• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

è tutto normale, negli ultimi 2 anni l'app di MLB per apple tv è sensibilmente peggiorata e non è più nemmeno all'altezza di quella per android tv/firestick per diversi particolari (tipo la funzione resume o lo spoiler rappresentato dalla durata totale del match)...

se non fosse per la qualità video superiore ad altri device, direi persino che non serve più...

personalmente, ormai uso quasi esclusivamente l'app della tv (android tv)...

Grazie. Quindi ho la apple tv che per il baseball mi serve per i condensed game, che sono anche su youtube - ma qui è tutto più "ordinato", nel calendario - e per vedere a colpo d'occhio sul calendario se e quali sono i free games... vedo che la dicitura rimane anche dopo giorni, al contrario di altri dispositivi.
 
Interessante che San Diego primo no hit game della sua storia nel 2021 i Yankees il loro numero 12 , SD non mai avuto dei grandi lanciatori prima di Musgrove ?
Ma stanno intervistando un giocatore di SD mentre gioca , incredibile .
 
Ultima modifica:
Interessante che San Diego primo no hit game della sua storia nel 2021 i Yankees il loro numero 12 , SD non mai avuto dei grandi lanciatori prima di Musgrove ?
Ma stanno intervistando un giocatore di SD mentre gioca , incredibile .

san diego ha avuto molti ottimi lanciatori, Randy Jones, Jake Peavy, Trevor Hoffman, anche se era il closer. la confusione che si fa é di attribuire una no hit ad un lanciatore forte. quando invece é la prestazione di un giorno, e per questo motivo non si riconosce un grande pitcher da una no hit. ad esempio io ritengo che Musgrove non sia un grande lanciatore, credo che non rientri nemmeno nei top 200 all time, si ha tirato una no hit, ma come lui Tyler Gilbert, Spencer Turnbull, Alec Mills, Iwakuma, Chris Henston, tutti autori di no hit ma nemmeno lontanamente considerati grandi lanciatori.

altri come Clemens o Bumgarner che sono hall of famer, anche se il primo non ci entra per bigottismo e l'altro gioca ancora, non hanno mai tirato una no hit, ma sono considerati tra i migliori nel gioco. magari Musgrove finirá per essere un pitcher da hall of fame, per adesso é un buon pitcher.

la storia della no hit del padres é famosa solo perché sono stati l'ultima squadra a registrare una no hit, nonostante appunto abbiano avuto ottimi lanciatori in passato. al momento i cleveland guardians sono la squadra che aspetta una no hit da piú tempo, e non si puó dire che non abbiano avuto pitcher di altissimo livello, CC Sabathia, Cliff Lee, Bartolo Colon, Charles Nagy e Burt Blyleven negli ultimi 30 anni non hanno mai tirato una no hot per cleveland.
 
san diego ha avuto molti ottimi lanciatori, Randy Jones, Jake Peavy, Trevor Hoffman, anche se era il closer. la confusione che si fa é di attribuire una no hit ad un lanciatore forte. quando invece é la prestazione di un giorno, e per questo motivo non si riconosce un grande pitcher da una no hit. ad esempio io ritengo che Musgrove non sia un grande lanciatore, credo che non rientri nemmeno nei top 200 all time, si ha tirato una no hit, ma come lui Tyler Gilbert, Spencer Turnbull, Alec Mills, Iwakuma, Chris Henston, tutti autori di no hit ma nemmeno lontanamente considerati grandi lanciatori.

altri come Clemens o Bumgarner che sono hall of famer, anche se il primo non ci entra per bigottismo e l'altro gioca ancora, non hanno mai tirato una no hit, ma sono considerati tra i migliori nel gioco. magari Musgrove finirá per essere un pitcher da hall of fame, per adesso é un buon pitcher.

la storia della no hit del padres é famosa solo perché sono stati l'ultima squadra a registrare una no hit, nonostante appunto abbiano avuto ottimi lanciatori in passato. al momento i cleveland guardians sono la squadra che aspetta una no hit da piú tempo, e non si puó dire che non abbiano avuto pitcher di altissimo livello, CC Sabathia, Cliff Lee, Bartolo Colon, Charles Nagy e Burt Blyleven negli ultimi 30 anni non hanno mai tirato una no hot per cleveland.
Si hai sicuramente ragione te una no hit game dipende da molti fattori, anche la fortuna fa la sua come anche lo stato di forma dei battitori avversari , però diciamo che avere un buon lanciatore aiuta molto e non conoscendo la storia di San Diego mi era venuta la curiosità sui lanciatori che ha avuto nella propria storia .Per quanto riguarda Musgrove ok non sarà tra i migliori di sempre ma averlo , magari nei miei Cubs , non credo mi faccia schifo visto che di meglio in giro sono in pochi .
 
