio trasmette sul 46. Se è loro interesse potrebbero accendere una frequenza in tutto il Trentino sul canale che gli verrà assegnato dal ministero stesso prossimamente. Dipende se a loro interessa trasmettere su tutta la regione o coprire solo la zona del Garda.
Se non è giusto quello che ho scritto chiedo anche io di correggermi a chi ne sa di più.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Telelombardia c'è già in Trentino, a Riva del Garda ad esempio trasmette sul 46. Se è loro interesse potrebbero accendere una frequenza in tutto il Trentino sul canale che gli verrà assegnato dal ministero stesso prossimamente. Dipende se a loro interessa trasmettere su tutta la regione o coprire solo la zona del Garda.
Se non è giusto quello che ho scritto chiedo anche io di correggermi a chi ne sa di più.
Ciao ;)
grazie mille!

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)
Nel caso sarebbe un diritto che a mio modesto parere non meritano, paragonato a quelle 2-3 piccole località trentine (secondarie) che storicamente coprono peraltro parzialmente...

EteriX ha scritto:
Nel caso sarebbe un diritto che a mio modesto parere non meritano, paragonato a quelle 2-3 località trentine che storicamente coprono peraltro parzialmente...
Su questo sono totalmente daccordo con te.
Visto che finora non hanno probabilmente avuto interesse ad accendere nemmeno a Trento e Bolzano tanto per fare un esempio, mi viene quasi da dire che è una frequenza sprecata....

Per fare un riassunto in breve e tanto per semplificare un pò, diciamo che tutti quelli che sono in graduatoria e che non sono stati esclusi, hanno diritto di trasmettere su una frequenza che gli verrà assegnata col masterplan dei prossimi giorni.

agassi2006 ha scritto:
ciao Esterix quando escono le graduatorie della lombardia? un'altra domanda sempre se lo sai volevo sapere le date delle tv ancora da rottamare entro quando lo faranno. grazie, delle risposte.
Tengono pubblicato tutto i nostri amici del forum
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31900
Che io sappia chi doveva rottamare ha rottamato..
Chi è ancora acceso non aveva chiesto la rottamazione per l' impianto con il quale continua a uscire....
Se chi ha rottamato ha dismesso l' intera rete che aveva ha perso il diritto di rivedersi assegnata una nuova frequenza, se invece ha dismesso solo alcuni impianti che non gli interessavano più resta in gara e gli comunicheranno in questi giorni la nuova frequency (si spera), al pari di tutte le altre tv che non hanno chiesto di rottamare alcunchè...

anto67 ha scritto:
ma come mai in puglia si fermano al 60?
forse perchè quelle dal 61 al 69 servono per i telefonini e quindi non fare il bando per loro visto che non le hanno assegnate??:eusa_whistle:

Pare che le regioni più complesse arriveranno domani mattina insieme al masterplan

agostino31 ha scritto:
forse perchè quelle dal 61 al 69 servono per i telefonini e quindi non fare il bando per loro visto che non le hanno assegnate??:eusa_whistle:
grazie, anche se sono tosto di comprendonia, quindi da noi quelle frequenze servono per i telefonini e al nord quali frequenze?

Indietro
Alto Basso