• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

giá che ci sono segnalo le prossime live su youtube:

18 maggio Pirates Cubs 1:30 del 19
25 maggio Tigers Twins 18:30
1 giugno Royals Guardians 18:30
8 giugno Blue Jays Royals 19:30
15 giugno Twins Mariners 21:30

per comoditá si puó dire a google di mettere un reminder per le partite su youtube.

curiositá Nationals @ Rockies del 5 maggio ha fatto 405 mila Brewers @ Reds ha fatto 440mila.
 
l'anno scorso l'avevano fatta per il weekend della festa della mamma (appena terminato), quest'anno invece si sono limitati a 3 giorni di free games...

la prossima finestra dovrebbe essere il weekend del Father's Day (19 giugno)...


p.s. segnalo che oggi (dovrebbe essere ancora in corso, altrimenti è comunque visibile ondemand) il match tra Milwaukee e Cincinnati è visibile gratuitamente su Youtube (pagina ufficiale MLB, tutto legale)...

Grazie phelps , allora si aspetta il 19 giugno nel frattempo mi guardo i playoff Nba e qualche free game MLB qua e la.
PS il tuo nickname è dedicato a uno dei più grandi nuotatori della storia o solo coincidenza ?
 
Grazie phelps , allora si aspetta il 19 giugno nel frattempo mi guardo i playoff Nba e qualche free game MLB qua e la.
PS il tuo nickname è dedicato a uno dei più grandi nuotatori della storia o solo coincidenza ?
No, ha tutt'altra spiegazione...
È legato al gatto che ho nell'avatar e alle sue movenze "felpate"...
 
Ho postato anche nel thread sull'apple tv (scusate il crosspost)
Possibile che sulla Apple TV (ultima versione) l'app MBL.TV non abbia il resume ? Se inizio a guardare una partita e devo uscire, quando riapro l'app, e scelgo la partita che avevo interrotto, essa riparte dall'inizio.

Mi semba veramente strano, mi sarò perso qualche opzione o è normale, è proprio così ?

 
Scusate se rubo il mestiere a Phelps e a Tylermets. Su MLB_TV la nuova offerta a tempo limitato: 69,99 $, fino a fine stagione. ( Circa € 82-84 , compresa IVA al 22% ) Purtroppo il dollaro in questo periodo è molto "forte".
 
Ultima modifica:
Scusate se rubo il mestiere a Phelps e a Tylermets. Su MLB_TV la nuova offerta a tempo limitato: 69,99 $, fino a fine stagione. ( Circa € 82-84 , compresa IVA al 22% ) Purtroppo il dollaro in questo periodo è molto "forte".

con un giro in Svizzera, l'IVA la mandiamo a pascolare...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Ho postato anche nel thread sull'apple tv (scusate il crosspost)
Possibile che sulla Apple TV (ultima versione) l'app MBL.TV non abbia il resume ? Se inizio a guardare una partita e devo uscire, quando riapro l'app, e scelgo la partita che avevo interrotto, essa riparte dall'inizio.

Mi semba veramente strano, mi sarò perso qualche opzione o è normale, è proprio così ?


preciso che guardo i free game, non sono abbonato, non penso c'entri qualcosa, vero ?
 
Ok fatto l'abbonamento a questo prezzo ci sta, visto che l'offerta è arrivata dopo che ne abbiamo parlato qui mi chiedo se quelli della MLB leggono questo forum .
 
Ok fatto l'abbonamento a questo prezzo ci sta, visto che l'offerta è arrivata dopo che ne abbiamo parlato qui mi chiedo se quelli della MLB leggono questo forum .

non credo, hanno i loro piani e le loro scadenze in cui fare le varie offerte...

quelli di sky, sì, però...

ma non fanno mai quello che suggeriamo, sembra quasi che lo facciano apposta...:icon_twisted:
 
Ho postato anche nel thread sull'apple tv (scusate il crosspost)
Possibile che sulla Apple TV (ultima versione) l'app MBL.TV non abbia il resume ? Se inizio a guardare una partita e devo uscire, quando riapro l'app, e scelgo la partita che avevo interrotto, essa riparte dall'inizio.

Mi semba veramente strano, mi sarò perso qualche opzione o è normale, è proprio così ?


è tutto normale, negli ultimi 2 anni l'app di MLB per apple tv è sensibilmente peggiorata e non è più nemmeno all'altezza di quella per android tv/firestick per diversi particolari (tipo la funzione resume o lo spoiler rappresentato dalla durata totale del match)...

se non fosse per la qualità video superiore ad altri device, direi persino che non serve più...

personalmente, ormai uso quasi esclusivamente l'app della tv (android tv)...
 
con un giro in Svizzera, l'IVA la mandiamo a pascolare...:eusa_whistle: :icon_twisted:

non è poi così scontato...

se si ha già un account in memoria nel loro database, questo viene riconosciuto all'istante, anche con uso di vpn...e, di conseguenza, l'IVA vi fa una pernacchia e si attacca come una cozza alla vostra spesa...:doubt: :eusa_doh:

non ho provato personalmente per pigrizia (e, sebbene con somma frustrazione, ho pagato l'iniquo balzello imposto da quei disgraziati della UE), ma credo sia necessario creare un account nuovo di zecca (ovviamente sotto vpn) e scegliere paypal come metodo di pagamento per riuscire nell'operazione "IVA al pascolo"...:eusa_think:
 
all'inizio c'era il modo di bypassare l'iva, addirittura negli anni passati mi lamentai e me la rimborsarono, ma da tre anni non succede piú, non riusciró mai a capire come una azienda americana possa essere sostituto di imposta in Italia, ma mi adeguo, purtroppo non c'é altro da fare.

visto che siete tutti abbonati consiglio nottata con MLB big inning alla 1 di notte stasera, ma soprattutto domani che dovrebbe essere alle 21:00
 
all'inizio c'era il modo di bypassare l'iva, addirittura negli anni passati mi lamentai e me la rimborsarono, ma da tre anni non succede piú, non riusciró mai a capire come una azienda americana possa essere sostituto di imposta in Italia, ma mi adeguo, purtroppo non c'é altro da fare.

visto che siete tutti abbonati consiglio nottata con MLB big inning alla 1 di notte stasera, ma soprattutto domani che dovrebbe essere alle 21:00
Big inning lo si trova anche on demand o solo live ?
 
Ma se uno va a vedere una partita di Mlb allo stadio e non mangia almeno 5-6 hotdog e un paio di birre ( di cui 1 tutto in una volta) viene banato per sempre o lo rifanno entrare ?
A parte gli scherzi comunque la qualità video della MLB TV è sempre altissima .
 
Come mai Atlanta - San Diego si gioca così presto oggi?

perchè fa parte di un pacchetto di partite con copertura nazionale USA venduto dalla MLB a NBC/Universal apposta nello slot domenicale delle 11.30 a.m. ET (alcune partite vanno anche sulla NBC, canale principale, la maggior parte solo su Peacock, versione USA -fosse mai che noi ci guadagnamo qualcosa)...
 
Indietro
Alto Basso