Si hai sicuramente ragione te una no hit game dipende da molti fattori, anche la fortuna fa la sua come anche lo stato di forma dei battitori avversari , però diciamo che avere un buon lanciatore aiuta molto e non conoscendo la storia di San Diego mi era venuta la curiosità sui lanciatori che ha avuto nella propria storia .Per quanto riguarda Musgrove ok non sarà tra i migliori di sempre ma averlo , magari nei miei Cubs , non credo mi faccia schifo visto che di meglio in giro sono in pochi .

i cubs di adesso sono in rebuilding, a parte Hendricks non c'é molto sul monte di cui andare fieri. ma basta aspettare che qualcosa combineranno, un mercato come quello di Chicago é troppo importante per non avere una squadra di alto livello. e poi non c'é molto sul monte, ma c'é Suzuki, che ora che non avrá piú impegni in motoGP, potrá dedicarsi al 100% ai cubs :laughing7: no davvero Suzuki é un gran giocatore.
 
i cubs di adesso sono in rebuilding, a parte Hendricks non c'é molto sul monte di cui andare fieri. ma basta aspettare che qualcosa combineranno, un mercato come quello di Chicago é troppo importante per non avere una squadra di alto livello. e poi non c'é molto sul monte, ma c'é Suzuki, che ora che non avrá piú impegni in motoGP, potrá dedicarsi al 100% ai cubs :laughing7: no davvero Suzuki é un gran giocatore.
Si Suzuki sembra un buon giocatore , questo inizio ho visto poche partite e non saprei essere obbiettivo, Hendricks è un buon giocatore ma troppo incostante, fa delle gran partite per poi buttare via tutto in quella seguente, ma noi di lanciatori negli ultimi anni non ne abbiamo mai avuto di un gran livello , comunque mi fa piacere che anche te le calzette bianche neanche le consideri ,come il 90% di Chicago.
 
Si Suzuki sembra un buon giocatore , questo inizio ho visto poche partite e non saprei essere obbiettivo, Hendricks è un buon giocatore ma troppo incostante, fa delle gran partite per poi buttare via tutto in quella seguente, ma noi di lanciatori negli ultimi anni non ne abbiamo mai avuto di un gran livello , comunque mi fa piacere che anche te le calzette bianche neanche le consideri ,come il 90% di Chicago.

beh quello no dai! se devo ammettere io sono più simpatizzante dei white sox rispetto ai cubs, sai giocano in un'altra lega quindi non me li trovo 7 volte contro in stagione, quindi tendo ad avere piú simpatia per le squadre AL :) é che i white sox hanno una squadra che sulla carta potrebbe dominare, ma poi si rompono come cristalli e non riescono ad avere continuità. poi non entro in merito agli schieramenti cittadini, ma diciamo che se dovessi proprio schierarmi, tenderei più a sud che a nord :)

ai cubs invidio tanto il manager! non che non sia soddisfatto di Kapler, ma Ross é un personaggio.
 
Poi succedono anche cose come quelle avvenute ieri, che francamente ancora mi mancava...
Una squadra (Cincinnati) che lancia una (combined) no hit e perde la partita...
 
Partite della settimana su Sky

Martedì 20.00 SSAction Royals-White Sox
Mercoledì 19.00 SSAction Brewers-Braves
Lunedì 23 01.00 SSAction Yankees-Red Sox
 
Poi succedono anche cose come quelle avvenute ieri, che francamente ancora mi mancava...
Una squadra (Cincinnati) che lancia una (combined) no hit e perde la partita...

