qwerty789
Digital-Forum Senior
Vediamo quando usciranno quelle inerenti al Lazio...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:Sarà.. Il punteggio per copertura dato al nono posto delle 2 tv lombarde sul Trentino mi fa molto strano....non è che dopo salta fuori che non hanno seguito criteri scientifici?.....E sul Piemonte i punteggi delle varie tv di Pagliero (quelle non escluse) mi sembrano eccessivamente bassi...spero stiano scherzando...per il resto han dato una marea di punti a un sacco di zavorra, come sempre...speravo che si decidessero a dare le frequenze a chi le merita ma vedo che poi han ricompreso tutti: regalo di natale dai...
in effetti il punteggio delle due lombarde in Trentino è strano.EteriX ha scritto:Sarà.. Il punteggio per copertura dato al nono posto delle 2 tv lombarde sul Trentino mi fa molto strano....non è che dopo salta fuori che non hanno seguito criteri scientifici?.....E sul Piemonte i punteggi delle varie tv di Pagliero (quelle non escluse) mi sembrano eccessivamente bassi...spero stiano scherzando...per il resto han dato una marea di punti a un sacco di zavorra, come sempre...speravo che si decidessero a dare le frequenze a chi le merita ma vedo che poi han ricompreso tutti: regalo di natale dai...
Linkgrazianoconti ha scritto:Quindi al 64 di telecupole qui in Piemonte cosa succederà?
Succederà che gli assegneranno una nuova frequenza dove poter trasmettere, credo che si saprà nel fine settimana.grazianoconti ha scritto:Quindi al 64 di telecupole qui in Piemonte cosa succederà?
Se ho ben capito dovrebbe essere così.arcimboldo223 ha scritto:http://www.sviluppoeconomico.gov.it...nti/TAA_graduatoria_definitiva_11-12-2012.pdf Non ho capito niente scusate quindi telelombardia dovrebbe arrivare pure qua in trentino?
grazie mille!mauruczko ha scritto:Se ho ben capito dovrebbe essere così.
Telelombardia c'è già in Trentino, a Riva del Garda ad esempio trasmette sul 46. Se è loro interesse potrebbero accendere una frequenza in tutto il Trentino sul canale che gli verrà assegnato dal ministero stesso prossimamente. Dipende se a loro interessa trasmettere su tutta la regione o coprire solo la zona del Garda.
Se non è giusto quello che ho scritto chiedo anche io di correggermi a chi ne sa di più.
Ciao![]()
Nel caso sarebbe un diritto che a mio modesto parere non meritano, paragonato a quelle 2-3 piccole località trentine (secondarie) che storicamente coprono peraltro parzialmente...mauruczko ha scritto:Se ho ben capito dovrebbe essere così.
Telelombardia c'è già in Trentino, a Riva del Garda ad esempio trasmette sul 46. Se è loro interesse potrebbero accendere una frequenza in tutto il Trentino sul canale che gli verrà assegnato dal ministero stesso prossimamente. Dipende se a loro interessa trasmettere su tutta la regione o coprire solo la zona del Garda.
Se non è giusto quello che ho scritto chiedo anche io di correggermi a chi ne sa di più.
Ciao![]()
Su questo sono totalmente daccordo con te.EteriX ha scritto:Nel caso sarebbe un diritto che a mio modesto parere non meritano, paragonato a quelle 2-3 località trentine che storicamente coprono peraltro parzialmente...
Tengono pubblicato tutto i nostri amici del forumagassi2006 ha scritto:ciao Esterix quando escono le graduatorie della lombardia? un'altra domanda sempre se lo sai volevo sapere le date delle tv ancora da rottamare entro quando lo faranno. grazie, delle risposte.
in puglia le frequenze arrivano fino al 60anto67 ha scritto:quindi mi chiedo alla PUglia quando tocchera' nel 2014?
ecco appunto non capivo i ch della regione piemonte. ma come mai in puglia si fermano al 60?agostino31 ha scritto:in puglia le frequenze arrivano fino al 60![]()
forse perchè quelle dal 61 al 69 servono per i telefonini e quindi non fare il bando per loro visto che non le hanno assegnate??anto67 ha scritto:ma come mai in puglia si fermano al 60?
Otg Tv ha scritto:Pare che le regioni più complesse arriveranno domani mattina insieme al masterplan
grazie, anche se sono tosto di comprendonia, quindi da noi quelle frequenze servono per i telefonini e al nord quali frequenze?agostino31 ha scritto:forse perchè quelle dal 61 al 69 servono per i telefonini e quindi non fare il bando per loro visto che non le hanno assegnate??![]()