Barbapapà su Nickelodeon

oli70

Digital-Forum Master
La guida di Gennaio dice che dovrebbero trasmettere episodi inediti di Barbapapà a Gennaio.

Qualcuno conferma che nn sono i soiti 44 ?

oli70 ha scritto:
La guida di Gennaio dice che dovrebbero trasmettere episodi inediti di Barbapapà a Gennaio.

Qualcuno conferma che nn sono i soiti 44 ?

Allora... prima di tutto GRAZIE 1000 per questa interessantissima notizia!!!

Poi:

@oli70: guarda che mi sa che ti sei perso qualcosa per strada... :eusa_naughty: Nel primo periodo di trasmissione, su Nickelodon, hanno trasmesso i primi 45 episodi. In una seconda tranche (dopo un paio di mesi di trasmissione), ne hanno trasmessi altri 52, per un totale dunque (per ora) di 97 episodi trasmessi.
In totale dovrebbero essere 150 episodi, quindi probabilissimo che - in caso di trasmissione di nuovi ep - completino il tutto (sarebbe uno spettacolo! :))

Avevo contattato personalmente il sito uff di BBP, e mi avevano scritto che era in programma la trasmissione della serie completa: non tutta da subito però, dato che gli ep erano in fase di rimasterizzazione/restauro/ridoppiaggio.

@Burchio: ad oggi, inediti su Nick vuol dire inediti (dato che non credo ci sia nessuno che abbia e/o nemmeno si ricordi gli ep dalla trasmissione originale sulla RAI negli anni 70 :))

Thx ancora per la segnalazione!

Douglas ha scritto:
Allora... prima di tutto GRAZIE 1000 per questa interessantissima notizia!!!

Poi:

@oli70: guarda che mi sa che ti sei perso qualcosa per strada... :eusa_naughty: Nel primo periodo di trasmissione, su Nickelodon, hanno trasmesso i primi 45 episodi. In una seconda tranche (dopo un paio di mesi di trasmissione), ne hanno trasmessi altri 52, per un totale dunque (per ora) di 97 episodi trasmessi.
In totale dovrebbero essere 150 episodi, quindi probabilissimo che - in caso di trasmissione di nuovi ep - completino il tutto (sarebbe uno spettacolo! :))

Avevo contattato personalmente il sito uff di BBP, e mi avevano scritto che era in programma la trasmissione della serie completa: non tutta da subito però, dato che gli ep erano in fase di rimasterizzazione/restauro/ridoppiaggio.

@Burchio: ad oggi, inediti su Nick vuol dire inediti (dato che non credo ci sia nessuno che abbia e/o nemmeno si ricordi gli ep dalla trasmissione originale sulla RAI negli anni 70 :))

Thx ancora per la segnalazione!

Ok, sono un po' indietro, ho visto solo i primi 45.

Già che ci siamo, hai mica qualche link con i titoli/trame delle 150 puntate ?

oli70 ha scritto:
Ok, sono un po' indietro, ho visto solo i primi 45.

Già che ci siamo, hai mica qualche link con i titoli/trame delle 150 puntate ?

Purtroppo in Francia hanno pubblicato solo i primi 45 in DVD, quindi "esistono"/sono disponibili solo quei titoli...

Ti posso pastare qui - come vago riferimento - i titoli temporanei che gli ho dato io, tanto per ricordarmi di cosa parlano quando dovevo verificare se veniva trasmesso qualcosa di utile o meno...

Non è niente di ufficiale, definitivo o simile (anzi!!! :-D), ma almeno quando li vedi puoi associarli all'ep in questione.

Questi sono quelli "ufficiali" dei primi 45:

[01 di 45] La nascita
[02 di 45] Il fuoco
[03 di 45] La spiaggia
[04 di 45] In viaggio
[05 di 45] Il mare
[06 di 45] L'India
[07 di 45] L'America
[08 di 45] Barbamamma
[09 di 45] Il porto
[10 di 45] Il castello
[11 di 45] Il problema della casa
[12 di 45] La casa di Barbapapà
[13 di 45] Il piccolo treno
[14 di 45] Il deserto
[15 di 45] Il pic-nic
[16 di 45] Le Belle Arti
[17 di 45] Lo sport
[18 di 45] Baby-sitter
[19 di 45] Il microscopio
[20 di 45] Il capostazione
[21 di 45] La ceramica
[22 di 45] Il baule
[23 di 45] L'Africa
[24 di 45] La tosatura delle pecore
[25 di 45] La tessitura
[26 di 45] Il toro
[27 di 45] Il biberon
[28 di 45] La metamorfosi
[29 di 45] L'acconciatura
[30 di 45] Gli sci
[31 di 45] Il bosco
[32 di 45] Le uova
[33 di 45] La regata
[34 di 45] Le pulci
[35 di 45] La vendemmia
[36 di 45] Gli insetti
[37 di 45] La macchina
[38 di 45] Fotografie di moda
[39 di 45] Il concerto
[40 di 45] L'anniversario
[41 di 45] L'alpinista
[42 di 45] Inquinamento
[43 di 45] La caccia
[44 di 45] Il salvataggio
[45 di 45] Ritorno sulla Terra

Questi sono invece quelli completamente "made in Douglas" ;)

BBP_01 - vernice
BBP_02 - far west 1
BBP_03 - furto torta
BBP_04 - furto uova
BBP_05 - gita auto
BBP_06 - far west 2
BBP_07 - dinosauro
BBP_08 - salvataggio balena
BBP_09 - giochi nel bosco
BBP_10 - mostra barbabarba
BBP_11 - neve natale
BBP_12 - furto cibo
BBP_13 - robot lavapiatti
BBP_14 - cacciatori africa
BBP_15 - caccia foche polo
BBP_16 - numeri civici
BBP_17 - biscotti compleanno
BBP_18 - totem e cacciatori nella neve
BBP_19 - magia e castello
BBP_20 - orchestra
BBP_21 - taglio alberi
BBP_22 - intervallo scuola
BBP_23 - monelli
BBP_24 - pastore e castello
BBP_25 - casa fantasmi
BBP_26 - panda
BBP_27 - furto anello
BBP_28 - barbabarba scompare
BBP_29 - corsa macchine
BBP_30 - caccia balene
BBP_31 - seduta spiritica
BBP_32 - spettacolo teatro
BBP_33 - siccità
BBP_34 - microbi
BBP_35 - circo
BBP_36 - cure allo zoo
BBP_37 - negozio giocattoli
BBP_38 - festa giappone
BBP_39 - orto
BBP_40 - anatroccolo ferito
BBP_41 - macchina spremute
BBP_42 - mongolfiera
BBP_43 - furto salvadanaio
BBP_44 - corrida
BBP_45 - messico
BBP_46 - spettacolo
BBP_47 - rugby
BBP_48 - safari
BBP_49 - quadro
BBP_50 - bosco barbazoo e sogno barbalalla
BBP_51 - cavalli
BBP_52 - lockness

Spero ti possano essere di un qualche aiuto... :)

Cips!

Sullo SkyMag di Febbraio parlavano della trasmissione (finalmente) di nuovi episodi inediti per il mese scorso: ma qualcuno li ha mai visti sti nuovi ep di Barbapapa? Continuano ormai da 6 mesi a trasmettere sempre gli stessi... e pensare che ne mancano all'appello quasi una sessantina...

Fatemi sapere...

Douglas ha scritto:
Sullo SkyMag di Febbraio parlavano della trasmissione (finalmente) di nuovi episodi inediti per il mese scorso: ma qualcuno li ha mai visti sti nuovi ep di Barbapapa? Continuano ormai da 6 mesi a trasmettere sempre gli stessi... e pensare che ne mancano all'appello quasi una sessantina...

Fatemi sapere...

Negativo, li so aspettando anche io

Douglas ha scritto:

Fatemi sapere...

nuovi...qualcuno, non hanno mica detto che trasmettevano tutta la serie completa;)

Si, fin qua ci siamo: ma cosa scrivono a fare a Febbraio che trasmettono finalmente i nuovi episodi, se poi da 1 mese e mezzo non fanno altro che mandare in onda quelli che trasmettono da Ottobre?

Non c'è stato UN SOLO episodio che non fosse già trasmesso da Ottobre: altro che serie completa... :)

Barbapapa'

:D nuovi episodi?
mi sa che so morti pure i doppiatori

Ma LOL... la serie che stanno trasmettendo è tutta rimasterizzata e ridoppiata... :)

Cmq no, nemmeno i doppiatori dell'epoca (Claudio Lippi e Orietta Berti) sono ancora morti... :D Ma non credo siano più interessati a doppiare i BBP ;)

lippi

::5eek: no Claudio Lippi se glelo propongono accetta sono sicura.

Strano, questa serie non l'ho mai vista però sto titolo non mi suona nuovo.
Di cosa parla?
E' un telefilm o un cartone?

P.S.: Non ho (ancora per poco) SKY, quindi non posso al momento vedere da me.

Indietro
Alto Basso