Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

sto seguendo la serie, pero' tra tutte le vicende mi sono perso il nocciolo della questione... cioè perché Rabbit vuole vendicarsi con Hood e Ana, perché hanno lasciato la sua banda di delinquenti? grazie;)

sto seguendo la serie, pero' tra tutte le vicende mi sono perso il nocciolo della questione... cioè perché Rabbit vuole vendicarsi con Hood e Ana, perché hanno lasciato la sua banda di delinquenti? grazie;)

E sopratutto, gli hanno rubato un bel pò di gioielli. E chissà, magari c'è qualche altra questione che sarà accennata nell'ultima puntata.

Ieri sera mi sono fatto fottere come un principiante....alla fine quando hood ha sotto tiro il padre di Ana, poi si gira e impreca e esce il logo di banshee....credevo fosse la fine della puntata....ho cambiato canale...solo dopo ho capito che non era finita.....
Sorprendente anche in questo....
Ieri sera poi Hood le ha anche prese da Prokton. ...delusione..

Ieri sera mi sono fatto fottere come un principiante....alla fine quando hood ha sotto tiro il padre di Ana, poi si gira e impreca e esce il logo di banshee....credevo fosse la fine della puntata....ho cambiato canale...solo dopo ho capito che non era finita.....

Ehi si, le mazzate prese da Proctor hanno deluso anche me. Cioè, Lucas ha massacrato un pugile nelle prime puntate. Ha poi massacrato l'albino in prigione... e poi ha difficoltà a menare Proctor? :laughing7:

Comunque i protagonisti di questa serie perdono fin troppo sangue. Sono sempre sanguinanti o acciaccati :laughing7:

in verità la puntata era finita... dopo il logo e qualche titolo di coda, come in ogni episodio se no sbaglio, cè una piccola scena che fa da preludio a quello che potrebbe accadere, ieri c'era la strafiga di quella tribu' che lanciava un coltello contro un muro;)

L'attrice lo l'ho vista in altri telefilm( ad esempio October road) ma mi sono accorto anche dello splendore della amish...ma quanto è bbona...

io l'avevo detto, la amish è la migliore di tutte... secondo me diventa la villain, per cosi' dire, principale della seconda stagione(è solo un'ipotesi mia naturalmente;))

io l'avevo detto, la amish è la migliore di tutte... secondo me diventa la villain, per cosi' dire, principale della seconda stagione(è solo un'ipotesi mia naturalmente;))
ma anche la mora altrimenti non si spiega quest'entrata nelle ultime puntate. cmq ho visto che hanno confermato una terza stagione.... a voglia quante ne arriveranno.... tutti a bansheeeee!!!!:D

ma anche la mora altrimenti non si spiega quest'entrata nelle ultime puntate. cmq ho visto che hanno confermato una terza stagione.... a voglia quante ne arriveranno.... tutti a bansheeeee!!!!:D

giu le zampe dall'indiana mora, lei e mia:laughing7:
comunque si chiama Odette Yustman, mi ero gia' infatuato di lei:D nei film Trasformers e soprattutto in Coverfield; rivedeteli per apprezzare le sue grazie;)
link foto --http://www.wallpaperez.org/it/celebrities/zoom/Odette-Yustman-2182.html

giu le zampe dall'indiana mora, lei e mia:laughing7:

Possiamo fare a metà :D............................ma a quale metà sei disposto a rinunciare tu? io non saprei! :laughing7::eusa_doh:

A parte gli scherzi, cari amici Bansheesti :lol: siete pronti per il gran finale di stasera? prevedo un'altra quintalata di botte da orbi :eusa_doh: e chissà chi la spunterà e chi magari ci lascerà le penne! :icon_rolleyes:

Grandissima, anzi strepitosa serie nel suo genere... mi piacerebbe un sacco a ottobre l'accoppiata galattica Strike Back 4 + Banshee 2

Comunque hanno trovato alcuni cadaveri che Hood ha accumulato nel sottosuolo di Banshee :D... inoltre non si sa che fine ha fatto Rabbit.

C'è tanta carne al fuoco per la seconda stagione :)

Comunque hanno trovato alcuni cadaveri che Hood ha accumulato nel sottosuolo di Banshee :D... inoltre non si sa che fine ha fatto Rabbit.

C'è tanta carne al fuoco per la seconda stagione :)

I cadaveri dovrebbero essere del vero sceriffo e degli scagnozzi di Proctor, quelli uccisi la prima puntata nel bar del nero ex pugile (nn ricordo il nome) Se non sbaglio uno aveva la mano bucata da una pallottola....

I cadaveri dovrebbero essere del vero sceriffo e degli scagnozzi di Proctor, quelli uccisi la prima puntata nel bar del nero ex pugile (nn ricordo il nome) Se non sbaglio uno aveva la mano bucata da una pallottola....

Sì sono loro. Chissà cosa succederà appena i test del dna confermeranno l'identità del vero sceriffo Hood, che, ricordiamo, la città di Banshee non ha mai conosciuto datto che era appena arrivato in città. Così, come sarà interessante vedere se il figlio del vero Hood (quello della telefonata) si farà vivo.

Curiosità: non sò se me lo sono perso io, ma si sà qualè il vero nome di Hood (cioè di quello che ha preso il posto del vero sceriffo?) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso