Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Ma quindi il ragazzo che telefona alla finestra e muore dopo l'esplosione... Chi è?
Non si era mai parlato del figlio del vero Hood. È per caso quello "dall'altra parte del telefono", un certo Jay?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il figlio del vero hood cmq si vede dopo i titoli di coda...

Non ho capito, il figlio del vero Hood è quello che parla al cellulare ed esplode, o è quello dall'altra parte del telefono? Perché se non sbaglio parla del casinò...

Sì sono loro. Chissà cosa succederà appena i test del dna confermeranno l'identità del vero sceriffo Hood, che, ricordiamo, la città di Banshee non ha mai conosciuto datto che era appena arrivato in città. Così, come sarà interessante vedere se il figlio del vero Hood (quello della telefonata) si farà vivo.

Curiosità: non sò se me lo sono perso io, ma si sà qualè il vero nome di Hood (cioè di quello che ha preso il posto del vero sceriffo?) :eusa_think:

Il nome dell'uomo che pretende di essere Hood non è mai stato pronunciato nè da Anja/Carrie, nè da Rabbit e nè dal suo amico Hacker

Non ho capito, il figlio del vero Hood è quello che parla al cellulare ed esplode, o è quello dall'altra parte del telefono? Perché se non sbaglio parla del casinò...

quello che esplode è il sindaco

Ah è vero, è che è così giovane, che non me lo ricordo mai :)

Il nome dell'uomo che pretende di essere Hood non è mai stato pronunciato nè da Anja/Carrie, nè da Rabbit e nè dal suo amico Hacker

Infatti, è una cosa strana e allo stesso tempo affascinante!:D

Abbiamo passato l'intera prima stagione senza sapere chi cappero sia sto tizio.:laughing7:

Da quello che si intuisce il figlio non conosce il suo aspetto....
Il vero problema sarà la reazione di Hood/ fake ????
Poi anche l'accoppiata Proktor/nipote....e l'indiana bbona.
Mi Aspetto una seconda stagione scoppiettante

Il figlio del vero Hood e sua moglie vengono menzionati dall'hacker nella prima o seconda puntata

Vorrei dire solo una parola, per un post che vorrei fosse costruttivo e scevro di qualsiasi fanatismo...
R E B E C C A !!!
:D
Suggerimento per chi si chiede come mai sulle ultime pseudoHood le prende un po' da tutti: ma se da quando è a Banshee non fa che f...re! Oh, gli manca solo la poliziotta, l'indiana e qualche viandante, dio bono, ma mi dicono che alla seconda stagione si calma, via...

Vorrei dire solo una parola, per un post che vorrei fosse costruttivo e scevro di qualsiasi fanatismo...
R E B E C C A !!!
:D
Suggerimento per chi si chiede come mai sulle ultime pseudoHood le prende un po' da tutti: ma se da quando è a Banshee non fa che f...re! Oh, gli manca solo la poliziotta, l'indiana e qualche viandante, dio bono, ma mi dicono che alla seconda stagione si calma, via...

:)

Gamma, questa foto sà tanto di spoiler :laughing7:, in pratica si riconosce la catapecchia di Hood e quindi facendo 2 + 2........:D

Comunque, la scena per me più epica delle nostre beniamine, è quella in cui Carrie esce nuda e bagnata dalla vasca e và a sc...... suo marito!!! :icon_redface:

Indietro
Alto Basso