é il bello del baseball, "you can't predict baseball" é una delle veritá piú assolute dell'universo :) specialmente ora che "a baseball si vince, si perde, o piove" sta perdendo terreno visto che giocano spesso con un po d'acqua.

ogni giorno puó succedere qualcosa che non era mai accaduto nella storia.
 
parlando dei cubs ieri 8 punti al primo inning, con contreras che ha un doppio e un grande slam nello stesso inning, ma non é il top di giornata, l'altra squadra di chicago vince con un HR di robert che atterra preciso sul piede di un tifoso all'esterno, il tifoso piú imbranato del mondo, perché manca la palla che gli picchia sul piede e gli fa malissimo! molto ilare. c'é il video un po ovunque, fast cast, top of the order e anche negli highlights della partita.
 
Scusate la curiosità, adesso in Cubs v Brewers sotto il logo di Sky Sport Action c'è scritto "Marquee"... immagino sia una scritta della tv americana, che significa?
 
Scusate la curiosità, adesso in Cubs v Brewers sotto il logo di Sky Sport Action c'è scritto "Marquee"... immagino sia una scritta della tv americana, che significa?
Marquee è un network sportivo di proprietà dei Chicago Cubs e trasmette le partite dei Cubs.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Devo dire che i Dodgers hanno un attacco niente male .
 
Offerta per il Father's Day 2022. Pass MLB_TV a 57,99 Dollari, anziché 114,99. Credo disponibile fino a Domenica 20 Giugno.
 
College Baseball con le College World Series alle fasi conclusive dopo il lungo torneo: rimaste 3-4 partite, praticamente tutte finali a partire da quella di stasera tra Arkansas e Southern Mississipi (tra poco, alle 22.00, su ESPN Player), spareggio per vincere il Bracket 2 ed incontrare (sabato, domenica ed eventualmente lunedi) Oklahoma, vincente del Bracket 1.
 
Ogni tanto dare uno sguardo in Casa nostra non guasta:

Adesso in diretta sui canali mediasport: Bologna vs. San Marino
 
Dopo 4 anni di vicissitudini varie, torna il torneo "amichevole" più importante d'Europa a livello di Nazionali, la Haarlemse Baseball Week

i padroni di casa dell'Olanda, il Giappone, gli USA, Cuba, Curacao e l'Italia si sfideranno da dopodomani, venerdì 8 luglio, a venerdì prossimo, 15 luglio, sul diamante più storico del batti e corri olandese...

il formato del torneo prevede un round robin (tutti contro tutti) e poi, per le prime 4 classificate, semfinali e finali (5a e 6a del girone iniziale giocheranno direttamente la finale per il 5. posto)...

qui c'è il calendario (e una volta iniziato il torneo, classifiche e statistiche):

https://stats.knbsbstats.nl/en/events/2022-honkbalweek-haarlem/schedule-and-results

qui, invece, la bella notizia che per l'occasione tutte le partite saranno visibili in diretta gratuita (e spero anche ondemand) in streaming sui siti honkbalweek.nl e baseballsoftbal.tv

https://honkbalweek.nl/honkbalweek-haarlem-livestreamt-volledige-toernooi-in-2022/
 
Ultima modifica:
dal 9 al 21 marzo 2023 torna il World Baseball Classic...

oggi sono stati rivelati i gruppi preliminari e le sedi di gara di tutta la manifestazione, il cui centro principale sarà Miami...

come sempre, metà competizione si svolgerà sui diamanti asiatici (Giappone e Taipei) e purtroppo, per la prima volta, l'Italia si è ritrovata in uno di questi gironi, in particolare quello di Taipei (in cui affronterà i padroni di casa, Cuba, Olanda e una squadra tra le promosse dai tornei di qualificazione del prossimo mese di settembre)...

questa collocazione ci penalizzerà sicuramente tantissimo, in quanto sarà molto più difficile convincere le (poche) stelle MLB che potrebbero vestire i nostri colori a recarsi in Estremo Oriente poche settimane prima dell'inizio della stagione MLB vera e propria...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

qui i dettagli dell'evento dopo le comunicazioni odierne:

https://www.wbsc.org/en/news/world-...layed-in-march-2023-groups-locations-revealed
 
Indietro
Alto Basso