Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non solo la puntata![]()
Ahahahahha
Sto giro s'è visto di tutto. Tra un po' andranno in giro tutti nudi!
Tipo questa cosa non accadeva in Six Feet Under.La tua frase mi ha ricordato l'intervista a valentina cervi quando era nel cast della quinta stagione di true Blood :
Sul set siamo abituati a girare nudi....
É proprio una fissa di Alan Ball !!
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ti quoto in tutto!Ma Six Feet Under e True Blood non possono manco essere messe a paragone.
Six Feet Under è una serie di un certo spessore ed è considerata un capolavoro, True Blood è una serie che intrattiene benissimo (e di cui ho trovato, le prime stagioni, molto belle) ma è anche una serie trash sotto molti punti di vista.
Sono serie diversissime fra loro.
Ma Six Feet Under e True Blood non possono manco essere messe a paragone.
Six Feet Under è una serie di un certo spessore ed è considerata un capolavoro, True Blood è una serie che intrattiene benissimo (e di cui ho trovato, le prime stagioni, molto belle) ma è anche una serie trash sotto molti punti di vista.
Sono serie diversissime fra loro.
io ho mollatoHo visto l' episodio di ieri. Sta diventando abbastanza prevedibile. Spero ci sia una sferzata, sennò credo mollerò.
E' quasi un videogame, un pò grand theft auto, un pò max payne o tanti altri giochi del genere,non è necessariamente un male, però rimane una serie scontata (per ora), adatta quasi esclusivamente al genere maschile.Ho visto l' episodio di ieri. Sta diventando abbastanza prevedibile. Spero ci sia una sferzata, sennò credo mollerò.
intendeva nel senso che no ne ha per niente, di taglia di reggiseno ha la -2!In che senso "montare"?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk