Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oli70 ha scritto:La guida di Gennaio dice che dovrebbero trasmettere episodi inediti di Barbapapà a Gennaio.
Qualcuno conferma che nn sono i soiti 44 ?
Douglas ha scritto:Allora... prima di tutto GRAZIE 1000 per questa interessantissima notizia!!!
Poi:
@oli70: guarda che mi sa che ti sei perso qualcosa per strada...Nel primo periodo di trasmissione, su Nickelodon, hanno trasmesso i primi 45 episodi. In una seconda tranche (dopo un paio di mesi di trasmissione), ne hanno trasmessi altri 52, per un totale dunque (per ora) di 97 episodi trasmessi.
In totale dovrebbero essere 150 episodi, quindi probabilissimo che - in caso di trasmissione di nuovi ep - completino il tutto (sarebbe uno spettacolo!)
Avevo contattato personalmente il sito uff di BBP, e mi avevano scritto che era in programma la trasmissione della serie completa: non tutta da subito però, dato che gli ep erano in fase di rimasterizzazione/restauro/ridoppiaggio.
@Burchio: ad oggi, inediti su Nick vuol dire inediti (dato che non credo ci sia nessuno che abbia e/o nemmeno si ricordi gli ep dalla trasmissione originale sulla RAI negli anni 70)
Thx ancora per la segnalazione!
oli70 ha scritto:Ok, sono un po' indietro, ho visto solo i primi 45.
Già che ci siamo, hai mica qualche link con i titoli/trame delle 150 puntate ?
Douglas ha scritto:Spero ti possano essere di un qualche aiuto...
Cips!
Douglas ha scritto:Sullo SkyMag di Febbraio parlavano della trasmissione (finalmente) di nuovi episodi inediti per il mese scorso: ma qualcuno li ha mai visti sti nuovi ep di Barbapapa? Continuano ormai da 6 mesi a trasmettere sempre gli stessi... e pensare che ne mancano all'appello quasi una sessantina...
Fatemi sapere...
Douglas ha scritto:Sullo SkyMag di Febbraio parlavano della trasmissione (finalmente) di nuovi episodi inediti per il mese scorso: ma qualcuno li ha mai visti sti nuovi ep di Barbapapa? Continuano ormai da 6 mesi a trasmettere sempre gli stessi... e pensare che ne mancano all'appello quasi una sessantina...
Fatemi sapere...
bigbeat ha scritto:Strano, questa serie non l'ho mai vista però sto titolo non mi suona nuovo.
Di cosa parla?
E' un telefilm o un cartone?
P.S.: Non ho (ancora per poco) SKY, quindi non posso al momento vedere da me.